Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: MyThyla    15/08/2014    1 recensioni
Principalmente DETHAN.
Dalla storia :
''....Voglio fidarmi di lui.
Voglio fidarmi delle sue carezze, del suo odore, del suo corpo, del suo cuore che batte all'unisono con il mio.
Voglio lasciarmi alle spalle i
ricordi spiacevoli, il mio vecchio amore che, nonostante rimarrà sempre dentro di me, sento che sta tramontando insieme alle paure, all'ansia e al dolore."
*
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Mahealani, Ethan, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FANDOM: TEEN WOLF.
GENERE: ROMANTICO, INTROSPETTIVO.
RATING: ARANCIONE CHIARISSIMO.
PERSONAGGI: DANNY MAHEALANI, ETHAN, SORPRESA.
TIPO DI COPPIA: SLASH
PAIRING: ETHAN/DANNY DANNY/SORPRESA

Salve salvino a tutti gli amici del fandom di Teen wolf.
È la mia prima fanfiction in questa categoria e ammetto che avrei voluto iniziare con una Sterek ma le cose mi sono sfuggite di mano.
Quindi mi è uscita una Dethan data la mia passione, oltre che per Stiles, anche per quel gnocco di Danny. Infatti questa storia sarà dal suo punto di vista e ho aggiunto anche un pairing che non è molto diffuso ma che a me piace un sacco. Vi lascio con la suspense, si scoprirà alla fine di che coppia parlo.

Di cosa hai paura?

Oggi Ethan mi ha portato a prendere un gelato, mano nella mano ci siamo fatti una passeggiata al parco dopodichè ci siamo seduti in una panchina . Tutto era tranquillo, il sole splendeva alto nel cielo, nessuno nei paraggi solo io e lui. Mi sentivo veramente bene.
All'improvviso Ethan ha voltato il viso verso di me e mi ha guardato intensamente.
Non avevo mai visto uno sguardo così nel suo volto, era profondo, bellissimo, quasi da farmi uscire il cuore fuori dal petto da quanto batteva.
Poi è successo.
Due parole .
Come hanno potuto due semplici parole, cinque stupide lettere far cadere tutte le mie convinzioni? A farmi ritornare alla mente ricordi che ormai avevo dimenticato?
Ho sgranato gli occhi, sconvolto.
Ethan mi guardava speranzoso e ovviamente aspettava una risposta... ma dalla mia bocca non è uscito niente, niente maledizione.
Così sono scappato.
Come un codardo, un vigliacco sono fuggito lasciando lì la persona che amavo.
Non mi sono voltato.
Non avrei sopportato il suo sguardo deluso e distrutto che mi implorava di tornare indietro.
Ma non lo fatto...non lo fatto.
-
Ora sono qui sul letto di camera mia, a guardare assorto il soffitto e a pensare che sono stato veramente un idiota.
Eppure quando mi ha detto che mi amava non ho capito niente.
Nessuno me l'aveva mai detto, a esclusione appunto di Ethan e lui.
Lui, che me lo ripeteva sempre ad ogni occasione con la sua voce calda e sensuale.
Lui che me lo sussurrava piano sul mio orecchio e con possessività mi reclamava per se.
Ricordo ancora le sue mani grandi sul mio sedere che sensuali lo accarezzavano con devozione e passione allo stesso tempo.
Mi piaceva essere toccato da lui, mi piaceva essere amato e desiderato da lui. Lui che era fidanzato con una delle ragazze più belle della scuola, lui che era il capitano di Lacrosse, lui che era l'essere più meraviglioso e più buono di tutti.
Sì buono, perchè nonostante le persone lo avessero etichettato come un ragazzo viziato e pieno di sé, io sapevo che in realtà soffriva. Soffriva perchè avrebbe voluto cambiare tante cose, avrebbe voluto cancellare tutto il dolore che aveva nel cuore, avrebbe voluto essere se stesso.
Io lo capivo e lui lo sapeva.
Per questo ogni volta che finivamo di fare l'amore lui crollava sopra di me, ancora dentro al mio corpo e piangeva, piangev a così tanto che mi si stringeva il cuore ogni volta. Lo amavo e credevo in noi, anche lui ci credeva. Mi aveva prome sso che non mi avrebbe mai lasciato e io come uno stupido ci ho creduto. Sì perchè lui poi se ne è and ato, si è trasferito in Inghilterra da un giorno all'altro scaricandomi con un semplice mi dispiace.
Sono stato male per mesi...non mangiavo, non dormivo, andavo male a scuola...
Ero depresso , debole e quasi non mi riconoscevo più. Perchè mi mancava il mio migliore amico, il mio amant e, la mia luce.
Mi mancava Jackson.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MyThyla