Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Restart    16/08/2014    0 recensioni
Anno 1986;
Harry fa una piccola ma grande richiesta a sua zia
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Lily Evans, Petunia Dursley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Zia-
-Cosa vuoi?- chiese la donna visibilmente seccata alla domanda del nipote.
-Voglio la mia mamma- e il bambino fissò gli occhi freddi della zia. Per la prima volta in sei anni di vita li aveva visti velati di lacrime. Per la prima volta il suo viso equino sembrava quasi umano, con lui. Petunia in compenso si stava maledicendo di tutte le frecciatine al nipote. È tuo nipote. Fissò gli occhi del bambino. Quel bellissimo verde gli ricordava tanto sua sorella. Fino agli undici anni ha sempre cercato di proteggerla, ma poi quel maghetto Severus ha cambiato l'andamento delle cose. Lui e Hogwarts. Sua sorella era una strega. E lei no. Questo ha rotto tutti ponti con sua sorella. Con la bella Lily. E poi tutto è accaduto troppo velocemente; il matrimonio con quel James Potter  e la loro morte. Poi l'affidamento di Harry. Lei poteva solo sperare che in qualche modo non fosse un mago. Stupidamente. Deve riconoscere che gli "episodi" di Harry sono episodi di magia. E lui a undici anni riceverà la lettera di Hogwarts. La lettera che lei ambiva con tutto il cuore. 
-La tua mamma non c'è più, così come il tuo papà.- E gli fece una carezza sulla testa di capelli scompigliati. E poi puntò di nuovo gli occhi di Lily. Anche se non molto, ma doveva ammetterlo; Lily le mancava.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Restart