Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hachi22    14/09/2008    2 recensioni
cosa succederebbe se Kagome decidesse di andarsene per sempre, decidendo prima però di confessare tutto ciò che prova e la battaglia finale dove avrà luogo?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kagura, Koga, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JHJJGFFJG SEGUI IL TUO CUORE



Ciao a tutti, mi accingo a scrivere l’ultimo capitolo, ( ç__ç SOB! ) ma prima l’angolo dei grazie come promesso:

- ryanforever: non ci sono abbastanza parole per ringraziare chi puntualmente mi ha commentato ogni singolo capitolo.... sei davvero unica!!!!! mi aspetto una bella recensione sull'intera storia!!!!! ^_____^
- makiolina: in effetti non so se dovrei proprio inserirti nell'angolo dei grazie, come hai fatto in altre storie, hai solamente messo in luce un mio erroraccio, fatti sentire ancora, ok?
- nitrovtesta:dove sei finito mio caro lettore? spero ke tu abbia continuato a leggere ancke se non hai più inserito commenti... fammi sapere, attendo tue notizie!!!!
- kirarachan: ed ecco qua colei che si è inserita nella top - ten dei commentatori negli ultimi capitoli!!!!!! l'unica che ho trovato x adesso che, come me, adora la coppia Sesshi x Kagura anche il tuo aiuto è stato prezioso a darmi lo sprint x continuare!!!!! continua a seguirmi, mi raccomando e fammi sapere se ti piace il finale!!!!
- PhOeNiX_93:  sono felice che la mia storia ti abbia appassionato a tal punto... fammi sapere se il finale era all'altezza delle tue apettative ^___^!!!!!
- rhian: vedo che abbiamo le stesse idee su kagome, ma non ti sei più fatta sentire ma come? potrei farti cercare su 'chi l'ha visto?'....

Ho ringraziato tutti? -__-?
Penso di si.
Ok, mi sto concentrando, sono pronta!!!!
Si dia inizio all’ultimo capitolo!!!!!!!




< ben svegliata piccola >
Non poteva aspettarsi un risveglio migliore, stretta tra le braccia della persona che amava, leggermente diversa ora, e a regalargli la vista comunque stupenda di quell’aspetto umano era stata la dolce e chiara luce della luna.
La stessa luce che illuminava i capelli di lui, neri dandogli riflessi blu, violacei.
La stessa luce che illuminava i capelli di lei, anch’essi neri come la notte e le sue iridi, donandogli un meraviglioso riflesso argenteo.
Lentamente si mise a sedere standogli comunque affianco.
Quel momento magico doveva essere interrotto perché una volta che lei si era svegliata, quello che ormai era un umano e non più un mezzo demone, la fissava.
Non più negli occhi però.
Fissava le sue mani e la sfera dei quattro spiriti che stringeva.
< Quali sono le tue intenzioni a riguardo della sfera? >
Kagome inarcò lievemente la bocca in quello che lontanamente poteva sembrare un sorriso.
Ecco a cosa stava pensando.
Guardò la sfera tra le sue mani
< Ormai, avendo purificato un essere come Naraku è quasi pura, se riusciamo a purificarla del tutto potrà scomparire >
Sperava che quel momento non sarebbe mai arrivato e invece ora eccoci, ci siamo, Kagome gli stava chiedendo se lui era disposto a diventare umano per purificare del tutto la sfera.
< tu mi starai vicino? >
< Ovviamente >
< Allora non posso farlo >
Il volto di lei si dipinse di un espressione confusa e lui, le spiegò il motivo.
Estrasse Tessaiga, che non si trasformò ovviamente.
< Vedi? Chi ti ha detto che in futuro non potrà esserci qualcuno che ci crei ancora più problemi di Naraku? Mi dici se ciò succedesse, come potrei proteggerti con questo ferro vecchio? >
Inuyasha accennò ad un sorriso ma il volto di lei era estremamente serio.
< Dobbiamo trovare una soluzione però questa sfera ha già creato troppi problemi, troppi innocenti hanno perso ingiustamente la vita a causa sua >
Calò il silenzio, ovviamente nessuno dei due aveva idee a riguardo, si voltarono però entrambi di scatto quando sentirono una voce, dolce, che conoscevano fin troppo bene.
Poi entrambi si diedero degli stupidi e si concentrarono nei loro pensieri, la voce stava parlando ma nella loro testa, non poteva venire da un essere vivente.
< Somma Midoriko, pensavo non l’avrei più sentita >
La voce della ragazza era tranquilla.
Entrambi chiusero gli occhi, cercando di concentrarsi il più possibile su quel flebile suono.
… complimenti, Miko dell’est, ero sicura che avresti trovato la retta via…
< Grazie, ma è stato anche grazie al vostro aiuto se abbiamo sconfitto Naraku >
… oh, certo, Naraku ero sicura anche di questo, ma io intendevo che il tuo cuore ha trovato la retta via…
Se Inuyasha non avesse avuto gli occhi chiusi avrebbe visto il viso di lei colorarsi sulle guancie.
… e adesso come pensi di poter purificare la sfera…
< Non lo sappiamo >
Intervenne Inuyasha, visto che Kagome sembrava ammutolita.
< mi ricordo che quando ho conosciuto Inuyasha mi ha parlato a lungo sul fatto di voler diventare un demone completo, io ci o riflettuto molto ma non penso che questo purificherà la sfera, giusto? >
C’era un velo di tristezza nelle sue parole, Inuyasha le prese la mano, la strinse forte nella sua intrecciando le dita, voleva ringraziarla per ciò che aveva appena detto.
< Non penso gioverebbe alla sfera >
Commentò poi.
E allora la mano di Kagome approfondì la stretta.
… dipende…
La voce li aveva fatti sussultare
< In che senso? >
… L’unica che può purificare la sfera sei tu Kagome…
… serve un cuore molto puro…
… se il desiderio di vivere con Inuyasha, divenuto demone è così forte e candido….
… se lo desideri con tutto il cuore…
... Non è detto che la sfera non lo esaudirà…
… ricorda che dentro te vive anche il mio spirito immortale, i tuoi nuovi poteri ti permetteranno di purificare del tutto la sfera dei quattro spiriti, e ciò potrebbe accadere anche realizzando un tuo desiderio…
… fai attenzione però, se per un attimo passerà anche solo minimamente nei tuoi pensieri una qualunque bramosia nei confronti della sfera, allora potrebbe macchiarsi ulteriormente…
… inquinando così anche parte della tua anima…
… ora ti saluto, Miko dell’est, sono convinta che saprai prendere la decisione giusta…
Silenzio.
Entrambi aspettavano un qualunque altro suggerimento che però non arrivò, lentamente,
rassegnati aprirono gli occhi, si fissarono.
< Ho paura di non farcela >
Inuyasha prese anche l’altra mano.
< Adesso ascoltami, non ho mai conosciuto una persona come te, che si occupa sempre degli altri prima ancora di preoccuparsi per se stessa, non trovo in quale modo tu possa avere un sentimento di bramosia, io mi fido di te, puoi farcela>
Poi strinse le mani di lei e gliele poggiò sul petto all’altezza del cuore il quale, constatò Inuyasha, batteva ad un ritmo elevato.
Le sorrise.
Sapeva che quei battiti erano per lui.
< Segui il tuo cuore >
******
Kaede organizzò quella sera una festa con tutto il villaggio, grazie anche all’aiuto di Shippo, entusiasta più che mai.
< Mia dolce Sango, ora che è tutto finito ricordate la nostra promessa? >
Lei prima di rispondere lasciò a Miroku una bella cinquina sulla guancia, incitandolo così a togliergli la mano dal sedere.
< Vedremo >
Rispose lei, lui la stava rincorrendo, di fianco Kaede rideva divertita.
< Ma come Sangucc…ia >
Cosa stava fissando? Sembra aver visto un fantasma, si voltò verso Kaede, stessa espressione.
Ora Sango aveva veramente paura ma si girò ugualmente per vedere cosa stesse succedendo.
Non capiva le loro espressioni, Era arrivato Inuyasha, e allora?
Stava tenendo la mano a Kagome ed entrambi si stavano avvicinando a loro, intanto Miroku e la vecchia Kaede mormoravano parole senza senso.
< ….la sua forza… >
Poi Kaede osservò di scatto il cielo, per poi tornare a fissare la figura che si avvicinava.
< …la luna piena… >
Quelle parole fecero rimanere anche Sango senza parole, aveva capito cosa prendeva ai due, Miroku constatava che la forza di Inuyasha era aumentata e poi, i suoi capelli, quelle orecchie canine nonostante la luna piena.
< eheh, hai visto le loro facce? >
Il demone guardò divertito gli amici, Kagome lo incitava a smettere ma poi, vedendo quegli sguardi assurdi, scoppiò anche lei a ridere.
< La sfera è stata purificata, è svanita, è finita! >
Le parole della Miko, echeggiarono nel villaggio con tono di vittoria.
La festa proseguì, i due si ritirarono nel bosco.
< perché lo nascondi sotto i capelli? Dovresti esserne fiero. >
Kagome gli scostò leggermente la frangia.
< mi sembra di somigliare a Sesshomaru >
< Ma no! Guarda, la mezzaluna stampata sulla tua fonte è al contrario >
******FLASH BACK******
Kagome lo baciò sulla fronte, sigillando in quel bacio tutto il suo amore, una luce immensa li avvolse, quando si estinse e permise ai due di aprire gli occhi la sfera era scomparsa e nel punto toccato dalle labbra di Kagome ora era apparsa una luna rovesciata, nascosta dalla frangia, ormai argentea, del demone.
******FINE FLASH BACK******
Kagome era a pochi centimetri dal suo viso, guardando perplessa quello strano simbolo, doveva farci l’abitudine, stava pensando.
Non si accorse che il demone aveva accorciato le distanza e sussultò quando le sue labbra, calde incontrarono quelle leggermente tiepide di Inuyasha.




FINE



AAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!! Allora?
OK, SONO COMPLETAMENTE PARTITA.
L’ho riletto mille volte, spero di aver concluso bene, vi prego di inserire un ultimo commento, così questa storia sarà definitivamente conclusa, o meglio, questa prima parte.

AVVISO: Kagura, non è incinta (o almeno nn ancora ) come invece avete pensato, però grazie per lo spunto interessante.

AVVISO DUE: non pensate che in questo modo vi siate liberati di me!!! Tornerò!!!!
con il seguito della storia, ho già in mente la trama e poi voglio scrivere anche un AU (Alternative Universe) ovviamente sempre su inuyasha!!!
( che è già in corso con il nome di TRA LE NOTE DI UN AMORE)
A presto, CIAO!!!!! ^___^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hachi22