Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: A lexie s    16/08/2014    1 recensioni
Salve a tutti!! Allora, questa sarà una raccolta di Flashfic, potrebbero anche esserci Oneshote, in ogni caso riguarderanno le varie coppie della seria, potrebbero essere presenti anche rapporti di amicizia e parentela. La particolarità è che ad ogni storia corrisponderà il titolo di una canzone che, in qualche modo, la descriverà.
- OutlawQueen (She will be loved).
- CaptainSwan (Apologize).
- Rumbelle (Damaged people).
- Henry&Grace (Just a kiss).
- Frankenwolf (Comes and goes).
- CaptainSwan (I won't give up).
- Rumbelle (This isn't everything you are).
- Snowing (Don't cry).
- Regina&Henry (One love).
- CaptainSwan (Do I wanna know?).
- OutlawQueen (I wanna be yours).
- Emma&Henry (High Hopes).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One love [For the mother’s pride]

Pensi che il vero amore sia l’unica cosa che possa spezzarti il cuore, la cosa che ti riempie la vita e la illumina, o la distrugge. 
Poi, diventi madre.

Non seppe descriverla, era una sensazione che mai aveva provato in vita sua.
Era un senso di pienezza e completezza, come se nulla avesse più potuto provocarle dolore perché la cosa più importante era proprio lì, tra le sue braccia.
Mentre guardava quel bambino così piccolo, mentre lo stringeva vicino al cuore e accarezzava il suo dolce visino sentì l’amore nascere e scoppiarle nel petto, lo sentì prendere il sopravvento su tutto il dolore che aveva vissuto poco prima.
Strinse suo figlio e lo portò a casa, sicura che quello sarebbe stato un nuovo inizio.
I giorni a seguire furono difficili e la cambiarono, in un certo senso, rinunciò a ciò che di più caro aveva avuto fino ad allora: la sua magia.
Bevve quella pozione per assicurarsi di non vivere costantemente con il peso dei suoi ricordi, e soprattutto per non permettere che questi gravassero sul suo bambino. La bevve per essere solo ciò che voleva essere, una madre. 


Autrice:
Ho amato profondamente la puntata in cui Regina adotta Henry.
La frase iniziale è tratta da Grey's Anatomy, e l'ho trovata pertinente alla situazione di Regina, anzi forse è stata proprio la frase che mi ha ispirato a scrivere questa flash.
A presto <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s