Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumi Edogawa    16/08/2014    5 recensioni
Sono James Sirius Potter, ma non sono come tutti credono
*************************
Spero di avervi incuriositi
Ayumi
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono James Sirius Potter, ho 17 anni e sono nato il 10 Agosto del 2005.
Mia mamma mi ha sempre detto che sono il suo desiderio diventato realtà, perché io sono nato la notte dei desideri, sono nato la notte di San Lorenzo alle 23:30, mentre nel cielo cadeva la prima stella cadente.
Sono James Sirius Potter e amo ed odio il mio nome.
Amo il mio nome, perché sono i nomi di mio nonno e del padrino di mio padre, sono i nomi di James Charlus Potter e Sirius Orion Black, amo il mio nome perché sono i nomi di due persone morte per la libertà del mondo magico.
Odio il mio nome, perché ho paura di non esserne degno, odio il mio nome perché a volte sono troppo diverso ma altre troppo uguale ai proprietari.
Sono James Sirius Potter, ma non sono come tutti credono.
Tutti pensano che, solo perchè mi chiamo così, sono un terremoto, tutti pensano che sono un ragazzo che pensa solo agli scherzi, il Quidditch e andare a letto con la prima che mi capita, lo pensano pure i mie migliori amici.
Ma io non sono così, è vero mi piace fare scherzi e giocare a Quidditch, ma m'interessano anche altre cose, amo passare il tempo con i miei migliori amici ed amo anche studiare.
Se qualcuno mi chiede quali sono le mie materie preferite, io vorrei rispondere Rune Antiche, Difesa Contro Le Arti Oscure e Trasfigurazione, ma non posso, perché la mia maschera crollerebbe.
È vero, io sono capitano della squadra di Quidditch, lo sono dal 4 anno, ma sono anche stato Prefetto e ora sono Caposcuola, ma nessuno si complimenta per queste ultime due cose, le più importanti, voi vi chiederete perché, beh, il motivo è semplice, non gliel'ho detto.
Non gliel'ho detto, per non deludere le loro aspettative, non gliel'ho detto perché Fred mi prenderebbe in giro a vita, quindi ora sono costretto a fare la ronda da solo, come quando ero Prefetto, la Mc.Granit mi ha concesso questo favore da Caposcuola, grazie a lei solo io e i professori lo sappiamo.
Per quanto riguarda il settore ragazze, ho continuato la tradizione di famiglia e mi sono innamorato di una ragazza dai capelli rossi. Sono innamorato di Zoey Charlotte Baston da quando ho 12 anni, è una delle mie migliori amiche e mi accontento di questo, io a differenza di mio nonno, non ho il coraggio di chiederle di uscire con me. Inoltre tutta la popolazione femminile di Hogwarts sostiene di essere stata a letto con me, ma mentono, non sono mai stato a letto con una ragazza, ma io glielo faccio dire, mi aiuta a tenere in piedi la mia maschera.
Ora vi direte, perché tieni nascosto tutto questo con i tuoi amici e parenti e dopo riveli tutto a noi e vi rispondo che anch'io ho bisogno di tirare fuori tutto, perché sennò potrei esplodere e tutti scoprirebbero che ho mentito. Ora devo tornare al mio teatrino.
Io sono James Sirius Potter, ma non sono come tutti credono.




Angolo Di Me:
*Me sale sul palco, rossa come un pomodoro per avere pubblicato questa One-shot*
Ciao! Sono Ayumi, spero che vi piaccia questa storia, l'ho scritta un po' in fretta e non so come è venuta, è nata mentre fantasticava su Harry Potter al posto di studiare.
Vorrei dirvi che gli amici di James sono Fred Weasley Jr., Frank Paciock Jr., Dominique Weasley, Zoey Baston e Jessica Canon. Avevo pensato di scrivere una One-shot pure su Zoey voi che ne pensate? Commentate in tanti.
Baci
;*
Ayumi
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Edogawa