Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: hobrienxx    16/08/2014    2 recensioni
"Un branco di lupi di passaggio lo avevano informato sulle ultime vicende successe, Beacon Hills era sempre stata nel mirino del pericoloso, del soprannaturale, evidentemente. Negli ultimi anni era stata protagonista di un branco di lupi alpha, di uno spirito malvagio, un certo Nogitsune, di volpi chiamate Kitsune, di Banshee...
Ormai non c'era più nulla da sapere lì a Londra, poteva tornare in quella che una volta era la sua casa, da quelli che in qualche modo erano i suoi amici, dalla sua Lydia."
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jackson Whittemore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My heart is broken, somebody fix it
My walls are closing in, caught in a deep hole
Stuck at the bottom, trying to reach for help....

 



“Perchè in questa città si mettono sempre tutti nei guai” pensò Jackson sentendo dei rumori e delle urla provenire dal pozzo.
Stava passeggiando per il bosco, cercando di ricordare tutto ciò che aveva messo da parte negli utlimi anni, tutto quello che era successo da quando aveva scoperto l'esistenza dei lupi.
A Londra aveva trovato delle risposte, delle persone disposte ad aiutarlo, si era affezionato e aveva scoperto una “nuova” casa in cui poter tornare quando desiderava ma ora voleva solo poter riabbracciare Danny, Lydia.. le persone che aveva sempre amato ma alle quali forse non aveva sempre davvero dimostrato di tenerci.
Aveva scoperto anche delle verità che lo avevano cambiato davvero.. non era più lo stesso Jackson di prima.
Le cose però nel frattempo erano cambiate a Beacon Hills e lui lo sapeva bene.
Un branco di lupi di passaggio lo avevano informato sulle ultime vicende successe, Beacon Hills era sempre stata nel mirino del pericoloso, del soprannaturale, evidentemente. Negli ultimi anni era stata protagonista di un branco di lupi alpha, di uno spirito malvagio, un certo Nogitsune, di volpi chiamate Kitsune, di Banshee...

Jackson si sporse nel pozzo e vide un ragazzino che cercava in tutti i modi di aggrapparsi per raggiungere la superficie. Non lo aveva mai visto, una matricola probabilmente.
Gli porse una mano sorridendo ma sentì qualcuno avvicinarsi e decise di scappare. Anche se lontano riconobbe la voce di Scott esclamare – Va tutto bene Liam –
Probabilmente il vecchio Jackson non si sarebbe nemmeno fermato ma in qualche modo l'essere diventato un lupo, l'aver appartenuto a un branco, esser stato parte di una specie di famiglia lo aveva cambiato. In meglio. Voleva rivedere i suoi amici anche per questo, per dimostrare loro che era una persona diversa..


* * *

Scott aveva portato Liam nella clinica veterinaria di Deaton, aveva bisogno di alcune cure e lì ci trovò anche Chris.
– Non voglio continuare a vedere morire la gente – esclamò l'Alpha – Non deve più morire nessuno, tutti quelli del totomorte, non importa se wendigo, lupi, se Jackson...  
– Jackson? – spalancò gli occhi Deaton – Cosa centra Jackson? 
– E' sulla lista, non so perchè ma c'è anche il suo nome 
– E' impossibile, se ne è andato anni fa – Precisò Chris
– E' qui, da qualche parte e io devo trovarlo. Mi.. Ci deve delle spiegazioni. Che motivo ha di stare nascosto mentre non ha nemmeno idea che ci sia un killer professionista in giro pronto a ucciderlo e intascarsi qualche milione? –  fece un sospiro profondo e riprese il discorso di prima – Qualche cosa ci sia sulla lista, io li salverò tutti 


* * *

Jackson era a Beacon Hills da qualche settimana, aveva preferito restare nascosto, nell'anonimato invece che fare una delle sue entrate anche se la voglia di farlo era tanta. Aveva preso questa decisione per due motivi, uno riguardava il totomorte, se non si fosse esposto avrebbe rischiato meno la pelle, l'altra ragione erano i suoi amici.. avevano legato così tanto, non gli andava di piombare nella loro vita così a caso.. e di Danny non c'era traccia, non si trovava più lì e nessuno sapeva dare a Jackson una risposta. Sarebbe rimasto in questa città finchè non avrebbe avuto l'occasione di salutare Lydia e Danny e poi sarebbe tornato a Londra..
Lo rattristava questa cosa, Jakson, il più popolare della scuola, il più bello, affascinante, ricco, che restava da solo in quella che era la sua città..
Ma d'altronde era colpa sua, il suo modo di reagire alle difficoltà lo aveva reso negli anni agli occhi di tutti cattivo, antipatico, un bullo.. ma quante volte piuttosto che trattare male qualcuno avrebbe desiderato piangere..
E ora, quando l'unica cosa che desiderava era poter dire loro che era cambiato, non poteva averne l'occasone..

Tornò sui suoi passi e si diresse verso il motel in cui dormiva, sotto falso nome ovviamente. Ripensò a l ragazzo che aveva voluto aiutare. Liam.
Si era esposto per cercare di salvarlo, aveva mostrato il suo volto.
Sperava che non l'avesse riconosciuto in qualche modo.
 

* * *

Liam era sdraiato sul letto e rifletteva su tutto ciò che stava accadendo.
In poco tempo la sua vita era cambiata, radicalmente.
Ora era un lupo e si sentiva meglio, non aveva attacchi di rabbia da qualche settimana. Sorrideva, aveva trovato degli amici, aveva ancora Mason accanto a lui anche se era all'oscuro di tutto e aveva scoperto che Violet e Garret in realtà erano solo degli assassini, meglio averlo scoperto ora.. ed era tutto grazie a questo “branco” di lupi, di banshee e di cacciatori, di tutte queste creature..
Per Liam era ancora un mondo sconosciuto, a malapena aveva capito cos'era Lydia, anzi in realtà ancora non ne era certo.. ma doveva un favore a Scott, lo aveva salvato dal pozzo..
Quando ripensò a quella scena si ricordò che anche qualcun altro lo stava per aiutare, un altro lupo.. Occhi blu, capelli corti e castani, alto.. ma chi poteva essere?
Non lo aveva mai visto da nessuna parte e non faceva sicuramente parte del branco di Scott perchè se no lo avrebbe conosciuto..forse.
Chi diavolo era?” continuava a dire tra sé e sé... 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: hobrienxx