Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    15/08/2014    1 recensioni
8. Wherever you will go | Will/Jem, reincarnation au
È un'altra vita. Un'altra epoca. Probabilmente anche un altro mondo. Forse è solo un sogno – ma prega l'Angelo, quell'Angelo di cui solo ora inizia a ricordare, che non lo sia.
The infernal devices | Will/Jem, Cecily/Gabriel, Sophie/Gideon | missing moments, slice of life, au
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Cecily Herondale, Gabriel Lightwood, James Carstairs, William Herondale
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla
Titolo: Fragmenta
Coppia: Gabriel/Cecily
Rating: verde
Genere: commedia, generale
Avvertimenti: flash fic
Prompt: corsetto

Note: ho troppi fandom, troppi plot, troppi otp. Nclpf. Dovrei portare avanti il mio progetto Hogwarts!verse iniziato qualche capitolo fa, ma non trovo il tempo di rivedere/scrivere le storie ç_____ç Nel frattempo quindi vi tocca questa flash, scritta per l'iniziativa L'albero delle iniziaparole della community piscinadiprompt. Per il regolamento cliccate il link e troverete tutto, al momento vi basta sapere che l'iniziativa prevede che le fanwriter si continuino le storie a vicenda. Quindi cosa aspettate? Leggete le spiegazioni e continuate qui la mia fanfiction!




Da quando è entrata a far parte del mondo di suo fratello, Cecily ha avuto modo di pensare alla morte in diverse occasioni. Essere uno Shadowhunters, tra le tante cose, significa avere una prospettiva di vita più bassa della media, ci sono mostri in agguato in ogni angolo e a volte sono loro ad avere la meglio. In quest'ottica di idee, certa che quando giungerà la sua ora se ne andrà combattendo, Cecily inspira freneticamente e non riesce a credere che il suo momento sia già arrivato. Morte per soffocamento, arma del delitto: un corsetto. È il momento meno opportuno per pensare a quello che direbbe Will, ma sicuramente suo fratello riderebbe ad una simile notizia; lei stessa lo farebbe, se non le mancasse l'ossigeno.
«Gabriel...» chiama e il ragazzo, che non sembra essersi accorto di nulla, distoglie l'attenzione dai tetti di Londra e si volta «Gabriel, il corsetto».
Il cacciatore assume un'espressione perplessa e mentre la osserva, cercando di comprendere il problema (Cecily ha assunto una colorazione vagamente cianotica), posa la tazza del the sul tavolino.
«Il corsetto» supplica, indicandosi il busto «Slaccialo».
Gabriel sgrana gli occhi, stupito dalla richiesta; si frequentano solo da pochi mesi e se Will li scoprisse... non ci vuole nemmeno pensare.
«Non credo che sia una richiesta, ehm, appropriata» replica, sperando di non arrossire.
«Il corsetto» ripete e nonostante sembra compia un grande sforzo per parlare, il suo tono ora è aggressivo «Toglimi questo maledetto corsetto».
«Soffoco» annaspa il secondo dopo, perdendo l'equilibrio e scivolando di lato, ma i riflessi di Gabriel le impediscono di impattare con la pietra.
«Cosa devo fare?!» chiede lui, allarmato, ma Cecily sta perdendo conoscenza. In vita sua non ha mai avuto modo di togliere un corsetto, quindi fa l'unica che gli viene in mente; estrae il pugnale e la gira sulla schiena. La lama lacera facilmente stoffa e lacci e la giovane rinviene. Il bel vestito ormai è a pezzi, perfino la sua acconciatura si è sfatta e in quelle condizioni si trova tra le braccia di un ragazzo: deve avere un aspetto davvero disdicevole, ma non se ne cura e reggendo con una mano ciò che rimane della parte anteriore del corsetto si volta per ringraziarlo.
È in quel momento che Will decide di andare a controllare cosa stanno combinando sua sorella e il Lightwood che con grande disappunto le ronza sempre attorno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings