Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MzHyde    16/08/2014    1 recensioni
Buon Sabato e Buon Weekend. Oggi inizieremo l'introduzione settimanale della coppia più improbabile e bella che potrebbe esserci in Harry Potter. Una Fremione nuova e fresca.
Dalla storia:
"Non puoi capire l'effetto che mi fai, che mi hai sempre fatto. Il mio cambiamento, il mio coraggio, la mia determinazione, tutto è cominciato con te."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUTTE LE STORIE COMINCIANO CON UN CIAO

Prologo - All Starts With You

Tutte le storie cominciano con un ciao. Se fosse veramente così, allora la loro non è una storia normale. Perché loro hanno iniziato con un litigio. Un ragazzino eccentrico che fa cadere i libri a una povera ragazzina studiosa, sembra banale come scena. E forse starete pensando che lui l'ha aiutata e bla bla bla. Sbagliato. Appena il ragazzo ha visto i libri ha fatto una smorfia e la messinscena di un conato di vomito. Il che potrebbe farvi pensare che questo ragazzino è uno di quei bulli che si divertono a prendere in giro gli altri. Sbagliato di nuovo. È solo allergico hai libri. Si, avete letto bene. Ma se gli avreste detto che quella ragazzina piena di libri fin sopra ai suoi capelli vaporosi sarebbe diventata sua moglie, lui sarebbe scoppiato a ridere fino a morire. 
Chi sono?
Fred Weasley e Hermione Granger. Se dovessi scrivere un prologo con tutte le premesse su questa coppia, però, non finirei per i miei 90 anni. Le poche ma semplici cose che dovete sapere è che nessuno dei due sa esattamente quando o come il loro amore per l'altro sia nato. Fred è un tipo orgoglioso, non ammette di essersi preso una cotta per una ragazza da quando aveva circa sei anni e si innamorò della statua che raffigurava una giovane ragazza quando i genitori lo costrinsero insieme al gemello a fare una visita, insieme al resto della famiglia, al museo delle cere a Londra. E Hermione è anche più orgogliosa. Non avrebbe mai, e ripeto MAI, ammesso che le piace Fred Weasley. Insomma parliamo di un ragazzo sregolato ed una ragazza amante delle regole. Converrete con me che la coppia si presenti alquanto strana. Per adesso possiamo dire che le prime manifestazioni di questo amore strano possono essere state percepite da qualcheduno dei loro amici circa al quarto anno della ragazza. Ed è qui che comincerò a narrarvi le impavide imprese di la storia di questi due giovani.




Spazio Autrice:

Salve, Buon Sabato e Buon Weekend.
Come state Calderotti? Eccomi tornata con una nuova Fremione. Ormai questo è il mio marchio, la prima storia che ho scritto fu una Fremione e volevo tornare con la stessa coppia.
Spero che il prologo vi abbia intragati, se avete curiosità prima del primo capitolo, sentitevi liberi di chiedermi qualunque cosa. Salvo imprevisti o nel caso raro in cui lo finissi prima, il primo capitolo lo posterò sabato prossimo così da avere il tempo di scriverlo bene e in modo che sia consistente. 
Quindi appuntamento a Sabato.

Un Saluto, LisLot
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MzHyde