Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Clacli The Dreamer    15/08/2014    14 recensioni
Salve a tutti gente!Oggi la mia mente pazza ha deciso di pubblicare uno....SHOW SULLE CINQUE LEGGENDE!!!
Qui ci divertiremo ed imbarazzeremo i nostri eroi d'animazione.In più c'è una sorpresa per voi....
Per ulteriori informazioni basta che aprite la pagina,amici e amiche di Efp.
Che lo spettacolo cominci.....
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Cinque Guardiani, Sorpresa
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                       Capitolo Cinque 

                UNA NEMESI PER JACK FROST  

   *IL pubblico entra nel teatro e si accomoda, sperando che almeno questa volta... Non ci siano inconvenienti da parte del cast, se sapete cosa intendo*
Clacli: Ma salve a tutti gente! *il sipario si apre e appare la solita e scema presentatrice*
Clacli: *alza gli occhi al cielo* Non vuole essere licenziato, vero narratore?
Narratore: *si guarda intorno* No?
Clacli: Bene, allora smettila di dire cavolate! 
Narratore: Come vuole lei... 'Somma padrona'
Clacli: *sguardo altezzoso* Somma padrona eh? Mi piace!
Jack: Clacli piantala! Il suo era un tono sarcastico, non te ne sei accorta? *occhi al cielo*
Clacli: *si gira verso il narratore (me, povero sfortunato) e ringhia*
Narratore: Io allora... Vado alla mia postazione ok? Sayonara!
*il narratore se ne torna al suo posto zitto e buono*
Clacli:*sguardo soddisfatto* Molto bene *attenzione rivolta al pubblico che guarda la scena divertito* Allora signori e signore, prima che il nostro narratore impiccione...
Narratore: Ehi!
Clacli: *lo ignora* ...Salisse su questo palco, voi stavate per farmi un applauso, no? Ed ora che si è levato dalle scatole...
Narratore: Ancora una volta... EHI!
Clacli: *attimo di pausa* È IL MOMENTO DI UN APPLAUSO FORTE FORTE!!!!!!!
*il pubblico applaude e fischia, mentre Clacli si inchina cordialmente*
Jack: *sussurrando all'orecchio di Calm* per me... È impazzita.
Calm: Non dirlo a me. In più è diventata anche convinta di essere famosa!
Clacli: *si gira verso Calm con un sorriso spaccone in volto* io SONO famosa, caro Calm.
Calm: *spalanca gli occhi e rimane paralizzato* Ma... Ma... Ma...
Jack: *alzando gli occhi al cielo (di nuovo) * domando io per lui *si schiarisce la gola* Come cavolo hai fatto a sentirci parlare se abbiamo sussurrato e tu stai ad almeno tre metri di distanza?!?!?!O.O
Clacli: *fa spallucce* Dovete sapere, miei cari, che alla fine dell'ultimo episodio, mi sono fatta installare nell'orecchio destro una specie di microchip... Che è in grado di sentire QUALUNQUE COSA voi diciate. Forte vero? 
* I guardiani e Pitch guardano l'autrice terrorizzati e sconvolti*
Clacli: *li ignora e si gira verso il pubblico che sorride sadicamente* Allora ragazzi, prima di iniziare, volevo ringraziarvi...
Pitch: Per cos- mhmhmhmhm *Jack gli mette una mano davanti alla bocca sussurrando *
Jack: Non vorrai mica farla arrabbiare vero?! Lo sai come reagisce quando la si interrompe mentre fa qualcosa! 
Clacli: Ben detto Frost! *sguardo soddisfatto* ti conviene mantenere la bocca chiusa, Black.
Pitch/Jack: Non ci faremo mai l'abitudine! T.T
Clacli: *si riprende* Come stavo dicendo... Volevo ringraziarvi di cuore perché in soli quattro capitoli... Ci sono state in totale ben DICIASSETTE RECENSIONI!!!! Traguardo record! 
*il pubblico applaude e Clacli sorride*
Clacli: sono davvero contenta che questo Show/intervista stia piacendo tanto e quindi, per voi mie care fangirl, ho intenzione di far salire su questo palco un ospite, che ha deciso di venire ad assistere a questo nuovo e stravagante capitolo stasera *sorriso raggiante* Inoltre questo QUALCUNO è anche l'artefice di questo prodigioso macchinario nel mio orecchio di cui vi ho parlato poco fa.
Calm: Non so chi sia questo tizio ma già lo odio *braccia incrociate*
Clacli: *ridacchia* Signore e signori... Diamo il benvenuto al nuovo e cresciuto HICCUP HORRENDUS HADDOCK III!!!!!!!!!!!!
*le ragazze urlano e fischiano mentre sul palco sale un bellissimo ragazzo dagli occhi verdi e i capelli castano scuro, che sorride e saluta a destra e manca*
Hic: Ehilà, ciao, salve a tutti! 
Clacli: *saltella e cerca di non svenire* Ciao Hic, grazie per essere venuto qui stasera. ^_^
Hic: Ah, ma figurati! Per me è un piacere! 
Jack: *spalanca la bocca* Tu... Ma tu sei quello che mi sta rubando tutte le fan?! 
Hic: *si guarda intorno* Non te le sto affatto rubando... Diciamo che ormai sono più attratte da me.
Clacli: Dividere Jack. Bisogna dividere equamente *tono alla Hermione Granger*
Jack: *occhi fiammeggianti* Ma se quello mi sta rubando tutte le fan?!?!?!?! >_<
Clacli : e questa non é una divisione equa??
*il pubblico ride alla faccia scioccata di Jack*
Clacli: Allora Hic, ho sentito che il tuo secondo film esce nelle sale italiane domani eh?
Hic: *accavalla le gambe sulla sedia che gli è stata GENEROSAMENTE portata dal cast* Già, esattamente. In America ha già avuto moltissimo successo!
Clacli: *borbottando* Certo con certi personaggi...
Hic: *faccia confusa* Cosa?
Clacli: No, no niente! *faccia improvvisamente seria* Ora però cambiamo argomento *si schiarisce la gola* Ho notato, dal meraviglioso aggeggio molto utile che mi hai dato, che hai deciso di modernizzarti. Anche se nei tuoi film sei tipo un inventore dell'antichità. Cosa ti ha spinto a conoscere la tecnologia moderna?
Hic: beh... *sguardo pensoso (molto attraente) * ...Tempi diversi, tecnologie diverse. Vedi, ho deciso di dedicarmi un po' alla meccanica moderna per semplice curiosità. Infatti continuo ancora a fare lavoretti per me e per Sdentato.
Clacli: *occhi luccicanti* Sdentato? E come sta quel cucciolo?!
Hic: Molto bene grazie. Inoltre ha anche-
Jack: *colpo di tosse rumoroso apposta* Piccioncini?! Non dovremmo far salire sul palco le autrici che vogliono fare le domande?! *sussurrando* sarei anche disposto a buttarmi giù da una finestra, pur di far passare inosservato quel Playboy!!!!Solo io posso attirare l'attenzione di Clacli! 
Clacli: *sguardo furbetto* Ti ho sentiiiiiiiitoooooooo!!!!! *tono cantilenante*
Jack: *sbarra gli occhi* Ah, accidenti!*arrossisce*
Clacli: comunque su una cosa Frost ha ragione : È il momento di dare spazio alle autriciiiiii!!!! Buona visione, caro Hiccup.
Hic: *pollice in su* scommetto sulla mia gamba di ferro che ci sarà da ridere! ^_^
Clacli: puoi dirlo! *sguardo soddisfatto* Allora, la prima autrice di questa sera è.... THE SHAAAAARK!!!!Salga sul palco prego!
*il pubblico applaude e fischia mentre sul palco sale l'autrice*
Shark: Oh, mamma! Ciao Hic, ciao Clacli! *sguardo emozionato*
Clacli: vi ho fatto una bella sorpresa vero?
Shark: Si... *sguardo che si sposta su Hic* ...Bellissima
Pubblico (femminile) : *sospira sognante ed Hic sorride*
Jack : *fumo che gli esce dalle orecchie* Oh, ma insomma, basta! Abbiamo appena iniziato e queste Fan già iniziano ad adulare il nuovo arrivato!!!!! >_<
Clacli/Shark : Seiiiii geeeelosoooooo!!!!! *tono cantilenante*
Jack: *arrossisce* Non è vero.
Clacli: Oh, si che è vero.
Jack : invece no
Clacli: Invece si.
Jack: No
Clacli: si
Jack: No
Clacli : Hic è bello
Jack: Si... Aspetta, no!!!!!
*il pubblico ride, mentre Jack mette il broncio*
Clacli: Mi diverto troppo! *Sguardo sadico* Allora, Shark, vogliamo iniziare con le domande?
Shark: Non vedo l'ora! *sguardo emozionato* Allora domanda per Pitch...
Pitch: Adesso muoio TT.TT
Jack: Buona fortuna amico! *fa pat pat sulla spalla di Pitch.*
Shark: *ridacchia* Allora Pitchy.... Ma tu  non hai paura di nulla? Insomma alla fine del film avevi paura ma io penso a paure vere, tipo se io ti rincorressi con i miei dentoni da squalo avresti paura oppure prenderesti la falce e faresti di me una zuppa?.
Pitch: *si raddrizza sulla sedia* Beh, ovviamente....
Jack: ...Se la farebbe sotto U.u
* il pubblico ride e Pitch sospira cercando di non soffocare Frost ( il che è molto difficile ) *
Pitch: E ditemi, Vostra Grazia, come mai crede che me la farei sotto?
Jack : *si guarda le unghie disinteressato* Beh, semplice : basti pensare a quando hai visto un cespuglio muoversi e sei scappato a passo di cavallo.
*il pubblico ride*
Jack: Che poi dietro a quel cespuglio c'era solo un coniglio dolce e paffutoso! ^_^
Pitch: *sguardo sconvolto* No, aspetta un momento... Tu mi stavi spiando?
Jack: No, certo che no, ero lì di passaggio... O forse no. Chi potrà mai saperlo!
*il pubblico, Clacli, Hic, i Guardiani e Shark ridono a crepapelle*
Shark: Te l'ha fatta Black! *si scambia il cinque con Clacli*
Pitch: *con fare altezzoso* Beh, comunque riguardo al cespuglio che si muoveva, io sono scappato perché... Ero sorpreso, tutto qua.
Tutti: *tono sarcastico* Ceeeeertamente, Pitch, ceeeertamente,
Pitch: *mette il broncio*
Shark: *ridacchia* Allora... Domanda per Calm.
Calm: *geme* Noooooo!!!
Jack: Eeeeee.... È dura lo so! *sguardo triste ( in realtà se la ride sotto i baffi che non ha. Uh, ho fatto rima ^_^ )*
Shark: *sguardo sadico* Allora, Calm... perché ti chiami così? Non sei quasi mai calmo, perché allora non ti chiami sovracconiglio? Oppure lo sai che visto che vivi o dovresti vivere più o meno in Australia sarebbe meglio che fossi un canguro? cioè quando gli inglesi sono arrivati in Australia e hanno portato i conigli causando il sovraffollamento, hanno creato un sacco di problemi.
Calm: *si raddrizza e si schiarisce la gola* Allora adesso rispondo alla tua prima domanda..,
Shark: ok.
Calm: Il mio nome è più un nome... Ironico, capisci? I miei creatori hanno voluto dare questa ironia al mio personaggio : dato che, come hai detto tu, io non sono quasi mai calmo, avrei dovuto chiamarmi come hai detto tu, sovracconiglio ( che tra l'altro come nome mi piace tantissimo ) ma, come ho già spiegato, Calmoniglio è più un nome ironico.
Shark: Ok, ho capito. E riguardo all'altra domanda??
Calm: Beh, ora ti rispondo : È vero, tutto quello che hai spiegato a proposito dei canguri e dei conigli, ed è anche giusto che io abito in Australia, o, più precisamente, in una tana sotto terra. Però io non sono un coniglio vero e proprio, sono un Pooka.
Shark: Un Pooka? *sguardo curioso*
Calm: Si, l'ultimo della mia specie : sono tipo un incrocio tra coniglio e canguro ^_^
Jack: Allora non avevo torto quando ho detto che eri un canguro! *tono di realizzazione*
Calm : non proprio, Frostbite.
Jack: Ma allora perché ti sei arrabbiato tanto? o.o
Calm: Non so... Forse perché mi stavi antipatico,
Jack: Ah, grazie mille per questa sintesi illuminante!*occhi al cielo*
Hic: Ehi! Quella era la mia battuta!
Jack : zitto tu!*faccia furente*
Clacli: *fulmina Jack con lo sguardo* Chiedi scusa!
Jack: Ma io...
Clacli: CHIEDI SCUSA!!!!!
Jack: *sbuffa* Ok. Scusa... Hiccup.
Hic: Non fa niente tranquillo *sguardo da angioletto*
Clacli: Ohhhhh *sospira sognante* Vedi? lui si che è dolce e... MATURO! 
Jack: *fa la linguaccia a Clacli e si appiattisce contro la sedia, imbronciato*
Clacli: Ok. Ora che Frost si è calmato... Direi che possiamo passare alla prossima Domandation!!!! ^_^
Shark: Sicurissimamente! *sguardo eccitato* Allora.. Altra domanda che è per North...
North: Speriamo che non è troppo imbarazzante! >_<
Shark: *ridacchia* ... Visto che sei Russo  (pensando agli stereotipi) ti sei mai  sbronzato con la vodka per poi andare in giro Ubriaco?.
North: Come non detto *si raddrizza a malavoglia* Beh... Purtroppo è capitato qualche settimana fa...
Jack: Già, c'ero anch'io! *si indica ridendo* 
North: E fammi raccontare! *si schiarisce la gola* Allora, quel giorno ero un po' giù di morale e quindi avevo bisogno di bere qualcosa : ho trovato una bella bottiglia di Vodka e ne ho bevuto un bicchiere... Poi un altro... E un altro ancora, fino a finire tutta la bottiglia!
Shark/Clacli/ Pubblico/ guardiani : *ridono immaginandosi la scena*
North: * si imbroncia* quindi, in parole povere, ricordo solo che sono uscito dall'ufficio ed ho iniziato a ridere come un pazzo!
Jack: Il resto te lo dico io! *si schiarisce la gola* Io stavo nella sala del globo a giocare un po' con gli elfi... Quando all'improvviso mi appare davanti un North saltellante e tutto rosso in faccia! Potete immaginare la mia reazione : risate e crepapelle! 
Tutti : *ridono*
Jack : È stata una cosa troppo forte! Poi all'improvviso accadde una cosa che mi ha sconvolto l'esistenza! *musica suspence* North si è...
*tutti si mordono le unghie*
Jack: *salta in piedi* ... TOLTO LA MAGLIETTA!!!!!
*il pubblico ride a crepapelle* 
North: *arrossisce* Rimiskj Korsakov, l'ho fatto veramente?
Jack: Già. Ci puoi contare! *sguardo sicuro e ridacchioso (?) *
Shark: Beh, deve essere stato uno spettacolo piuttosto... Hm... *si guarda intorno* Umiliante.
Clacli: *annuisce e il pubblico ride * Esatto, cara, 'Umiliante' è proprio la parola giusta! ^_^
North: *arrossisce* insomma, piantatela di fare commenti idioti e passate alla prossima domanda! 
Clacli: *alza gli occhi al cielo* ok, ok non ti scaldare!Prego, Shark, puoi procedere.
Shark: *mani a mo' di militare* Signorsì signora! 
Clacli: *si atteggia e Pitch e Jack si scambiano un'occhiata come per dire 'Questa ragazza ha qualche problema... Ma serio! ' * 
Shark: *Ridacchia* Allora... La prossima domanda è per...
Jack: *incrocia le dita e stringe forte gli occhi* Ti prego non a me... Ti prego non a me... Ti prego non a me...
Shark: ...JACK!!!
Jack: *fa cadere le braccia lungo i fianchi, rassegnato * Era ovvio. Devo smetterla di essere così fiducioso.
Hic : Già. Anche io ci sono passato *sguardo malinconico*
Jack: *lo fulmina con gli occhi* Zitto tu!
Clacli: *voce cantilenante* Faaaaaaai il braaaaaavo, Jaaaaackie.
Jack : *fa la linguaccia a Clacli che ricambia* 
Shark: *ride* Ok, ok, calmatevi tutti e due!
Clacli/Jack : *si scambiano un occhiataccia e poi ritornano al loro posto*
Shark: Bravi, bambini. *faccia da mamma orgogliosa* Allora, Jack... Sei mai stato preso per un pastore? (Per via del bastone)
Jack : *si gratta la nuca imbarazzato* Beh... Diciamo di si. 
Shark: *ridacchia e si mette una mano davanti alla bocca* Davvero?
Jack: si. Devi sapere, Cara Shark, che un giorno, quando sono andato in campagna per fare una nevicata improvvisa, un signore, non so come, mi ha visto e mi ha detto ' Ehi giovanotto, le pecore sono di la. Muoviti! Che poi non ti paghiamo '
Io a quel punto sono rimasto confuso, poi mi sono messo a ridere e sono stato al gioco : ' Si, non si preoccupi, Cicciopuzzolo! ' Detto questo sono volato via.
Clacli: Imbranato .
Jack: Come prego?!
Clacli : Era uno scherzo idiota.
Jack : Certo... Idiota come te!
Clacli.: *si fa tutta rossa dalla rabbia* Ehi! Non ti permetto sai!!!!! 
Shark: *prende una trombetta da dietro la schiena e la suona, facendo sobbalzare sia Clacli che Jack* Ok, calmi signorini.
Clacli/Jack : *si indicano* Ha iniziato lui/lei.
Shark: *alza gli occhi al cielo* Si, si, avete iniziato tutti e due ed ora fate i bravi! *i due obbediscono ancora* Bravi, e se vi azzardate ancora a farvi i dispetti, vi mordo con i miei dentoni!
Clacli/Jack : si mamma! *si accucciano*
Shark: *sorride soddisfatta* Molto bene. Allora, grazie della risposta Jack.
Jack: *sorride* Di niente.
Shark: *ridacchia* Ed ora, la prossima ed ultima domanda è per Pitch.
Pitch: ecco lo sapevo. Sono morto. *sguardo di realizzazione*
Hic : *gli fa pat pat sulla spalla* buona fortuna.
Calm: Idem.
Shark: *sorrisino sadico* Allora, Pitch, io sono una tua fan e devo chiederti assolutamente....Ti sei mai innamorato? Oltre alla tua moglie passata?.
Pitch : *Arrossisce grigio* Beh, non che io ricordi. Però, se devo dirla tutta, mi piace abbastanza, anzi molto, Stormy della scorsa puntata.
*si sente un coro di 'ooooooohhhh'*
Jack : *gli da una gomitata* Ahah, ti piaaaaace, ehhhh???
Pitch: E finiscila! Forse si, forse no. Non sono affari tuoi comunque!
Jack : *sorrisetto* poi dietro le quinte ne riparliamo.
Pitch: No. Non se ne parla.
Jack : *si risiede al suo posto tutto altezzoso* Lo veeeeedremo. 
Pitch : *alza gli occhi al cielo* 
Shark/Clacli : Ma che carinoooooo!!!! ^_^
Pitch : *mette il broncio* Io non sono carino!
Shark/Clalcli : *si scambiano un'occhiata* Ceeeeerto.
Clacli: *si schiarisce la gola* Allora, Shark, ti sei divertita?
Shark: Da morire.
Clacli: Bene, perché prima di andare, ti concedo una foto con Hiccup!
Shark : davvero?! *occhi scintillanti*
Clacli : Si, si, davvero. *prende una macchina fotografica* Mettetevi in posa, ecco così e dite Show!
*Hic e Shark si mettono vicini con un sorriso* Show!!!!
*Clacli scatta la foto mentre Jack dietro si fa rosso di rabbia* 
Clacli: ecco tieni, Shark, così ti ricorderai sempre di noi! ^_^
Shark: *prende la foto e da un bacio sulla guancia a Clacli* Grazie Clacli.
Clacli: Di niente. *sorride* A presto, Shark!
Shark: Ciao! 
*Il pubblico applaude e fischia mentre Shark va a sedersi al suo posto*
Clacli: *sospira* Molto bene, dopo queste bellissime domande, facciamo salire sul palco una nuova autrice... FANTASY_BOOOOOK!!!!!!!!
*il pubblico applaude e fischia mentre sul palco sale l'autrice*
Fantasy : Cavoli, sono contentissima di essere qui fra voi! *stringe la mano di Clacli eccitata* 
Clacli: Beh, anche per noi è un piacere! ^_^ Almeno per me e per Hic, per i Guardiani... Eh, mi Sa non tanto.
*si girano verso i Guardiani che sembrano zombie ambulanti, dato che ondeggiano a destra e a sinistra XD*
Clacli: Ooookey... *sguardo poco convinto* Allora, cara, vogliamo iniziare con le domande?
Fantasy : Oh, si certo certo! *prende un fogliettino da dentro i pantaloni su cui sono scritte le domande* Allora, la prima domanda è per Jack...
Jack : Ma perché? Perchèeeeee?! *sguardo disperato*
Fantasy : *ridacchia sadicamente* Frost, fai il bravo e rispondi : Nella storia " Fantasia-A volte i sogni si avverano!" (Autrice la nostra Clacli) fai il galantuomo alla nostra presentatrice, dicci cosa ti piace di lei... cosa ha fatto scattare la scintilla?
*silenzio assordante. Poi il pubblico si mette a ridere* 
Clacli/Jack : *arrossiscono imbarazzati* 
Fantasy : Suvvia, Jack, rispondi e non essere timido. Dov'è finito ora il corteggiatore e Sexy Jack Frost.
Jack : *sussurrando* In vacanza.
Clacli : *gli lancia un'occhiataccia* Guarda caro che ti ho sentito.
Jack : *sorride* Lo so.
Clacli: C-Comunque, cara, l-la nostra r-relazione per così dire, fa parte della storia e-e N-nient'altro *arrossisce* F-figurati se questo qui si innamora di me!
Jack : Guarda che non è vero. Tu mi piaci. È vero, sei un po' piccola per me ma mi stai simpatica ed hai un carattere molto simile al mio.
*Tutti sussultano, compresi Clacli, Fantasy e Hic*
Clacli: c-cosa?O.O
Jack : *sorride* Beh, si, è così. Vedi, per rispondere alla domanda di Fantasy, di te mi piace il carattere sfidante e giocoso, allegro e dolce. Ecco cosa amo di te, Clacli. Quando litigo con te... Mi sento in qualche modo vivo.
*il pubblico fa una serie di ohhhh e Clacli si imbarazza di più*
Clacli: Allora...
Jack : Si?
Clacli: Io... Ti piaccio?!
Jack : In un certo senso. Non posso mettermi con te ora... Ma quando avrai fatto 18 anni ne possiamo riparlare *sguardo furbetto* 
Clacli : Beh, è una dichiarazione un po' brusca ma... Andiamo!. Chi resisterebbe ad uno come lui?! *sorride e si gira verso Frost* però, continueremo a litigarci, vero?
Jack : Sempre.
Clacli: Ovvio.
Fantasy: Siete così carini insieme! *le si illuminano gli occhi* due cagnolini pucciosi!!! ^_^
*Tutti la guardano allibiti*
Fantasy : *si guarda intorno arrossendo* Volevo dire... Passiamo alla prossima domanda!!! Per te va bene Clacli?
Clacli : *ancora scossa dall'evento*
Fantasy : Lo prendo come un si. Allora, altra domanda che è per Dentolina:
Hai mai avuto altre cotte...prima di quella che hai ora (Jack
Frost) ?
Denty : *arrossisce* Io non ho una cotta per Jack Frost...
Clacli : Si, che l'hai. Però ascoltami bene, cara Denty, *le si avvicina con sguardo da maniaca assassina* ...Lui è mio!
Jack : *sorrisino* È bello riavere le mie fan *fa la linguaccia ad Hic che alza gli occhi al cielo*
Shark: Uhhhh, possessiva la ragazza eh?
Denty : *sbatte le ali* Hm... Ma tu sei piccola per lui e non sei nemmeno immortale!
Clacli : a questo però si può rimediare.
Fantasy : State calme, per favore! *si mette tra Clacli e Denty che sembrano quasi voler fare a botte* Quando sarai cresciuta un po' di più ne riparliamo ok?
Denty/Clacli : Ok.
Fantasy : Bene ^_^
Jack : *geme* Cavoli, io mi stavo divertendo! *s'imbroncia* 
Pitch : Anch'io. ^_^ Ahahahah, sarcasmo. 
*Tutti lo guardano confusi e Pitch si nasconde dietro North*
North : Tu avere fatto una figura un po' di niente, sai Pitch?
Pitch : *da dietro la schiena di Babbo Natale* Me ne sono accorto!
*il pubblico, Hic, Clacli e Fantasy ridono*
Denty : Comunque, cara, non credo di aver avuto altre cotte. Sai com'è... Lavoro ventiquattr'ore su ventiquattro e quindi ho poco tempo per pensare all'amore.
Fantasy/Clacli/Tutti : Ma per Jack il tempo c'è l'hai!
Denty : *arrossisce* Ma che c'entra?! Lui è un Guardiano! Se ha bisogno di qualcosa io sono qui.
North : Beh, ma se è per questo, un paio di anni fa io mi ricordo che sono venuto nel tuo palazzo per chiederti di aiutarmi a fare certi regali che si dovevano servire della tua specie di magia e tu mi hai risposto ' Ops, scusa, stasera devo andare con le mie fatine a raccogliere i dentini. Ci vediamo! ' e sei volata via.
Denty : *arrossisce* B-Beh, avevo veramente da fare! 
Jack : Scusami, North, ti ricordi per caso che giorno era, quando tu hai chiesto aiuto a Denty? 
North. : *pensieroso* Mi pare un venerdì del 2012. Si stava avvicinando il Natale... Quindi facendo due calcoli... Ah, si! Era il 19 dicembre del 2012
*Tutti applaudono alla deduzione di Sherlock Holmes*
Jack : *si alza in piedi* Ehi, ma quel giorno Denty aveva un appuntamento con me!
*tutti sussultano e Denty diventa un peperone (XD) *
Denty: *esplode* OK, AVEVO UN APPUNTAMENTO CON JACK CONTENTI?!?!?!?!
* Tutti restano in silenzio *
Tutti : *sguardo furbetto* Ma allora vedi che ti piace?!?!
Denty : *mette il broncio e si accoccola sulla sedia* 
Clacli. : *ridacchia* Ok, Fantasy, dopo aver fatto imbarazzare Dentolina a dovere, direi che possiamo passare alla prossima domanda!
Fantasy : *annuisce* Certo che possiamo! *si scambia il cinque con Clacli* Allora, altra domanda per Calm...
Calm : Nuooooooo! T.T *si tira le orecchie e il pubblico ride*
Fantasy.: *ridacchia sadicamente* Quando nascondi le uova per il giorno di Pasqua...sei mai stato rincorso da un cane o da qualche altro animale...come era successo nel film?
Calm : *si gratta la nuca* Praticamente,.. Sempre! Ogni volta che entravo in un giardino con un cane dentro, quello mi rincorreva e abbaiava, correva e abbaiava. Non so come non li hanno sentito i loro padroni! 
*il pubblico, i Guardiani, a Clacli, Hic e Fantasy ridono* 
Fantasy : *si asciuga una lacrimuccia* Ok, Calm, grazie per la risposta. 
Calm : *arrossisce sotto il pelo* Di niente.
Fantasy : *ridacchia* Adesso possiamo finalmente passare ad una domanda per Pitch 
Pitch : Era ovvio! *alza gli occhi al cielo* Perché mi fai questo Manny?
Voce misteriosa dal cielo : Un'altra volta lasciavi in pace i Guardiani, Scemo!
*Pitch mette il broncio e il pubblico ride*
Fantasy : *sorride* Allora, Pitch, Invece di pensare alla tua vendetta... non potresti trovare un hobby che non riguardi la conquista del mondo? 
Pitch : *si schiarisce la gola* ...No.
Fantasy : Perché no?
Pitch : *si indica* Ma mi hai guardato bene?! Ho la faccia di uno che pratica hobby?!
Clacli/ Fantasy. : No, però dovresti. Sei ossessionato.
Pitch : *s'imbroncia* io non sono ossessionato, sono solo Vendicativo.
*Tutti si scambiano occhiate curiose*
Tutti : Ceeeertamente, Pitch, Ceeeeertamente.
Fantasy : Comunque per me dovresti trovare un altro hobby.
Clacli : Già.
Pitch : *tono di sufficienza* forse ci penserò .
Fantasy/Clacli : Bene. Allora passiamo alla prossima domanda! 
Fantasy : *si schiarisce la gola* La prossima dunque è per North,.,
North : Ancora?! T.T
Fantasy : *ridacchia sadicamente* : da quando Jack è diventato un guardiano...quanti guai ha combinato?
North : Dozzine! Ti giuro, c'è stata una volta dove ho rischiato di non consegnare i regali in tempo!
Jack : Ma è stato un incidente!
Clacli : Che aveva fatto? Raccontaci!
North : Va bene, va bene, allora... Io ero pronto per consegnare i miei regali, dato che era la Vigilia di Natale e quindi mi stavo preparando. LUI, nella sala dove tenevo la slitta, ha fatto scappare le renne.
*Tutti sussultano*
North : Allora io, aiutato anche da Calm, Sandy e Denty, sono dovuto andare in cerca di tutte le renne e, per fortuna, alla fine, le abbiamo trovate.
* Tutti guardano Jack in segno di accusa *
Jack : Che c'è? È stato un incidente!
Tutti : *alzano gli occhi al cielo*
North : Un'altra volta poi, mentre stavo dormendo, lui si è intrufolato nella mia camera e indovinate un po'? Mi ha dipinto la faccia a mo' di pagliaccio!
* Tutti si mettono a ridere immaginandosi la scena *
Clacli : Ok, questa è stata forte! ^_^
Fantasy : Puoi dirlo! Allora, adesso, dopo questa risposta VERAMENTE imbarazzante, più per Jack che per North a dirla tutta, posso passare alla prossima ed ultima domanda. Giusto Clacli?
Clacli : E me lo chiedi?!
Fantasy : *ridacchia* allora, domanda per Sandy...
Sandy : *Crea un pollice all'insù* 
Fantasy : Sandy: visto che "controlli" i sogni sapresti dirmi qual'é il sogno più strano che hai fatto?   
Sandy : *si schiarisce la gola e fa il suo ritorno la voce sexy* Beh, ci sono stati tanti di sogni strani, ma il più strano che ho fatto è stato... Uno che rappresentava delle mucche volanti, dei cani che invece di Abbaiare miagolavano e viceversa. Poi in quel sogno c'era una casa fatta di mazza pane abitata da una scopa cicciona. La nemica della scopa era quella elettrica. Ah, e poi c'eri tu, Clacli!
Clacli : *si guarda intorno* Io?
Sandy : Si. E... Avevi in dosso un bikini.
*il pubblico si mette a ridere e Jack fa un fischio di approvazione, guadagnandosi una gomitata nello stomaco da Clacli*
Fantasy : *si asciuga una lacrimuccia* Beh, lo ammetto... Questo è strano.
Clacli/Tutti/Hic : Già.
Clacli : *sorride* Beh, a questo punto abbiamo finito le domande. Allora... Ti sei divertita, Fantasy?
Fantasy : Da morire! * ride *
Clacli : Ne sono contenta ^_^ Comunque, ho un regalo anche per te!
Fantasy : *occhi scintillanti* la foto con Hiccup?
Clacli : *socchiude le palpebre* Eeeesatto.
*Fantasy sorride e si mette di fianco ad Hic che sfodera uno dei suoi migliori sorrisi*
Clacli : *impugna la macchina fotografica* Dite Show!
Hic/Fantasy : SHOW!
Clacli : *scatta la foto e la da a Fantasy che saltella eccitata* Ecco a te, cara!
Fantasy : Grazie! *abbraccia Clacli* Questa foto mi ha fatta felicissima! 
Clacli : Ne sono contenta! *sorride* Allora... Ci si vede!
Fantasy : *annuisce* Sicuro!
*il pubblico applaude mentre Fantasy va a sedersi al suo posto* 
Clacli : *sorride* Ok, ragazzi, dopo queste meravigliose e divertentissime domande, direi che possiamo passare alla prossima ed ultima autrice, che ormai è diventata una 'cliente abituale'. Signori e signore, un bell'applauso per ANGELOFSCARLETMOON!!!!
*il pubblico applaude e fischia mentre sul palco sale l'autrice, seguita a ruota dal suo personaggio : una ragazza bellissima, elegante, dalla carnagione chiara, dai capelli lisci biondo platino e dai profondissimi occhi grigi ; È di Razza Elfica ( Mi raccomando, non fraintendete : NON è come gli elfi di Nord. ^_^ )*
Clacli : Ma ciao, Angel! *l'abbraccia* Come stai?
Angel : Io sto bene Clacli, e tu? 
Clacli : Beh, un po' stressata per via dei nostri fessa chiotti.
Guardiani/Pitch : EHI!!
Angel/Clacli : *ridacchiano*
Babe : Ehi, e a me non pensate? Ho lasciato la mia biblioteca per venire qui con te, Angel. A proposito, Clacli, vuoi una tazza di te? 
Clacli : *sbarra gli occhi*'No grazie, cara, sei molto gentile comunque.
Angel : *da una gomitata a Clacli che si ripiglia* Visto? La mia Babelas sa come usare le buone maniere ^_^
Jack : Ed è anche una pupa niente male *sguardo malizioso*
Clacli/Angel : *fanno per picchiarlo, saltandogli addosso, ma Babe le ferma*
Babe : Tranquille, amiche, gli parlo io.
Clacli/Angel : ma Babe...
Babe : Tranquille.
*Clacli e Angel si guardano e si metteno a cuccia, mentre Babe si schiarisce la gola rivolgendosi a Jack*
Babe : Gentile Signore, apprezzo il vostro interesse nei miei confronti, ma gradirei, se per lei è possibile, usare un linguaggio più appropriato nei miei confronti. Sono una bibliotecaria, e, fin da quando ero una fanciulla, mi sono state insegnate le buone maniere con severità e pazienza. Ora, se vuole fare colpo su di me, dovrà avere un comportamento più educato.
Jack : O.O ....
Jack : o.O  ....
Jack : O.o ....
Jack : .... Ma quasi quasi lascio perdere.
* il pubblico si mette a ridere e Babe si rivolge a Calm e Flo ( che è sbucata chissà come da dietro le quinte ) *
Babe : ragazzi miei, come state? 
Calm/Flo : Bene, mamma. ^_^
Clacli : Mamma?! o.O * sguardo confuso*
Angel : *sussurrandole all'orecchio* Si, è la loro madre adottiva. Tranquilla, fa tutto parte della storia! ^_^
Clacli : Ok, se lo dici tu ^_^ Allora, vogliamo iniziare con le domande?
Angel : Certo. Allora... *prende il solito foglietto con le domande* ...La prima domanda è per tutti i Guardiani 
Guardiani : almeno soffriremo insieme! T_T
*il pubblico ride*
Angel : *ridacchia* Allora, ve l'ha mai fatto notare nessuno che per svolgere i vostri doveri infrangete diverse volte la legge? Ho tre parole per voi, giusto per dare un indizio: violazione di domicilio!
Guardiani : *si guardano tra di loro*
Denty : Ma noi... Dobbiamo lavorare! Non è nostra intenzione dare fastidio alle famiglie!
North : Già è vero! 
Sandy : Io devo distribuire i sogni u.u
Calm/Jack : *si guardano* Ma noi non ci entriamo nelle case!
Calm : io nascondo le uova FUORI.
Jack : Ed io porto la neve FUORI
Angel/Clacli : *si guardiani ghignando* Si, fuori ai GIARDINI DELLA GENTE. Si presume che quella sia proprietà privata.
Guardiani : *sospirano ed alzano gli occhi al cielo* Ok, avete vinto.
Hic : Whoa, ma siete proprio subdole.
Babe : *sposta lo sguardo su Hic* ....Salve.
Hic : Hm... Salve.
Babe : *lo guarda attentamente e Hic sbarra gli occhi*
Hic : Hmmmm... Clacli? Angel? Perché mi fissa in quel modo?
Clacli : *sussurrandogli all'orecchio* penso che ti stia studiando....
Hic : Hm... Ok. O.O però è inquietante.
Clacli : *scrolla le spalle insieme ad Angel* Ci farai l'abitudine.
Angel : *rivolgendosi a Flo* la vuoi fare tu l'altra domanda, Flo?
Flo : Si, Grazie! *prende il foglietto dalle mani di Angel e lo legge* Allora, domanda per Jack...
Jack : *si sta mangiando le unghie sue e quelle di Denty*
Denty: Ehi Jack ma cosa...?
Jack: Zitta. Sono sotto stress! *riprende a mangiucchiarsi le unghie nel disperato tentativo di calmarsi*
Flo : *Ride* Allora,  per Jack: lo sappiamo tutti (basta guardare la prima scena del film) che ci hai messo del tempo prima di imparare a volare come si deve, quindi la mia domanda è: hai mai fatto atterraggi particolarmente dolorosi o imbarazzanti? 
Jack : Hm... *arrossisce* ...Si.
*il pubblico ride*
Jack : e finitela! Volete sentire la caduta più imbarazzante che ho fatto?!
Tutti : YEAH!!!! (?) 
Jack : *alza gli occhi al cielo* Ok, ora vi racconto : stavo imparando appena a volare, non ero ancora bravo come lo sono oggi, e quindi facevo fatica e librarmi in aria.
Un giorno, volavo sopra una città e ad un certo punto ho perso l'equilibrio : Sono caduto, sono andato a sbattere contro gli alberi e mi sono fatto molto male. Non mi ero accorto che una finestra di una casa era aperta : ci sono finito dentro e mi sono trovato dentro un bagno, dove una donna... Si stava facendo la doccia! Appena mi ha visto *e non so come* Mi ha urlato in faccia e mi ha spinto giù dalla casa, poi sono caduto col sedere a terra e non mi sono potuto muovere per due giorni interi.
Tutti : *Ridono a crepapelle immaginandosi la scena*
Clacli : *si asciuga una lacrimuccia* Imbranato
Jack : E te pareva!
Angel : *ridacchia* No, Jack, Clacli ha ragione questa volta.
Jack : *mette il broncio* 
Angel : Allora, adesso posso passare all'ultima domanda che è per Calm e Denty...
Denty/Calm : *si guardano come per dire ' è stato bello conoscerti ' *
Angel : ....: visto che siete entrambi animali o parzialmente tali, vi è mai capitato di avere ''istinti'' l'uno verso l'altra? Magari qualche avventura? 
 Denty/Calm : *arrossiscono*
Calm : *Guarda Babe che ha le braccia incrociate ed un espressione severa* 
Denty : No, anche se abbiamo l'aspetto da animali, non vuol dire che noi... Cioè... Dobbiamo avere per forza qualche avventura. E poi non siamo nemmeno della stessa Razza!
Calm : *si raddrizza* Si, si ha ragione lei. *sorriso sincero*
Tutti : *si guardano tra loro* Va beeeeene, va beeeeene.
Flo : Ehi, anche io ho una richiesta! *sguardo emozionato*
Tutti : Quale? 
Flo : Visto che Jack è TANTO bravo a cantare, vorrei fargli fare la canzone di Olaf in Frozen.
*Tutti si mettono a ridere a quella richiesta*
Clacli : Grande Flo! *si scambia il cinque con Flo*
Jack : Credete che mi vergogni? Niente affatto! Datemi una chitarra, please 
*gli viene lanciata una chitarra che lui piglia al volo, sospira e inizia a cantare pensando ' Mi rovinerò la Reputazione così ' *

Jack : Basta che l’ape svolazzi accanto a me,
e io ricordi in un attimo quello che amo.

Un drink? Lo vorrei.
Magari anch’io mi abbronzerei.
Penso all’estate perché la amo!

Le onde, il mare, la marea
e poi caldo a volontà.
Se il sole si incontra col ghiaccio freddo chissà che fa.

E lo sai, credo che guarderebbero tutti me.
Il mio sex-appeal dà il meglio di sé d’estate.
dara-dadù-ababababù

Uniamo il freddo ed il caldo intenso,
ecco un’idea che ha davvero senso.
rara-dadà-dadadadadadadù

Sole in estate, il mio cuore si scalda,
la gioia che provo pensandoci… è enorme!

È questo il sogno che mi piace da morire,
ti rilassa e poi ti aiuta un po’,
se vuoi sbollire.

Sole caldo su di noi,
ci sareste anche voi.
Un’estate da re da vivere in tre, insieme!

*Jack finisce di cantare e il pubblico applaude ridendo*
Clacli : Ok, è stato imbarazzante, ma è davvero bravo.
Flo : Si, lo ammetto.
Angel : Idem.
Hic : Vale anche per me 
Babe : Concordo.
*All'improvviso entra Olaf che Guarda Jack negli occhi*
Olaf : Che fai? Mi rubi la canzone, eh?Io sono molto più bravo di te a cantare!
Jack : Si, ma ....
Olaf : Niente Ma! Ora ti canto nelle orecchie questa canzone fino a quando non ti esplode la testa!
Jack : Uh, guarda c'è Sven! Ha preso il tuo naso!
Olaf : *si gira* Dove?
Jack : *Fila via a gambe levate*
Olaf : *vede Jack correre e lo insegue* EHI! TORNA SUBITO QUI SIGNORE VOLANTE!!!!!!!!!!
*Tutti ridono mentre Olaf e Jack scompaiono alla vista*
Clacli : Ok, a quanto pare, Frost è nei guai.
Angel : Come al solito *_^
Clacli : Già U.u Allora, signore e signori, siamo arrivati la fine di questo capitolo. Come al solito spero vi siate divertiti e scusate per il ritardo. Il fatto è che qui il tempi libero è poco. Ma ora, ciance alle bande, passiamo ai ringraziamenti!
Un bell'applauso per THE SHAAAARK! Con le sue divertentissime domande!!!
*Il pubblico applaude e l'autrice s'inchina*
Clacli : ....Ed ora un altro Mega applauso per FANTASY_BOOOOOK!!!!!
*Il pubblico applaude e fischia mentre l'autrice manda baci a tutti*
Clacli : ....Ed infine ringraziamo la nostra divertentissima ANGELOFSCARLETMOOOOON!!!!Con i suoi fantastici personaggi, BABELAS...(
*la ragazza si inchina cordialmente*
E FLOOOOOOO!!!!!!
Flo : *manda baci*
*il pubblico applaude e l'autrice s'inchina e manda baci*
Clacli : Poi, ovviamente non può certo mancare l'applauso per il nostro meraviglioso HICCUUUUUUUUUP!!!!!
*il pubblico femminile urla e fischia mentre Hic manda baci a tutte*
Clacli : Hic?
Hic : Si?
Clacli : Ci facciamo una foto insieme?
Hic : Certo!
* I due si scattano la foto mentre tutti dicono.....

SHOOOOOOOW!!!!!!!!

Angel : *prende il microfono dalle mani di Clacli* e come sempre, un fortissimo applauso all'autrice si questo Show.... CLAAAACLI BRAAAVE FROOOOOST!!!!
*il pubblico urla fischia e manda rose*
Clacli : Grazie, grazie, vi amo tutti!
Guardiani/Pitch : Ehi e a noi  non applaudite?!
*il pubblico applaude debolmente come se fosse a un teatro lirico*
Guardiani/Pitch : Spiritosi.
Clacli : Vs bene, ragazzi, ci vediamo al prossimo Chappy, CIAOOOOOOO!!!!
*Il sipario si chiude, con le urla e i fischi del pubblico per sottofondo*
---------------------------
Intanto....

Jack : La smetti di cantare quella canzone?!
Olaf : No! *ricomincia a cantare e Jack sviene*
Clacli : *fa capolino nella stanza vestita alla Sherlock Holmes, rivolgendosi ad Olaf*
Clacli : Ci sei riuscito, allora, ecco a te la paga. Questo lo portiamo in prigione. Dobbiamo metterci a la ore per il prossimo capitolo. Puoi ritornare alla tua postazione, Olaf.
Olaf : Sarà fatto, signora.
*E fu così che i due investigatori catturarono un ghiacciolo irresponsabile e copione di canzoni, portandolo al cospetto del tribunale Clacli, chiamato : The Rise Of The Guardians Show! 

-----------------------

Fine Capitolo Cinque.

Jack : Mi vendicherò promesso!
*gli arriva una padella in testa* 
Jack : O forse no... Sigh *sviene*


  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Clacli The Dreamer