Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisa kiss    16/08/2014    2 recensioni
ciao ragazzi questa è una storia dedicata a tutti gli amanti di dramione!.
Ho scritto una breve storia che troverà protagonista la nostra Hermione, ma se un giorno decidesse di riaprire il baule con tutti i suoi ricordi di scuola e trovasse una lettera nascosta scritta proprio dal nostro Draco malfoy come reagirà la nostra Hermione?
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. Hermione
Sono passati tre anni dalla sconfitta di Voldemort, tutto questo grazie al coraggio del nostro Harry che con la sua volontà è riuscito a riportare la pace tra il mondo magico. Ho finito il settimo anno di studi a Hogwarts con il massimo dei voti, e devo confessare, che la passione per la lettura e lo studio continua a crescere insieme a me. Penso che non dimenticherò mai di quella scuola, li ho vissuto la mia infanzia tra la felicità e il dolore. Ora sono sposata con Ronald mio marito con cui ho avuto due figli,il nostro amore è sempre stato un po strano ma con l'andare del tempo tutto si è sistemato.
Ho deciso dopo ben tre anni di riaprire il mio baule per riassaporare il profumo del passato e sfogliare qualche libro di scuola. Il tempo sembra fermarsi quando tiro fuori la mia divisa e mi accorgo che tutto è cambiato. Continuo a ripassare ogni singolo libro e sembra che ogni pagina sfogliata contenga un ricordo ben preciso. Ecco il mio calderone, questi sono i libri e gli oggetti di pozione, ricordo che la maggior parte delle ore le passavamo con la casa Serpeverde la quale io non ho mai avuto dei bei ricordi per diversi motivi. Sfogliando un piccolo libro del quale non mi ero mai accorta di avere, e questo pare strano anche a me, vedo scivolare una busta contenente un foglio. La prendo in mano, il suo profumo sa di pergamena, e lentamente la apro. La calligrafia è perfetta e devo dire che chi ha scritto questa lettera deve essere stato una persona galante. Quando mi accorgo di chi si tratta fatico a reggermi in piedi, quindi sedendomi sul letto comincio a leggere questa lettere scritta dal mio più acerrimo nemico Draco Malfoy.


Cara Granger

Penso che quando leggerai e se la troverai mai questa lettera saranno ormai passati diversi anni. Ti sembrerà strano pensare che proprio io Draco malfoy sia riuscito a scriverti tutto quello che leggerai nelle righe successive, e se devo essere sincero neanche io lo so, ma è più forte di me devo farlo.
Ricordo la prima volta che ti incontrai, eri intenta a leggere uno dei tuoi soliti libri di storia della magia. Non so cosa veramente sentii quel giorno quando ti vidi, ma mi diedi tanta sicurezza che neanche i miei genitori riuscirono a darmi. Quando arrivammo allo smistamento delle case il destino aveva in servo per noi due strade diverse, Grifondoro, Serpeverde. Ma io mi persi nel tuo sorriso tanto bello e avevo intenzione di parlare a mio padre di quello che mi succedeva quando stavo vicino a te, ma le sue parole crearono in me una bariera di ghiaccio che nulla poteva spezzare. Lui mi disse che eri una mezzosangue e io non potevo stare con persone come te perché per lui dovevano morire, tutto questo mi portò ad odiarti fino a sperare che tu sparissi dalla mia vita. La mia è stata una vita difficile e anche se non sembra è piena di sofferenza che neanche il futuro potrà cancellare. Il tempo passava e l'odio che provavo per te, Potter e lenticchia cresceva sempre più. Però il tuo sorriso su di me era come una magia, io ti dovevo allontanare perché tu mi stavi distruggendo la barriera di ghiaccio. Hai due occhi profondi che neanche il mare colmerebbe, e una pelle  che solo a guardarla pare un soffice velluto. Quando arrivò il momento di prendere il marchio nero mi sentii unico e potente ma anche solo senza nessuno che potesse starmi accanto, nessuno mi ha mai apprezzato per quello che veramente io ho desiderato dal più profondo del cuore, nessuno mi ha mai preso per mano dicendomi " Draco non aver paura, ci sono io" nessuno. Ho visto in te e nel tuo sorriso tutta questa sicurezza, ma anche tu non potevi essere mia. E si Granger io mi ero innamorato del tuo sorriso dei tuoi occhi, di te. La mia rivale, la Grifona dal cuore umile. quando la guerra sarà finita io ti lascerò andare per sempre e ti dimenticherò, l'ho deciso, ti dirò addio con questa lettera tanto cara per me. Ora mi sento meglio perché per una volta ho detto liberamente quello che il mio cuore mi dice. Scusa, scusa per tutto e spero che un giorno potrai essere felice perché te lo meriti come io non mi merito una ragazza come tè perché sei veramente troppo delicata per stare con una serpe come me. E quindi concludo col dirti che mi mancherai, forse per tutta la vita o forse per poco, ma le parole giuste per completare questa lettera le scriverò ora.....ti amo Hermione........

                                                                                                               Draco Malfoy


Rimango immobile con le lacrime agli occhi per diversi minuti. Non ci posso credere, non è possibile. Draco. Rileggo questa lettera diverse volte e mi accorgo che essa mi ha colpita nel più profono del cuore. Lui che mi odiava più di tutti era innamorato di me, io lo sapevo, l'ho sempre saputo, draco non è una persona cattiva era costretto a esserlo. Dopo tutto questo tempo, questa lettera è il regalo più bello e prezioso che la vita potesse farmi. Io ho sempre amato Draco anche dopo tutta la sofferenza che mi ha causto. Per me lui era unico e sapere ora che anche lui era innamorato di me, mi ha distrutta. Chissà dove sarà, come starà, so solo che si è sposato con Astoria, una donna bella e degna di stare al suo fianco cosi com'è giusto che sia. Non so perché continuo a piangere ma è più forte di me, questa lettera mi ha sconvolta. Il mio Draco, giuro non ti dimenticherò mai amore mio, anche se il nostro è stato e sarà un amore mai vissuto. Ora vado perchè la mia piccola sta piangendo e mi cerca, ma questa letterà la terrò dentro il mio baule e sarà il ricordo più importante che nella mia vita sia capitato. Draco amore mio sii felice perchè anche se da lontano io ti sono accanto. Tua per sempre Hermione....
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisa kiss