Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Shadowhunterlover    15/08/2014    0 recensioni
Mi Chiamo Isabelle. Sono una guerriera. Sono una ragazza ruba cuori. Una donna che non si è mai innamorata. Ma mi sono sbagliata. Il suo nome è Simon, Simon Lewis.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy Lightwood, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

°°°°°  Spoiler City of Glass!  °°°°°

La sala era gremita di corpi, c'era chi ballava, chi si baciava, chi beveva, niente mondani; solo nascosti; vampiri, fate, stregoni, qualche lupo quà e là e molto probabilmente anche qualche Shadowhunter solitario, ma non volevo farmi distrarre da nulla, l'unico a cui volevo dedicarmi era lui; il ragazzo strafigo qui, accanto a me; Simon Lewis.

Mi misi a ridacchiare maliziosa, gli lanciai uno sguardo e iniziai a correre tra i ragazzi e le ragazze che ballavano cercando di mimetizzarmi e per un secondo, fu come se non esistessi; vidi ogni goccia di sudore scendere dai corpi accalcati, i capelli delle ragazze che svolazzavano, gli sguardi dei ragazzi fermi sulle ragazze che avevano puntato e poi lo vidi, il mio piccolo fratellino, con il soldatino che gli aveva regalato jace in mano e lo sguardo triste e perso di un bambino che non ha vissuto la sua vita, puntato su di me. In un attimo fui riportata alla realtà da un tocco leggero sulle mie labbra, ma era stato tutto troppo lento, ormai ero stata distrutta e le barriere che avevo costruito intorno al mio cuore erano cadute, non scoppiai a piangere; no, non era da me, lasciai uscire solo una lacrima, ma quella lacrima, era colma di sofferenze e distruzioni  vissute; e fu il mio corpo a decidere per me, correre via, scappare, scappare via dalla crudeltà del destino. 

L'avevo trovata, quella bad girl, ma era come se lei fosse in trans e quindi decisi di sfiorarle con il police le labbra per cercare di risvegliarla, quelle bellissime labbra scarlatte,era così fottutamente bella!  Credo che non resisterò ancora per molto mi dissi, la fissai per qualche altro secondo, quando lei mi guardò negli occhi gli occhi, quegli occhi di solito vivaci ora erano spenti, vuoti e sofferenti, una piccola lacrima guizzò fuori e scappò. Non pensai, agì soltanto e mi misi al suo inseguimento col cuore in bocca, ormai fermo da tanto tempo.


Ciao a tutti! Scusate per il ritardo! Comunque, per informarvi i giorni in cui posterò nuovi capitoli saranno il Lunedì il Mercoledì e il Venerdì, non voglio rompervi più di tanto ahahah però vorrei chiedervi di lasciare qualche commento in più, anche critiche ;), servono a crescere! 
un bacio a tutti 
ps: ai visitatori fantasmini, io vi vedo!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Shadowhunterlover