Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Encha    17/08/2014    6 recensioni
Piccola raccolta di fic comiche, demenziali e nonsense nata dal paradossale incontro tra la voglia di scrivere qualcosa e la pigrizia estiva che impedisce di impegnarsi in qualcosa di serio.
I protagonisti saranno il più possibile disparati, la lunghezza delle storie variabile, gli aggiornamenti assolutamente irregolari, ma soprattutto i personaggi saranno tutti (o quasi) incredibilmente vivi -cosa che, associata alle opere di George Martin, dovrebbe già provocare un attacco di ilarità.
Ah, il titolo rappresenta chiaramente la mia incapacità nel dare un nome alle storie e... Be', spero di riuscire a scucirvi almeno un piccolo sorriso!
I I giorni da lupo sono finiti ~ Famiglia Stark
II L'unico vero dio ~ Donna Rossa vs. Capelli Bagnati
III Quattro suoni di corno ~ Guardiani della Notte
IV Letale quanto seducente ~ Joffrey/Sorpresa
V Insonnia ~ Daenerys Targaryen e Ser Barristan Selmy
VI Perdonami! ~ Renly/Loras AU
VII Uccelletti ~ Lord Varys
VIII Aspettando una Nuova Vita ~ Rapunzel!AU
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Coraggio, Arya” La mano di Lord Eddard si posò sulla sua schiena e le diede una gentile spinta in avanti.
 
La giovane Stark cercò invano un po’ di conforto nel volto impassibile di suo padre, rigorosamente puntato avanti a sé.
 
Schierati in una linea perfetta, i membri della sua famiglia stavano tutti ritti in una posa fiera e austera.
 
“Io non mi piegherò!” protestò, incrociando le braccia; ciononostante non osò spezzare la solennità del momento scostandosi dalla sua posizione.
 
“Non essere sciocca, ne va dell’onore della nostra casa” le sibilò contro acida Sansa, scoccandole uno sguardo truce. Quando si fu assicurata che no –questa volta quell’impiastro non avrebbe rovinato tutto!-, ripassò mentalmente tutti i passaggi che aveva provato e riprovato fino alla nausea con la sua septa, quindi prese un silenzioso respiro, inclinò lievemente il collo affusolato, si genuflesse con grazia e, con uno scatto repentino, tuffò il capo nella neve fresca.
 
Arya vide le teste dei suoi fratelli, di sua madre e di suo padre scomparire una dopo l’altra in quel morbido candore.
 
Non aveva scelta.
 
Sospirò.
 
“Io sono uno struzzo di Grande Inverno” ripeté a sé stessa per darsi forza, prima di cacciare il cranio sotto il manto di neve con tutta la forza che aveva in corpo.
 
 
 
 
Spelonca dell’autore: Cominciamo bene. Ora che sto acquistano consapevolezza della cavolata che ho appena pubblicato mi viene voglia di nascondere anch’io la testa nella neve.
L’idea di questo pastrocchio è nata vedendo l’episodio, nel telefilm, in cui Robert urla a Ned di tornare a nascondere la testa nella neve dopo essersi dimesso dalla carica di Primo Cavaliere.
Non mi picchiate, vi prego, datemi il tempo di raccogliere le mie cose e sparisco da fandom, giurin giurello.
Be’... A voi l’ardua sentenza (?)
Sono ben graditi enormi pennuti dalle strane abitudini, mucchi di neve e ancor più recensioni! ^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Encha