Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _HakuNoKiri_    15/08/2014    6 recensioni
"Era una nebbiosa e fredda mattina d'inverno....Una ragazza dai capelli rossi correva tra le rocce di una montagna per sfuggire a un feroce Lupo bianco...All'improvviso la ragazza si ferma:Era arrivata al dirupo "Oh No..." pensó,il Lupo gli balza addosso e la fa cadere a schiena per terra -Ahaha!Nashiko mi devi 50 Ryo!-disse il Lupo ridendo -Muori Male capra di una Sorella!-disse rivolta alla Lupa, "E sono altri 50 Ryo...Mio dio sono una stupida a sfidare Moriko!Non ce la faró mai..."pensó di nuovo,rassegnata.-Approposito...Dove li hai lasciati coprifronte,divisa e porta-shuriken?-chiese -Alla cascata,dai salta in groppa-la invitó la Lupa,cosi le due tornarono alla cascata"
Ragazzi eccomi con una nuova FanFiction!State tranquilli,sopravviveró con due fanfiction da scrivere,anche di piů se volete n.n...D'accordo vi lascio al 1° Capitolo della fanfiction "Il Villaggio dei Lupi"!Bella Ragazzi!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Piů contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~-Hey Nashiko...- bisbigliň una ragazza -Naaaaaaaaashiiiiiiikooooooooooo-bisbiglió di nuovo la ragazza,seccata decise di prendere l'acqua ghiacciata accanto al letto della ragazzina rossa e gliela buttó in faccia -BRUTTA...-commentň trattenendosi la rossa fradicia e infreddolita -Su dai spicciati,che Hiku ci aspetta-
-Okay…- bofonchió la rossa con la faccia spiaccicata sul cuscino -Hey Moriko- aggiunse alzando lo sguardo assonnato verso l'albina dagli occhi dorati
 -Cerca di aspettarmi che io non mi faccio mezzo villaggio di corsa a 375 Km/h-
 -Si si,certo- "Pff...Questo č quello che tu pensi...Hihihi"ridacchió Moriko nella sua mente mentre scendeva gli scalini "Eheheheh...adoro la Tecnica della moltiplicazione del corpo"pensó Nashiko preparandosi a fare un jutsu -Tecnica della Moltiplicazione del Corpo!-sussurró Nashiko e apparvero tre sue copie da una nube di fumo bianco.
-Avanti ragazze passatemi la Felpa smanicata! Mentre tu passami la t-shirt corta, tu i sandali e il coprifronte!- ordinó decisa la ragazza... Meno di 2 minuti dopo Nashiko era pronta e si specchió:Non era la ragazza assonnata dalla camicia da notte color crema di poco prima,ma una giovane ragazza dai capelli rossi,occhi verde mela, pelle leggermente scura e dal viso fresco come una rosa,indossava una Felpa smanicata corta verde smeraldo,con sotto una t-shirt bianca leggermente piů lunga della felpa, con dei pantaloncini corti color verde scuro con dei sandali bianchi,infine aveva il classico coprifronte dei Genin di un bel blu elettrico sopra vi era inciso il simbolo del Villaggio dei Lupi cioč un'impronta di una Zampa di Lupo,poco piů sopra del Coprifronte c'erano degli occhiali "Da Sub"(Tipo quelli di Obito,ecco,non sapevo come dirlo NdA)dalla lente rossa,il porta shuriken era posizionato al solito posto come il porta kunai, sulla schiena aveva una grossa pergamena di colore rosso scuro con motivi fiammeggianti bianchi. La bella cosa di quel villaggio era che tutti hanno l'abilitá innata della Trasformazione in lupo:Era una cosa normale da quelle parti vedere una giovane fanciulla trasformarsi in Lupo. Era proprio da li che era nato il mito dei licantropi,anche detti uomini lupo,ma a loro non importava cosa ne pensavano la gente degli altri villaggi,andassero tutti al diavolo! Nashiko si sedette sul corrimano delle scale e scivoló a gran velocitá in cucina dove sua sorella Moriko ancora stava bevendo il thč,-Ehy questa é mia!- disse Nashiko prendendosi una tazza riempita a metá di quel delizioso Thč caldo,la scoló con un secondo poi la poggió violentemente sul tavolo beccandosi un'occhiataccia dalla Madre dai capelli rossicci e dagli occhi color tramonto.
-Io esco!-urló Nashiko rivolta alla madre che stava finendo di lavare la teiera prima di andare in missione -Ciao e non fare tardi- Poi si voltň e vide Moriko che stava cercando di scolarsi il thč velocemente per poi raggiungere la sorella
-Ciao Moriko- disse la madre rispondendo al cenno fatto con la mano dell'albina. Moriko era vestita con una camicia dalle maniche a campana di colore azzurro chiaro,con dei pantaloncini lunghi fino al ginocchio grigio cenere,e con i sandali di un tenue azzurro/grigio,per quanto riguardasse l'equipaggiamento ninja posso dirvi che aveva il coprifronte al collo,e un'enorme sacca di pelle di Caribů contenente piú pergamene ovviamente Porta Kunai e porta Shuriken erano ai loro posti normali... 

                                 ***

Bene abbiamo conosciuto un po’ le nostre eroine,manca solo l'Eroe maschio che comparirŕ nel prossimo capitolo.........Approposito...Avevo in mente di aggiungere piů personaggi del Villaggio dei Lupi, ma non li farň io… ma voi! vi lascio la seguente scheda per partecipare alla storia: Nome,Cognome,Chakra,Armi,Etá,Abbigliamento,Forma Fisica,Forma Lupo,Abilitá innate (Oltre a quella della metamorfosi ovvio,potete scegliere di tutto anche Sharingan,Rinnegan ecc...),Carattere,Posto coprifronte. Bene per oggi č tutto bella ragazzi!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _HakuNoKiri_