Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Edward91    14/09/2008    2 recensioni
Salve! questa è una EnvyXEd! Ed conoscerà Envy grazie al ballo:Break Dance! ditemi cosa ne pensate!kiss o all
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
abc

Ciao a tutti!!!!!!Come sono andate le vacanze?Allora, ecco il nuovo capitolo,l'ho scritto dopo aver visto "Step Up 2", quindi siamo in tema:-). Il modo di scrivere è leggermente diverso, ditemi cosa ne pensate...kiss to all...

"Ora potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra, caldo. Socchiusi gli occhi, in attesa del suo tocco gentile…"

Ci misi un pò a capire, ma dopo alcuni secondi le mie orecchie, che fino a poco prima non sentivano altro se non il suo respiro, riconobbero quello che doveva essere il suono di una sirena. Mi riscossi, e vidi un riflesso di preoccupazione negli splendidi occhi di Envy.

-É l'allarme antincendio...- disse, non fece in tempo a finire in tempo a finire la frase che una leggera pioggia ci investì, diventando sempre più forte.

Ebbi ben pochi secondi per guardarlo, ma ugualmente riuscì a farmi mancare il fiato: aveva i pantaloncini, da basket, e la canotta completamente attaccati al suo corpo, per la troppa acqua. Vidi benissimo i pettorali e il fisico snello e muscoloso insieme, i capelli bagnati che ricadevano sulle spalle con qualche ciocca, più corta, sul volto a nascondere il suo sguardo. (Edward!!! Ti sembra il momento?! Nda)(Ehhh...^///^...per questo c'è sempre il momento!hihi...NdEd)(Cosa?! Nda)(Edward sta scappando dalla furia omicida dell'autrice...comunque io apprezzo! ;-) NdEnvy)

Mentre ancora io dovevo prendere atto di quello che stava succedendo lui mi prese per mano e velocemente si diresse in corridoio. La confusione ci travolse, urla e gente che spingeva e correva spaventata verso l'uscita, prima di seguire la corrente Envy puntò i suoi occhi nei miei, a darmi rassicurazione e rimasi scioccato dalla gentilezza che esprimeva quel gesto. (Che tenero! NdEd)

In un secondo eravamo schiacciati nella folla, Envy si muoveva sinuoso ed elegante, (E per di più con i vestiti bagnati addosso! Che mito...Nda)(Già - bava alla bocca- sbavv.. NdEd) superava senza difficoltà le persone, io, invece, mi accorsi di essere impacciato e distratto in confronto a lui.

Strinsi più forte la sua mano, che in qualche modo mi invadeva sicurezza e coraggio, ma quando lui ricambiò la stretta il mio cuore accelerò il battito, ma non per la situazione, per quanto essa possa essere pericolosa, ma perchè il suo calore seppe agitarmi incredibilmente.

Fuori dall'edificio vi erano già i vigili del fuoco, Envy mi accompagnò a una ventina di metri dalla palestra e guardandomi seppe dirmi ciò che a parole sarebbe stato impossibile dire, lasciatami la mano si diresse verso Roy e Armstrong.

Entrambi alquanto fradici, ma Alex Sembrava non farci caso, anzi, si era liberato della maglietta e senza alcun pudore mostrava orgoglioso i suoi muscoli mentre un mucchio di stelline gli giravano attorno. (Eddd...Perchè non lo fai anche tu? NdEnvy)(Cosa? NdEd)(Per favore!! NdEnvy)(D'accordo...^//^ NdEd)(-scena censurata- Ragazzi!!!Almeno aspettate la fine del capitolo! Nda)

Passarono una decina di minuti prima che Envy tornasse, e guardai i pochi che ancora uscivano dall'edificio, tutti ovviamente zuppi d'acqua, ma per lo meno la situazione sembrava essersi calmata.

Dopo aver chiesto cosa fosse accaduto, Envy mi si avvicinò e intrecciò la sua mano con la mia, cercai il suo sguardo  ma lui guardava da un'altra parte anche se iniziò a parlare.

-Hanno detto che non c'è traccia di incendio e che probabilmente è stato un falso allarme...-

-Un falso allarme?- chiesi curioso.

-Bè...qui si viene spesso ad allenare un ragazzo biondo di nome Havoc, un tipo normale, credo, l'unico suo problema è che fuma molto e non sarebbe la prima volta ad essere beccato in bagno a fumare. Gli allarmi antincendio si attivano automaticamente e nel frattempo chiama i vigili del fuoco, comunque la prima volta che si attiva quindi non siamo ancora sicuri che sia colpa sua.-

Finito di parlare si girò verso di me, ed io mi sentì arrossire mentre mi squadrava interessato.

In quel momento Havoc uscì dalla porta, con la faccia sbattuta, ma fu subito intercettato da Roy che lo raggiunse ad ampi passi.

-Cosa hai fatto?!Lo sai che casino hai combinato sta volta?!- Havoc già implorava pietà ma il direttore continuò senza neanche ascoltarlo- Questa volta te la faccio pagare!!- disse Roy MOLTO arrabbiato.

-No, scusa non volevo! Ma mi hanno lasciato di nuovo!- piagnucolò il biondo.

Envy ed io assistemmo alla scena, era quasi comica, così non riuscì a trattenere una leggera risata, il ballerino mi guardò e un piccolo sorriso gli illuminò il volto, e io mi sentì pieno di gioia.

****************************************************************

FeEChAn :Grazie...ti aspettavi continuasse così?Spero ti sia piaciuto il seguito...kiss to all

Bianfre :Ciao^^Allora che ne pensi?Kiss to all...

Shikadance :Che qualcuno li interrompesse è stata la mia prima idea ma poi ho pensato che fosse troppo banale^^sei soddisfatta del seguito?Kiss to All

Grazie a tutti! E in particolar modo a:

1 - Bad Girl
2 - FeEChAn
3 - LadyDrago88
4 -
naru_sasu_fan
5 -
okami the best
6 -
Sasori Deidara
7 -
shikadance
8 -
YUMIKO

 

Baci! Alla prossima...p.s.:buon rinizio scuola;-)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Edward91