Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Akira Yuki    16/08/2014    2 recensioni
Il più antico e potente essere si è risvegliato. Ali piumate nere, corpo segnato da segni rossi, occhi rossi e la voce profonda come il rombo di un tuono. Lui esisteva prima del Grande Drago.
Ma cosa vorrà dalle winx?
Genere: Avventura, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina seguente gli specialisti e Dafne arrivarono finalmente. Tutte le coppie si erano riunite: Sky con Bloom, Brandon con Stella, Helia con Flora, Riven con Musa, Timmy con Tecna. Aisha era felice di riverede Roy.
Bloom dopo aver stretto Sky, andò ad abbracciare la sorella.
-Oh Dafne.. Sono Così contenta che sei venuta anche te..!-.
-Ahahah.. Beh, avevo dei giorni liberi..-. Felice anche lei strinse la sorellina, poi si lasciarono appena Bloom parlò.
-Abbiamo da chiederti una cosa Dafne..-.
-Si? Cosa c'è?-.
-Parliamone dentro..-. Bloom portò tutti dentro, ma preferì andare nella stanza di lei e Stella. Si sedette sul suo letto con la sorella e Sky.
-Cosa c'è Bloom?-. Chiese Sky.
-Ieri un tizio ci ha attaccate... E ci ha preso i nostri poteri..-. Disse un po' triste Musa. .Ma solo a me e a Aisha..-.
-Cosa..!?-. Disse Riven incredulo. -E chi sarebbe questo?!-.
-Non lo sappiamo.. Per questo volevamo chiedere a te, sorella-. Bloom guardò la sorella. -Hai mai sentito parlare di un uomo.. Beh.. Ha le ali come un angelo, solo che sono nere..-.
-Ha persino le corna e il corpo pieno di segni..-. Aggiunse Stella.
Dafne restò un po' in silenzio per pensare poi guardò le ragazze.
-Beh, si mi pare di avere già sentito una descrizione così.. Ma proprio non ricordo.. Che ne dite di andare a vedere ad Alfea? Magari troviamo qualcosa-.
-Uffa... E noi che eravamo venute per una vacanza.. -. Replicò Stella rassegnata a vedere le sue vacanze andare in fumo.
-Noi siamo venuti con la navicella.. Con quella saremo ad Alfea in poche ore, che ne dite?-. Disse Timmy.
-Si, va bene, partiamo ora ragazze?-. Bloom guardò le ragazze. Musa e Aisha annuirono subito, seguite da Flora e Tecna e poi anche Stella.
Dopo pochi minuti, dopo aver rifatto tutte le valigie, partirono verso Alfea.

-Ali d'angelo nere? Mh.. Una cosa me la ricordo ma forse è meglio andare a vedere se c'è scritto qualcosa-. Disse Faragonda.
Le winx erano arrivate ed erano subito corse dalla preside per spiegarle cosa era successo. Faragonda le portò all'interno del centro di Alfea, tramite lo specchio nel suo studio. Si recò verso una libreria di libri piuttosto antichi, si vedeva perchè persino le copertine erano rovinate e fragili.
-Secondo lei di cosa si tratta?-. Le chiese Bloom.
-Io credo.. Che sia un entità primordiale.. Che sia nato poco dopo o nello stesso momento in cui è nato il Grande Drago-. Faragonda iniziò a cercare tra i libri.
-Cioè vuol dire che è un essere di miliardi di anni??-. Chiese Stella.
-Beh.. Si. Ah, eccolo-. Faragonda tirò fuori un libro, molto polveroso e molto vecchio. Lo posò su un leggio e iniziò a sfogliarlo. Le ragazze le andarono accanto osservando le immagini al fianco.
-Eccolo..-. Faragonda indicò uno schizzo sul libro del tizio che le aveva attaccate. Non era colorato, se non i bordi neri e le ali nere.-E' lui vero?-.
-Sì, è lui!-. Rispose Bloom.
-Hey ma tutte le altre immagini sono a colori, perchè questa è in bianco e nero?-. Chiese Stella.
-Nessuno è mai sopravvissuto dopo averlo visto.. Questo è l'unica immagine più simile che qualcuno abbia mai fatto prima di morire...-.
-Ma.. Allora chi è, Faragonda?-.
-Come pensavo.. Lui è l'entità opposta del Grande Drago-. Guardò le fate.
-L'entità opposta del Drago?-. Ripetè Musa.
-Cosa intende dire?-. Chiese Tecna.
-Vedete, ragazze...-. Faragonda agitò una mano e tutto si fece buio, con i suoi poteri sulla sua mano apparve una candela accesa. -Più ci si avvicina alla luce.. E più la nostra ombra diventa grande-. Avvcinò un dito alla fiamma e sul muro, l'ombra del suo dito era sempre più grande: più avvicinava il dito alla fiamma e più l'ombra diventava grande. Poi fece tornare tutto normale.
-Non sempre la nostra ombra prende il sopravvento su ciò che siamo, perchè se abbiamo molta ombra, abbiamo anche tanta luce, quindi ognuna di noi riesce a equilibrare se stessa..-.
-E questo cosa c'entra, scusi?- Chiese Stella.
-Vedete, il Grande Drago ha creato dal nulla e ha illuminato.. Ma solo perchè era tutta ombra prima.. Se prima ci fosse stata la luce, la luce del Drago non avrebbe cambiato nulla. Per questo.. Prima del Grande Drago esisteva un'entità.. Di lui si dice solo che sia nato dalle tenebre originali e dal caos più antico.. L'ultima volta che è stato visto è stato moltissimi secoli fa..-.
-E ora è tornato per rubarci i poteri??-. Chiese Musa con tono un po' scorbutico, era ancora arrabbiata per la perdita dei suoi poteri.
-Non so perchè ve li abbia presi.. Vi ha per caso detto qualcosa?-.
-'Siete mie'.. Non ha detto altro-. Le rispose Bloom, un po' insicura delle loro possbiltà di farcela contro un nemico così. -Lo ha detto subito dopo aver preso i poteri a Musa e Aisha..-.
Faragonda si fermò a pensare, ma non capiva.. Il potere delle fate che avevano raggiunto il Mythix, per quanto grande e forte, non poteva competere col suo, e anche se lo avesse usato per potenziarsi non gli avrebbe cambiato molto, visto anche che loro erano fate votate al bene e alla luce, non all'oscurità come lui.
-Mh.. No.. Non capisco perchè ve li abbia presi.. Forse ha in mente qualcosa e non vi vuole fra i piedi.. Ma se anche fosse, perchè dirvi quello? Mh.. Forse è meglio se provo a cercare qualcos'altro..-.
-Faragonda, noi nel frattempo cosa possiamo fare?-. Le chiese Bloom.
-Credo che per ora vi convenga rimanere ad Alfea, avvertirò anche gli altri professori in modo che se tornerà, loro potranno darvi una mano per difendervi-.
Bloom annuì e se ne andò nel dormitorio degli insegnanti dove avevano ancora delle capere libere. Tornarono lì, ma non disfecero le valige. Gli specialisti erano dovuti andar via a causa di un problema a Fonterossa, il preside di quella scuola li aveva richiamati per fare una cosa.
Le winx, con la sorella di Bloom, erano riunite nella stanza di Bloom, per pensare.
-Io non voglio starmene con le mani in mano!-. Disse Musa.
-Beh, voi però siete quelle più vulnerabili adesso..-. Tecna le guardava, ma in effetti aveva ragione, senza i loro poteri, Aisha e Musa non potevano nulla.
-Cosa possiamo fare? Non ho voglia che quello torni per noi e non non sappiamo che fare!-. Disse Stella, però erano tutte d'accordo con lei. Volevano combattere, anche se sarebbe stato difficile.
-Mh.. Hey perchè non andiamo a vedere se c'è qualcosa a Torrenuvola?-. Disse Stella. Tutti la guardarono sbalorditi.
-Stella che hai in mente?-. Chiese Flora.
-Beh, visto che le streghe studiano sulle cose oscure magari sanno qualcosa in più su questo tizio.. E poi ci siamo già andate una volta, possiamo sempre tornarci-.
-Mh... Hey però è una buona idea!-. Disse Bloom entusiasta.
-Si, non è male, una visitina veloce veloce negli archivi di Torrenuvola!-. Tecna la seguì.
-Allora ragazze preparatevi, si parte!-.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Akira Yuki