Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: vaniglia_lovefantasy    14/08/2014    6 recensioni
Sono passati sette anni dalla battaglia contro Nidhogrr e ormai i ragazzi si sono rifatti una vita, ma i draghi non sono usciti dalle loro vite come Thuban aveva predetto: Ofnir scappa dalla sua prigione a Draconia e rapisce Nidafjoll per poi rifugiarsi sulla Terra. Ed è qui che draghi e Draconiani si reincontrano nell'ennesima battaglia contro il male, aiutati da un personaggio in cerca dei genitori biologici. Hamal sarà in grado di aiutare i Draconiani come la madre o soccomberà alle tenebre come il padre? Non lo troverete scritto qui... "
Smettiamo di fare i seri ora. Questa storia racconta dei nostri ragazzi preferiti che, come al solito, non hanno un attimo di pace, perchè i cattivi non riposano mai. Spero di avervi incuriosito, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Ofnir, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'gli anni dopo la battaglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Fabio:
*Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!!!!!!!*
" Le dovrebbero mettere fuori legge le sveglie! " penso incazzato nera spegnendola.
" Sono le sette, tutti impiedi. " do uno sguardo a Sofia e vedo che dorme ancora. Ha il sonno così pesante che potrebbe dormire al centro della terza guerra mondiale.
" Come la sveglio? Proviamo con le buone... " e inizio a scuoterla lievemente chiamandola. Niente. Allora inizio a scuoterla più forte, e ancora niente. Ho un' ultima risorsa. Le tolgo il lenzuolo di dosso, le alzo piano piano la maglietta e... inizio a farle il solletico. Salta subito in piedi come un grillo urlando e ridendo come una matta, e lì smetto. Non l'avessi mai fatto.
<< Ma sei diventato completamente scemo!? >> mi urla con una faccia incazzata.
" Aiuto, ha il neo che brilla, ora mi uccide. " sono terrorizzato, perché nonostante io sia più potente di lei normalmente, quando é arrabbiata potrebbe affrontare Ofnir, Nidoghrr e un mare di Assoggettati da sola. Uscendone illesa.
<< Scusa, non hai sentito la sveglia, e ho provato a scuoterti per svegliarti ma non ha funzionato. Così ti ho fatto il solletico perché stiamo facendo tardi. >> provo a spiegarmi, e scatta in piedi immediatamente.
<< Che ore sono!? >> chiede preoccupata.
<< Le sette e un quarto. >> le rispondo guardando l'orologio.
<< Diamine! Ok, facciamo così: tu vai a farti la doccia, io intanto mi lavo i denti e recupero uno zaino perché Karl sicuramente avrà qualcosa per noi, hai visto come é schizzato in camera presto ieri sera. Ci infilo ciò che potrebbe servirci. Poi io mi faccio la doccia e tu ti vesti e ti lavi i denti, poi scendiamo per la colazione. >> non é una domanda la sua, é un piano di battaglia, e annuisco dirigendomi verso il bagno.

***

Dopo trentacinque minuti siamo pronti, in tempo per arrivare all' appuntamento delle otto per la colazione. Indossa shorts beige, un top mimetico scollato e sbracciato e scarpe da ginnastica grigie. Ha costretto il suo cespuglio rosso in una coda e porta uno zainetto marrone in cui ha infilato portafogli di entrambi, cellulare, il fascicolo di Hamal e un attrezzo strano di Karl che serve per bloccare e congelare una persona nel caso incontrassimo Ofnir.
Facciamo colazione tutti tranne Ewan, che é andato a prendere la macchina all'autonoleggio. Il clima é un po' teso, perché George e Sofia ancora non hanno fatto pace, ma tutti cerchiamo di stemperare la tensione.
Alle nove arriva Ewan con la macchina, e noi ragazzi entriamo velocemente. Ci sistemiamo con io alla guida e Sofia accanto a me e Chloe al lato e dietro Ewan, Lidja e Karl. Partiamo e iniziamo a decidere il da farsi.
<< Secondo me dovrebbero andare Fabio, Ewan e Sofia. >> dice Karl.
<< Perché? >> chiede Lidja contrariata.
<< Fabio perché é la sua famiglia, Sofia perché é il capo e comunque in famiglia ci entrerà e Ewan perché é il più potente insieme a Chloe, ma, non ti offendere tesoro, può fare più paura. >> e sorride alla sua fidanzata.
<< Secondo me proprio per questo invece dovrebbe andare Lidja o Chloe, dobbiamo ispirare fiducia. >> fa notare Ewan.
<< Ma se andiamo tutti e buona notte? >> chiede seccata Sofia.
Mormorano dandole ragione.
<< Parleremo Fabio ed io, però. >> ordina e tutti tacciono per farle capire che hanno afferrato. Intanto siamo arrivati alla villa bianca a due piani e parcheggio nel vialetto di casa.
<< Benvenuti a Villa Szilard. >> presento la casa dei miei nonni con tono lugubre.
<< Ok, andiamo. >> e Sofia letteralmente mi butta giù dall'auto perché vede che non ho intenzione di muovermi.
Percorriamo il vialetto e busso al portone. Ci apre una ragazza, la cameriera probabilmente, bionda con gli occhi azzurro-grigio che ci guarda curiosa. Mi sembra familiare, ma non ci faccio caso.
<< Salve, sono Fabio Szilard, dovremmo parlare con Andràs se possibile >> le chiedo in ungherese, e fa una faccia sorpresa.
<< Fabio? Sei davvero tu? >> mi chiede in italiano e sorride.
<< Sì, ci conosciamo? >> le chiedo confuso tornando all'italiano.
<< Sono Claude, non ti ricordi? Eravamo nello stesso orfanotrofio prima che tu scappassi sull'auto del direttore. >> e mi colpisce in un lampo il ricordo. Claude, la mia unica amica di tutti gli orfanotrofi dove sono stato.
<< Claude! >> esclamo sorpreso e felicissimo insieme mentre ci abbracciamo. << Ehm, Fabio? Chi é lei? >> chiede Sofia, visibilmente scocciata.
" Non sarà mica gelosa? " penso divertito.
<< Hai presente quando vi ho raccontato prima di partire per Matera, Palermo e Napoli... >> non cito per cosa, spaventerei Claude << ...che ero scappato dall'orfanotrofio con l'auto del direttore? In quell'orfanotrofio avevo un' amica. Claude. >> spiego, ma é ancora sospettosa.
<< Ciao, come avrete capito sono Claude. >>
<< Loro sono Sofia Schlafen, la mia fidanzata, Lidja Grigore, la sua migliore amica, Ewan McAlister, il suo ragazzo, Karl Lehmann, il mio migliore amico, e Chloe McAlister, ragazza di Karl nonché gemella di Ewan >> quando li presento fanno tutti un cenno con la mano.
<< Ora capisco perché lei >> e indica Sofia << mi sta uccidendo con lo sguardo. Tranquilla, sono felicemente sposata e incinta di mio marito. E comunque Fabio non é il mio tipo. Troppo stronzo. >> e ci fa entrare ridacchiando. Sofia sembra più contenta a questo punto.
<< Senti chi parla. Chi era che uccideva le galline e i conigli a mani nude? >>
<< Che vuol dire? Qualcuno doveva pur farlo, e le cuoche erano troppo oche e fifone. Era come chieder loro di uccidere dei parenti >> e sghignazza.
<< Comunque chi é lo scemo che ti ha sposata e messa incinta? >> le chiedo curioso.
<< Ehm... Volevate parlare con Andràs? Ve lo chiamo. Aspettate qui. >> e si volatilizza.
<< Che strana ragazza. >> commenta Ewan.
<< In effetti. Andràs, salve >> Sofia si rivolge a mio padre sorridendogli e gli stringe la mano.
<< Salve Sofia, é un piacere rivederti. Ciao figliolo. Sono tuoi amici loro? >>
<< Non chiamarmi figliolo >> gli ringhio.
<< Sì, sono i nostri migliori amici con i rispettivi compagni. >> spiega Sofia.
<< Oh bene. Salve ragazzi. A cosa devo il piacere di avervi qui? E come avete convinto mio figlio? >> chiede guardandomi.
<< Ho i miei assi nella manica >> risponde Sofia guardandomi con sguardo malizioso << e vorremmo parlarle, possiamo? >> domanda al bastardo.
<< Certamente. Accomodiamoci in salotto. >> e gli fa strada, perché io lo precedo ricordando ogni dettaglio della casa nonostante gli anni passati.
<< Allora, di cosa volevate parlarmi? >> chiede a Sofia. Ha intuito che é lei il capo.
<< Non mi piacciono i giri di parole. Sappiamo che ha adottato una ragazza, Hamal, e vorremmo chiederle un favore. >> spiega spiccia. Mio padre si fa sospettoso.
<< Perché volete parlarci? Ha a che fare con le cose strane che fate tu e Fabio? >> chiede.
<< Sì, e ognuno di noi fa " cose strane " comunque. >> dice piccata la mia Sof.
Mio padre mi guarda e attacca con l'ungherese. Ha un tono sconsolato << Sapevo che saresti venuto per lei prima o poi. Da quando mi ha spiegato i suoi molti poteri. >>
<< Come molti poteri? >> chiedo confuso.
<< Sì. Lei mi ha spiegato che può accrescere i poteri di quelli " speciali " come te. Inoltre influenza i quattro elementi. Terra, fuoco, aria e acqua sono completamente nelle sue mani. Mi ha spiegato che é molto potente. >> io intanto immagazzino informazioni.

<< Perciò hai accettato lei e non me!? >> sto urlando come un pazzo in italiano, e mi guardano spaventati gli altri.
<< Lei aveva quindici anni. Tu sei. Lei mi ha spiegato. A te non ne ho dato né il tempo né la possibilità. >> spiega, e sembra avvilito.
<< Facci parlare con lei, ora, altrimenti non rispondo più di me >> ringhio come un animale, e sembra terrorizzato.
<< Seguitemi >> dice in italiano, e ci fa strada verso le camere da letto.

ANGOLO AUTRICE:
Io-Alla fine ho scelto Andràs. *sorriso*
A-Me ne sono accorto.
Io-Ciao Andràs. Fossi in te non starei qui, il popolo ti odia.
A-Pazienza. Farò amicizia con l'iguana gigante nera.
N-Io sono una viverna! Iguana ci sarai!
Io-Tranquillo Nidoghrr. Nel prossimo chappi conosceremo (finalmente) Hamal!
F-Alleluja. Sta diventando troppo lunga.
Io-Lo so, ma ho aggiunto cose che non erano previste. All'inizio era tu che sposavi Sofia e succedeva un casino. Ofnir, Hamal, Claude... Non c'erano.
O, H, C-Ehy!
Io-Lo so, lo so... Ma é la verità. Ora vado a lottare, kiss kiss! *se ne va*
H-Io dico che vince la piastra.
O, C-Sono d'accordo.
(Da lontano)Io-Ehy!
A-Recensite in molti grazie.
N-O finisce male.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: vaniglia_lovefantasy