Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: crusade    14/09/2008    4 recensioni
< AuaaH > sbadigliai aprendo gli occhi lentamente capendo che mi ritrovavo nella mia camera da letto.
La testa mi scoppiava terribilmente e avevo ancora gli occhi gonfi per via del pianto ininterrotto.
Una nuovissima ff sulla mia coppia preferita: Vegeta&Bulma.
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Personal Corner
Konnichiwa <3
Come va? Spero tutto bene >****<
GRAZIE MILLE a tutti quanti *^* non credevo di fare tanto colpo xD
Volevo ringraziare tutti i lettori e tutte le persone che hanno recensito o messo la mia ff nei loro preferiti * Arigatou *
Grazie a : lellina,RBAA,super vegetina e vivvina per aver messo la mia storia tra i loro preferiti *inchin*
Ora risponderò ai vostri commenti *çççç* *happy* :
stellina86 : Grazie mille *çççç* e non ti preoccupare per la recensione xD Cmq hai perfettamente ragione ù.ù Yamcha ha avuto ciò che meritava >_> E la scena della G.R. pensavo che sarebbe venuta schifosa invece... xDDD Grazie ancora
vivvina : Sono felice di averti come torturatrice personale xD Comunque Arigatou per la scena un pò spinta x° e per il fatto degli occhietti ... naaaa xD non ci hai preso *risata maligna* Anche se in futuro ci sarà uno scontro Vegeta Vs Yamcha xDDD
Saku_Chan : Wow *ççççç* Grazie addirittura bellisssima *happy* e sinceramente ho voluto fargli fare la proposta un pò timido >ççç< perchè in fin dei conti lo è xD. Eheheh xD Per ottenere quello che vuole il nostro principe farebbe *direbbe in questo caso* tutto xD ... il secondo round.? eheh non spiffero nulla xDDD.
Arigatou Minna

 

Capitolo 3 - Occhi vispi

 

< Diavolo > sussurrai < Per poco non mi vedeva. Non mi devo far scoprire altrimenti sono spacciato > conclusi nascondendomi nella boscaglia di casa Brief azzerando la mia aura.

 

"Santa miseria" pensai "Dannato Vegeta... Ne pensa una più del diavolo" conclusi rassettando la cucina. < Bulmaaa! Cara! C'è Chichi al telefono > < Grazie mamma. >
< Pronto? Ciao Chichi come va? E i ragazzi? > chiesi alla mia amica < Ciao Bulma. Tutto bene anche se il mio povero Gohan con tutti gli allenamenti è rimasto indietro con lo studio. Tutta colpa di Goku > rispose la donna.
< Che ci puoi fare? Goku è fatto così. Comunque volevi qualcosa? O solo fare quattro chiacchiere come i vecchi tempi? > < In effetti vorrei fare tutte e due. Ti andrebbe domani di uscire a fare shopping e parlare un pò? Sai mi manca tanto la mia amica e confidente. > sghignazzò < Anche a me! Perfetto allora ci vediamo domani qui alla C.C alle 10 ok? > < Perfetto. A domani. Ciao > attaccai salutandola a mia volta.
"Allora.. Devo andare in laboratorio,poi a fare la spesa,sistemare la mia camera.. e ... fare il secondo round con Vegeta? Santo cielo.. Io non ce la faccio proprio..." pensai tra me e me andando a sbattere contro l'oggetto dei miei pensieri.
< Scusami Vegeta non ti ho visto. > mi scusai < Donna ti serve una visita oculistica se non mi hai visto. > in effetti.. < Ero sovrappensiero.. > < Tutto merito mio immagino. > sghignazzò.
< Non ti montare la testa stavo solo pensando a tutte le faccende che devo fare. Anzi vuoi fare una cosa per me? > chiesi sbattendo le ciglia < Sarai ricompensato a dovere. Ne puoi stare certo. >
< Mmm.. Il fatto della ricompensa mi piace ... Di cosa si tratta? > < Accompagnami a fare la spesa. > gli ordinai < COSA? Guarda Bulma che non sono la tua dama di compagnia tanto meno la tua schiava. Vedi di fartela da sola la spesa! > concluse acido
< Scimmia su due zampe! Guarda che DEVO fare la spesa perchè QUALCUNO ogni giorno si strafoga! Quindi visto che dovrò svuotare mezzo super market, ti ho chiesto gentilmente di venire con me perchè come potrai notare io non dispongo di molta forza. > < Inutile terrestre. E sia. Ricordati però che vengo solo perchè VOGLIO la mia ricompensa. > concluse andandosi a cambiare.

 

< Allora > dissi guardando la lista della spesa < Devo prendere la pasta,la carne,l'insalata ... > < Donna? Parli da sola? Perchè io non ti sto ascoltando minimamente. > chiarì Vegeta.
< Come siamo gentili.. Non ti preoccupare mi stavo facendo un resoconto mentale ad alta voce. > conclusi finendo di fare la spesa.
Passeggiammo per la via diretti alla C.C,io con soltanto una busta e Vegeta con almeno 7 ... su un braccio.
Mentre camminavamo passammo davanti alla mia libreria preferiti e vidi il mio tanto attesissimo libro. < VEGETAAAAAAAA!!!! > urlai < Che c'è? > < Aspettaaa!!! E' uscito! E' uscito!!! > iniziai a saltellare per la via come una pazza.
< Bulma ma cosa diavolo stai farneticando? Ti sei ammattita tutta insieme? > < Aspetttami Qui!!! > e corsi alla velocità della luce dentro la libreria.
Dopo dieci minuti uscii tutta soddisfatta e strafelice con in mano l'ultimo libro della mia saga preferita: Breaking Dawn, la saga di Twilight.
< Guarda Vegetaaaa!!! Guardaaa!!! > urlacchiai < Vedo vedo! Ma cosa è? > disse toccando il libro. < Alt! Ti ho detto di guardare NON di toccare! > dissi portandomi il libro al petto.
< Donna non me lo mangio mica sa! > < Lo so.. Ma senza offesa tu hai sempre le mani un pò.. sudice. > conclusi. < Gentile.. > rispose il principe. < Comunque che cosa è ? > < Questo è Breaking Dawn! L'ultimo libro della mia saga preferita la Saga di Twilight. E' bellissimo!!! > strillai tutta eccitata. < Ohh! Molto interessante.. Che cazzata > disse sprezzante Vegeta.
< Dici così solo perchè non lo hai mai letto. Twilight parla oltre che di vampiri della storia d'amore tra Edward Cullen - vampiro - e Isabella detta Bella Swan - umana - .. > iniziai io con il mio bel riassuntino
< Bulma per caso ti ho detto di raccontarmi la favoletta? NO! Quindi zitta! > rispose sgorbutico Vegeta < Eh no mio caro! Viviamo in un paese libero e io parlo quanto voglio. > potere alle donne.
< Perfetto. > concluse Vegeta alzandosi in volto andando in direzione della C.C. < Dannato Vegeta! Non puoi lasciarmi qui da solo senza un' air car a più di due isolati da casa mia. VEGETAAAAA!!!! > urlai invano.. ormai era gia andato.
< Bastardo,troglodita,cinico,mostro,egocentrico,pallone gonfiato,tronfio... > quante belle paroline stavo dicendo mentre entravo in casa un ora e mezza dopo il fuggi fuggi di Vegeta.
< Bulma Cara. Sei tornata.Finalmente. Sono le otto passate. Il povero Vegeta ha fame! > mi sgridò mia madre. Giuro che questa volta me l'avrebbe pagata molto cara.
Salii le scale andando a farci una bella chiacchierata quando di colpo mi ritrovai incastrata tra lui e la porta della sua camera. < Ce l'hai fatta a tornare. Hai un bel culo ma credo che sia troppo pesante visto quanto ci hai messo per arrivare. > mi schernì il principe. Dannato!
Oltre a prendersi gioco di me stava anche insinuando che ero grassa!? < Maledetto Scimmione! Come osi! Non ho sono grassa! Ma lo sai che ti dico? Il secondo round perchè non te lo fai con Veronica. > risposi irritata.
< Chi cavolo è Veronica? > mi chiese ingenuamente < La mano supersonica! Mi hai stancato. Ora vado a leggermi il mio bellissimo libro e a fantasticare sul mio strepitoso vampiro. > conclusi liberandomi dalla sua presa e fuggendo in camera mia.
Passata qualche ora sentii la porta della mia camera aprirsi di scatto < Vegeta! Cosa diavolo stai fancedo? > < Ora ti faccio vedere io ... > e iniziò a spogliarsi.
Prima il maglione,poi la camicia ed infine i jeans. "OH MIO DIO!" il mio corpo era in delirio..
< Ora ti faccio vedere su chi devi fantasticare.. Altro che Coso Cullen > sghignazzò saltandomi addosso.
Io lo accolsi molto felice tra le mie lenzuola iniziando a baciarci profondamente. Quando ...
Partì un colpo dalla mano di Vegeta diretto per la finestra. < Ti ho preso maledetto > imprecò il principe staccandosi subito da me.
Mi girai verso il buco e mi affacciai notando con molta difficoltà a causa del buio una figura svenuta in terra...

Info
Perdonatemi per il capitolo breve,però doveva essere di transito.^o^
Inoltre come avrete potuto leggere benissimo.. io sono una Twilighters xDDD e anche la mia Bulma xD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crusade