Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: missL_    15/08/2014    3 recensioni
"Sarai mia per un po' allora."
"Tua."
L'incontro con un ragazzo misterioso ed arrogante metterà in crisi Allyson: per la ragazza da quel momento in poi non sarà più tanto facile gestire le proprie emozioni.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Allyson Smith e oggi compio diciotto anni.
Non sono niente di speciale: un metro e sessanta di altezza, due occhi, un naso, una bocca ..scherzi a parte, gli occhi sono azzurri e i capelli biondi e lunghi, mi piace portarli sciolti, in modo da potermici nascondere dietro certe volte.
In questo momento sono davanti allo specchio pensando a cosa potrei indossare stasera, non ho una vasta scelta e come al solito dovrò accontentarmi. Mi stendo sul letto e mi addormento per un po'.

Sono le 19:00 mi alzo frettolosa e guardo fuori: è già buio. 
Alla fine scelgo il vestito nero, quello molto corto e con le maniche lunghe semi trasparenti,regalatomi dalle amiche del liceo. Un velo di mascara e rossetto rosso, apro la porta della mia camera e scendo le scale. Vado in cucina dove ci sono già alcuni miei parenti: zia Aury corre ad abbracciarmi appena mi vede : "Sei bellissima tesoro , buon compleanno". La ringrazio con un sorriso e ricambio l'abbraccio.
Seduta in un angolo del divano c'è zia Anny: mi porge un pacchetto e mi sussurra di aprirlo solo a fine serata. La festa continua piacevolmente tra balli, risate e karaoke.

Sono le 2:00 sono seduta sul letto in camera mia: le pareti sono rimaste le stesse di una volta: tappezzate di stupide immagini di principesse e roba varia che scelsi da bambina. Scartando i regali, finalmente arriva il momento di quello di zia Anny: un pacchetto rosso, lo apro. Urlo di gioia :''Sydney, andrò a Sydney''
Finalmente potrò starmene un po' per conto mio, in un appartamento tutto per me, che a giudicare dalle foto sul depliant sembra meraviglioso: affaccia direttamente sul mare, è immerso tra gli alberi, e possiede un'immensa piscina: il paradiso.

E' giorno ed è molto tardi sono le 12.20, devo ancora decidere cosa indossare e cosa mettere in valigia e la partenza è domani, sono molto agitata! Nel frattempo entra mia mamma :"Ally , finalmente ti sei svegliata! Scendi che il pranzo è quasi pronto." io annuisco semplicemente.
Dopo pranzo metto in valigia quasi tutti i vestiti che ho (non è che siano tanti), alcune paia di scarpe e ovviamente i miei trucchi.
Ancora non ci credo tra meno di un giorno sarò in viaggio verso Sydney.

Sono le 18:00 e sono stesa sul letto pensando a domani, il mio cellulare squilla: è la mia migliore amica Liz . Liz è una ragazza meravigliosa, a cui piace ridere, proprio come me.
Dopo due ore a telefono scendo in cucina a mangiare un panino , oggi non ho molta fame , in realtà in questo momento l'unica cosa che ho in mente è Sydney.

Sono le 23:30 sono nel letto: il gran giorno si avvicina.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: missL_