Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: The world of Loki    15/08/2014    0 recensioni
Le cinque volte in cui Tony Stark ha incontrato Loki.
||FrostIron.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Non possiedo niente, un’ultima volta.

 

Nulla (seconda ed ultima versione):

 

Quando Tony si svegliò, il suono dell'esplosione ancora risuonava nelle sue orecchie, e i suoi occhi erano ancora accecati dal fuoco.

Loki era in un angolo della stanza, il sole splendeva intorno a lui, come se fosse un angelo. Stava sorridendo. Tony sorrise, e si sentì felice. Poi si riaddormentò.

Quando si svegliò nuovamente, Loki era ancora lì. Però ora era più vicino al letto con una mano che lentamente accarezzava i capelli di Tony. Parlarono per un po’ e Tony si addormentò.

Poi sognò di una esplosione, di un urlo, di sangue. Si svegliò di soprassalto e Loki lo abbracciò forte, sussurrando che tutto andava bene, che era vivo, che era lì con lui.

Tony, così, si addormentò tra le braccia di Loki.

Quando si svegliò, c’era  Steve al suo fianco, gli stava sussurrando che doveva svegliarsi, che non poteva più vivere in questo modo, che doveva accettare la morte di Loki, ora.

Tony non capiva.

 

FINE.

 

 

N.d.t. BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!

Ed eccomi qui per l’ultima volta con questa ff, devo dire la verità? Preferisco il capitolo precedente a questo. Credo che quello mi piaccia di più come fine, è vero, Loki soffrirà da morire visto che il suo amato non ricorda chi sia. Ma almeno c’è la speranza che tutto si possa risistemare, che Tony ritorni a ricordare.. mentre in questo, beh, il mio cucciolo è morto e io non vivo senza di lui. Voi invece che ne pensate? Quale versione vi piace di più?

Mhh, non ho molto da dire se non pronunciare paroli di ringraziamento da parte mia e dell'autrice. Siete tutti meravigliosi.

-LittleLoki <3 (vado in vacanza, ma ritorno non preoccupatevi!! ci si vede con Nuisance Next Door  il 30 agosto)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: The world of Loki