Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hugmeparker    14/08/2014    3 recensioni
"lo ti odio, ti odio con tutta me stessa, non riuscirei mai ad innamorarmi di te perché sei così... " urlava la ragazza mentre tutte le persone presenti in quella stanza si voltarono per riuscire a capire ciò che stava succedendo.
"...così come?" continuò il ragazzo, indifferente.
La sicurezza di quel ragazzo non faceva altro che annientare il muro che per anni si era costruita, ma lei non lo avrebbe permesso. Tutta quella sicurezza che vedeva nel volto del ragazzo non faceva altro che aumentare il suo odio verso lui.
"Sei un'idiota! Non sei gentile, dolce e nemmeno un po’ carino! Non riesci a salvare te stesso e vuoi fare l'eroe con me? Tu ed io non siamo nulla." disse di colpo la ragazza non riuscendo a capire da dove provenisse tutto quel dolore e quell'odio, l'unica cosa che riuscì a notare furono gli occhi lucidi del ragazzo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 “All my life, I played like a winner, now all I see looking back in the mirror. Demons in my head, the demons in my head, oh oh…”
Il cellulare di Madison squillava da circa mezz’ora ma lei rimaneva immobile sul letto a fissare il soffitto.
Non aveva mai avuto una vita movimentata e non aveva nessuno che le stesse accanto tranne Alexandra, la sua migliore amica, con cui condivideva quel misero appartamento che potevano permettersi con il loro stipendio da cameriere in un pub poco raccomandabile.

Lei era l’unica che riusciva a tenere testa ad Maddie. Erano amiche dalle medie.
Nessuna delle due riusciva a rimanere arrabbiata con l’altra per più di dieci minuti e, per questo, quando i genitori di Madison ebbero un incidente,
Alexandra si trasferì con lei in un piccolo e squallido appartamento situato alla periferia di Sidney e cominciarono a lavorare per mantenersi.

Nel frattempo, il cellulare di Maddie continuava a squillare insistentemente e, molto lentamente, prese il suo cellulare dal suo comodino, pieno di oggetti e quaderni inutili, e rispose.

“Adesso mi dici che cosa stavi facendo, è almeno mezz’ora che ti chiamo!” urlava Ale dall’altra parte del telefono.
“Scusa avevo il silenzioso e stavo dormendo” cercò di essere il più convincente possibile.
Stamattina non ti sei presentata a scuola, di nuovo. Vuoi perdere l’anno?” Continuava a urlare l’amica.
“Fa’ niente.” Rispose indifferente
Madison Brooks smettila di fare la strafottente, dio mio! Adesso alza il tuo culo da quel cazzo di letto e vieni immediatamente a lavoro!” La finezza di Alexandra letteralmente a farsi fottere quando si arrabbiava, ma era questo che a Mad piaceva di lei, sembravano così diverse ma in fondo erano uguali.
“Ehi signorina, calmati! Mi vesto ed arrivo subito!” cercò di non ridere, chiuse la chiamata e si alzò dal letto. Si sentiva triste senza un motivo reale, forse solo perché la sua vita era spenta e vuota, era una routine continua: casa, scuola e lavoro, come sempre, come ogni fottuto giorno.

Mentre rifletteva su questi stupidi pensieri, s'infilò la divisa che doveva mettere per lavorare.
Le faceva davvero schifo, più che una divisa le sembrava un vestito un po’ troppo corto che lasciava nude le gambe delicate di Mad e Ale ma il proprietario del pub, il signor Roberts, diceva che serviva ad avere più clienti.
Dopo circa venti minuti dalla chiamata di Ale, Mad si presentò al pub, poco distante dalla loro abitazione.
 
 
 
SPAZIO AUTRICEEEE:
Ehilà belle ragazzuoleeee(?) okay sono gasata perché questa è la prima fanfiction che pubblico e…..
*rullo di tamburi lol* è la prima che scrivo sui 5 seconds of summer aw
So che questo capitolo oltre ad essere corto è poco interessante ma serviva a far conoscere
Alexandra e Madison, visto che anche loro sono protagoniste di questa fanfiction aw
Secondo me sono dolcissime e Alexandra mi fa morire AHAHAHAHAH
Comunque vi lascio in pace lol spero di trovare qualche recensione aw
Alla prossima, Debs xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hugmeparker