Crossover
Segui la storia  |       
Autore: MJane92    14/09/2008    1 recensioni
Cosa succederebbe se si incontassero il mondo di Harry Potter con quello di Final Fantasy??? Inizia una nuova avventura per il trio di Hogwarts, ma non vi svelo chi sarà il cattivo XD. Questa è la mia prima fan fiction in assoluto, scritta di getto durante le lezioni, INSIEME A NHA (alias Federica^^). Siate clementi XD
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 8

CAPITOLO 8 – LITI E CAPRICCI

 

Finalmente era giunto il giorno della gita ad Hogsmeade. I ragazzi si erano preparati e attendevano il termine dei vari appelli e controlli di routine.

Finalmente si poteva tirare un sospiro di sollievo, anche se sarebbe durato solo un giorno.

 

°o.O O.o°

 

Giunsero sul posto e tutti si sparpagliarono per le piccole vie del villaggio.

C’era chi faceva shopping senza limiti, chi mangiava e beveva ai pub ed infine chi si sbaciucchiava lontano dagli occhi dei prof.

Ginny appena poté si avvicinò al suo amato Harry, mentre Hermione trascinò via Ron. Sarebbe stata l’occasione perfetta per stare un po’ sola con Ron, e allo stesso tempo non avrebbe invaso l’intimità di Ginny ed Harry; l’importante era cercare di non discutere con Ron per l’ennesima volta.

Harry e Ginny camminavano tenendosi stretti per mano e giunsero ad una vetrina che metteva in mostra una orgogliosa “Tornado” nuova fiammante.

- Guarda Harry! Guarda che bella!!!

Ginny lo trascinò fino a due centimetri dal vetro. Continuava a fissare la splendida scopa.

- Sai credo che tu sia l’unica ragazza che conosco a cui piacciono le scope!!

- Ti da fastidio?

- No!!! Affatto!!

- D'altronde sono o no una cercatrice?! esclamò sfoggiando uno splendido sorriso.

- Hai solo sostituito me -

- Dettagli!!! gli disse, facendo una linguaccia.

Harry sorrise e la abbracciò affettuosamente.

Continuarono la loro passeggiata lungo la piccola via e, non troppo lontano dalla vetrina con la scopa, incontrarono Pansy Parkinson e due sue amiche di Serpeverde. Stavano facendo le prepotenti come al solito con le ragazze più piccole.

- Toglietevi di mezzo ragazzine! Non ho voglia di fare la file solo per una granita!!!

- Non la sopporto proprio!! Ora gliene dico quattro!!!

- Aspé -

Harry non fece in tempo a bloccarla che Ginny era già arrivata di fronte alla prepotente.

- Potevi arrivare prima, Parkinson! si intromise

- Tu tu cosa vuoi??? Da dove esci fuori???!!

- Purtroppo siamo nella stessa scuola - le rispose con sarcasmo

Harry non aveva idea di come sarebbe potuto intervenire e farle smettere, così si unì alla folla attorno, intenzionato ad osservare; in fin dei conti le liti al femminile sono sempre uno spettacolo divertente! [muhahahaha nd MJane ; -.-‘’ nd nha]

- Non sei altro che una vipera prepotente!! continuò Ginny Te la prendi sempre con quelle più piccole perché ti senti superiore! Una buona volta mettiti contro una della tua altezza!!!

- E chi sarebbe?? Tu??!! Ma non farmi ridere!!! Ti ricordo che anche tu sei una semplice nanetta! E per di più stracciona!!!!!!

- Che cosa vorresti dire???

Ginny a quel punto era fuori controllo. Non gli venne in mente in fretta una frase per ribattere, così tolse dalle mani di una ragazza del secondo anno una granita e la gettò interamente addosso a Pansy.

La Serpeverde si infuriò talmente tanto che il suo volto bruciava per la rabbia. Se avesse potuto, avrebbe bruciato viva la rossa.

- Tu non puoi neanche immaginare quale sarà la mia vendetta per questo!!!

- Hai paura a dirmelo??!!

Harry si accorse che quella stupida lite stava degenerando e doveva assolutamente correre ai ripari. Si intromise tra le due e trascinò via con forza Ginny.

- Stupida Weasley!!! Me la pagherai!!! le urlò dietro Pansy

- Non vedo l’ora!!!!! rispose l’altra.

 

°o.O O.o°

 

- Ma dico, ti è andato in fumo il cervello??? le chiese Harry

- Non riesco proprio a sopportarla!!! Anche se ci provassi con tutto l’impegno!! rispose lei È prepotente e meschina!! Proprio una degna Serpeverde!!!

Ad Harry veniva da ridere.

- Ok sono d’accordo Ma versagli un bicchiere di granita addosso è un po’ troppo, non credi??!!

- È quello che meritava! Voleva la granita e io gliel’ho data!!!!

A quel punto il moro scoppiò a ridere, poi la prese per mano e continuarono il loro giretto.

 

°o.O O.o°

 

- Ragazze, quella Weasley non sa di cosa posso essere capace!!

- Ma cosa hai in mente?? chiesero in coro le sue amiche ochette

- Non so ancora ma mi verrà una bella idea! Vedrete che si pentirà di essersi messa contro di me!

 

°o.O O.o°

 

- Questo paesino è sempre uguale - sbuffò Ginny

- Ci si deve accontentare -

- L’unico fatto positivo è che abbiamo saltato un po’ di lezioni!

Sorrisero entrambi.

- Dove andiamo ora? chiese Harry

Ginny rifletté un po’, poi gli propose di andare in libreria.

 

°o.O O.o°

 

Il resto del pomeriggio trascorse tranquillamente: niente più Pansy Parkinson o vipere velenose simili.

Come tutte le volte fu una giornata di relax e di svago per gli studenti, senza nulla di speciale. Nel tardo pomeriggio tornarono nella scuola e il giorno dopo furono costretti ad alzarsi e ricominciare con la solita routine.

Harry e Ron attesero Ginny ed Hermione nella Sala Comune, poi si diressero tutti insieme alla Sala Grande.

Ron non perse un solo secondo: appena si sedette iniziò a mangiare il suo uovo e a bere tutto in un sorso un bicchiere di Succo di Zucca.

Dopo poco, giunsero i gufi con stretti tra le zampe i vari quotidiani. Ron non se ne curò affatto, impegnato com’era a divorare la colazione, invece Harry prese una Gazzetta e la appogiò accanto al suo piatto. Il titolo in prima pagina recitava: “ALTRI ATTACCHI DI COLUI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATO”

Sottotitolo: “SCOMPARSE 20 PERSONE A WARWICH, SUD DI BIRMINGHAM”.

Harry fu preso dall’agitazione.

- Raggazzi, ragazzi, leggete!!!

Hermione prese in mano il quotidiano, poi in silenzio lesse prima il titolo, poi l’articolo.

Erano scomparse ben venti persone, come volatilizzate, senza lasciare alcuna traccia. La stessa cosa che era successa lì ad Hogwarts a quei quattro studenti.

Alcuni ragazzi, dopo quell’avvenimento, avevano lasciato la scuola per paura di finire allo stesso modo, ma dalla notizia di quella mattina tutti si accorsero che a quel punto non esisteva alcun luogo sicuro nemmeno la propria casa.

Il viso di Hermione si era intristito e in pochi attimi aumentò la confusione nella sala: chi già aveva letto la notizia passava voce ai vicini, creando una rete di chiacchiere sempre più ampia. I professori richiamarono ordine invano.

- Facciamo silenzio! intimò il preside Facciamo silenzio in rispetto di queste persone scomparse e dei vostri compagni!

Finalmente calò la calma.

- Non abbiate paura della morte! Ricordate sempre che ci sono molte persone che vi amano, che non vi lasceranno mai soli. Ricordatevi che l’amore può sconfiggere la morte e trasformare il male in bene. Hogwarts è un posto sicuro, tutti noi professori lo difenderemo fino alla morte! Perciò ora continuate con tranquillità questa colazione!

 

°o.O O.o°

 

Che la sparizione dei ragazzi e della gente di Warwich fossero collegate? Che avessero a che fare con quel Chaos?

Furono le domande che più tormentarono Harry durante tutta la giornata. Purtroppo però nessuna di esse ottenne risposta e rimasero nient’altro che domande.

 

**************

 

O_O è passato un sacco di tempo dallultimo aggiornamento!!!!!

My apologize^^

e vabbè meglio tardi che mai!!!! E finalmente è ritornato un disegno di nha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yeaaaaaahhh [sarete contente, ora :P]

x maricuccia: non ti preocc, presto succederà qlks ;D

 

e vi scongiuro di continuare a recensire!!!!!!

**kisses and big big hugs**

 

MJane92 & nha

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: MJane92