Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: zinzuleddha    14/08/2014    4 recensioni
Una lacrima scivolò sul suo pallido viso- era la fine.
"Non ci prenderanno mai vivi" esclamò a denti stretti, ripetendolo tante volte quante le lacrime che in quel momento solcavano il suo viso; riuscivo quasi a sentire il rumore quando, cadendo sullo sterzo, finivano in mille pezzi, esattamente come lo stava finendo la mia speranza.
"Mi dispiace di averti messo in tutto questo" ammise, cercando con tutta la forza del mondo di trattenere i singhiozzi.
E l'avevo visto sotto innumerevoli aspetti, ma questo mi era decisamente sconosciuto.
"Ti amo" si lasciò sfuggire.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzai per l'ennesima volta lo sguardo verso l'orologio, erano le otto, tra un po' sarebbe rientrata mia madre, perciò decisi di andare a fare una doccia, non avevo voglia di farmi vedere in quello stato.
Salì al piano di sopra, precipitandomi in camera mia, sul letto c'erano dei vestiti puliti, notai tra essi anche quelli che mi aveva dato Gerard.
Decisi che quella sera avrei indossato quelli, perciò li afferrai e mi diressi in bagno. Dopo mezz'ora ero già asciutto, sussultai non appena qualcuno suonò al campanello.
Mi precipitai al piano di sopra, vidi mia madre alla porta che invitava Gerard ad entrare in casa, erano ancora le nove meno un quarto, cosa diavolo ci faceva già qui?
"Ciao Frank" esclamò alla mia vista, mi limitai a rispondergli con un cenno del capo, "Uscite?" domandò mia madre, entrando in cucina.
"Si, stasera non mangio" dissi ad alta voce, per farmi sentire, trascinando poi Gerard in salotto.
"Che ci fai già qui?" gli chiesi sorpreso, lui alzò le spalle.
"Disturbo?" chiese, guardandosi attorno, "Si" sputai infastidito, avanzando verso di lui che, adesso, stava osservando le fotografie sulla parete.
Mi fissò dalla testa ai piedi, avanzando poi verso di me, adesso seduto sulla testiera del divano.
Mise su un enorme ghigno, tirandomi verso se dal colletto della camicia, detestavo quando si comportava così.
"Guarda, non sai nemmeno abbottonarti la camicia" disse mettendo su un enorme ghigno, indicando la camicia abbottonata male e avanzando ulteriormente, per poi cominciare a sbottonarla.
Mi balzarono gli occhi fuori dalle orbite, gli lanciai uno spintone, indietreggiando nuovamente verso il divano.
Avanzò nuovamente verso di me, ridendo.
"Hey, tranquillo, voglio solo aggiustarti la camicia" fece una pausa, continuando a sbottonare gli ultimi bottoni "non credo di volerti stuprare" continuò, ghignando.
Abbottonò nuovamente la camicia, per poi spostarsi e dirigersi verso la cucina; scosso, lo seguì, lanciando un occhiata a mia madre, che stava ai fornelli.
"Allora, andiamo?" ammiccò, notai che si era seduto al tavolo; annuii, salutando mia madre e dirigendomi verso la porta.
"Non fare tardi" mi aveva raccomandato, prima che salissi in macchina.
Non appena anche lui salì, partimmo; mi lasciai allora sfuggire un sospiro, non avevo la minima voglia di vedere nuovamente Bert, ne il resto della compagnia, sapevo che si sarebbero presi nuovamente gioco di me.
D'un tratto svoltò in una strada di campagna, notai in lontananza il capannone in cui, l'ultima volta, ero stato ridotto a sangue.
Mi si contorsero le budella non appena ci trovammo davanti al grande portone.
Gerard bussò due volte e, nel giro di due secondi mi trovai difronte Bert.
Abbassai lo sguardo, avevo voglia di scappare.
"Hey, piccoletto" esclamò dopo aver salutato Gerard, lanciandomi un pugnetto sulla spalla con fare giocoso; ovviamente, non reagii, non sapevo come comportarmi in quel posto.
Non appena entrammo, un terribile odore d'alcool e fumo assalì le mie narici, facendomi quasi vomitare.
Vidi il ragazzo riccio steso a terra, vicino al materasso, sul quale era steso il ragazzo mingherlino, avevo già dimenticato i loro nomi.
Notai poi innumerevoli bottiglie d'alcool ai loro fianchi, "Mi dispiace, ma siete arrivati in ritardo" annunciò Bert, ridendo e afferrando una bottiglia di Vodka dal tavolo, portandola poi alla bocca e bevendone un lungo sorso, "abbiamo già pianificato tutto, adesso vi spiego" continuò, lanciando la bottiglia contro il muro. Essa finì in pezzi, esattamente come il resto delle bottiglie sul tavolo che, nel giro di un secondo, Bert scaraventò per terra, "Yay" esclamò non appena anche l'ultima finì in pezzi.
"Bert" esclamò Gerard, afferrandolo per le spalle e facendolo sedere in una delle sedie poste intorno al tavolo, "torna in te" continuò poi, tirandogli un schiaffo e facendolo quasi finire a terra.
Indietreggiai, poggiando le spalle al muro di fianco la porta.
"Allora, che avete deciso?" disse duramente afferrando Bert dai capelli, facendogli alzare il volto. Quello rise, cominciando a spiegare "Frank farà il Drag Queen, distraendo MM, mentre noi metteremo in atto il colpo, DOMANI"
"Cosa?" urlai, avanzando verso di loro, "NO" esclamai, spingendolo dalla sedia. In un attimo mi trovai nuovamente con le spalle al muro, il viso di Gerard vicinissimo al mio, era infuriato, potevo capirlo dai suoi occhi.
Mi lanciò uno schiaffo, poi uno più forte che mi fece quasi girare la testa e infine mi tirò su per la gola, facendomi andare in panico.
"Ascolta" disse, il suo respiro pesante risuonava nell'aria, mollò la presa, facendomi finire a terra, "Ti stiamo salvando il culo nuovamente, perciò non lamentarti" fece una pausa, scostandosi i capelli dal viso.
"Devi semplicemente travestirti, salire su quel fottuto palco per dieci minuti e atteggiarti, niente di più, faremo fuori tutti, nessuno verrà mai a conoscenza della tua identità, ma per fare ciò, abbiamo bisogno che tu li distragga".
Annuii, massaggiandomi la gola, "Non dovrai sporcarti le mani di sangue, perciò non lamentarti" continuò.
"Si, vero" esclamò Bert, mettendosi in piedi "Allora, il piano consiste in questo: Frank, alle otto e dieci tu salirai sul palco del JCS, indosserai dei guanti, così non potranno ricorrere alle tue impronte digitali. Gerard sarà tra gli spettatori, esattamente in prima fila, nel secondo tavolo a destra; il tuo compito consiste in stuzzicare MM, eccolo, è lui" mi porse la foto di un uomo sulla cinquantina dai lunghi capelli grigi; la osservai attentamente, non l'avevo mai visto prima d'ora.
"Ammiccagli e, dopo, distrailo strusciandoti con Gerard.. ecco, devi come.. farlo ingelosire, e, di conseguenza distrarlo, capisci? Devi farlo entro le otto e trenta, quando entreremo in gioco. C'è un grande orologio sulla parete difronte al palco, tieni d'occhio l'orario, ma non farti notare, "
Annuii nuovamente "Guarda il lato positivo, Frank, quelli che rischiano siamo noi, a te non succederà niente"
"Okay, va bene" dissi a voce bassa, sospirando.
"Ci occuperemo noi dei vestiti, tu presentati qui alle sette. Alle sei, io e Mikey faremo fuori il vero Drag Queen che dovrebbe fare lo show. In poche parole, tu dovrai spacciarti per lui. Sarai BlackVenom."
"Passo a prenderti io da casa" si intromise Gerard che, nel frattempo era andato a prendere una bottiglia di vino dal frigo, "Questa è l'unica superstite, vuoi?" continuò, porgendomi la bottiglia.
Scossi la testa, "Mi dispiace, ma siete arrivati in ritardo" disse Bert ridendo, indicando le bottiglie adesso in frantumi sul pavimento; accese poi una sigaretta, "Ah e.. ricorda, apri bocca e ti faccio secco" continuò, avanzando verso di me e schiaffeggiandomi giocosamente.
Annuii, "Adesso posso andare a casa?" chiesi, abbassando lo sguardo.
"Andiamo" disse Gerard, rivolgendomi un sorriso.





- .. E rieccomi qui! :)
Il capitolo è molto corto, chiedo perdono ma non avevo altro da scrivere.
E bene si, è arrivato per Frank il momento di entrare in azione, anche se.. in un modo alquanto bizzarro! Che ne pensate?
Vi aspetto tra le recensioni!
Un'altra cosa che ci tenevo a dirvi è che ho definitivamente stravolto il finale della storia e, se non cambierò nuovamente idea, oltre all'epilogo ci dovrebbe essere anche un sequel di più o meno cinque capitoli! :)
Spero continuerete a seguire la storia, non potete minimanete immaginare quanto mi rende felice sapere che apprezzate ciò che scrivo, significa davvero molto per me! :) -

Se siete arrivati fin qui vi ringrazio e vi ricordo che, se vi va di seguirmi su twitter sono @sussumella

A presto
- Danny x <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: zinzuleddha