Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: veronica85    17/08/2014    4 recensioni
I pensieri di un personaggio lasciato in disparte durante la Battaglia di Hogwarts.
La storia partecipa al contest "Cryng with the drabbles" di PiccolaStellaSenzaMeta sul forum di EFP
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Poppy Chips
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è stata scritta in occasione del contest "Cryng with the drabbles" sul forum di EFP. Era un po' che non scrivevo drabble e non mi ero mai cimentata in questo fandom (tranne una volta, con una fanfic che doveva essere una minilong ma che poi è rimasta nel mio pc sottoforma di oneshot...magari un giorno la finirò, chissà...) per cui questa è la prima prova che faccio in assoluto.... a voi farmi sapere com'è venuta :) . La protagonista è Madama Chips, l'ambientazione, la seconda guerra magica, per esatteza, la Battaglia di Hogwarts durante il settimo libro. Sono 110 parole compreso il titolo.

 Ne ho perso un altro.
Il terzo nel giro di poche ore.
Non ho mai avuto tanto da fare come in questi giorni.
Stanno attaccando la mia casa, vogliono distruggerla, privare i nostri giovani della possibilità di scegliere il loro futuro.
Alcuni si battono in prima linea per impedirlo.
Ed io? Io sono qui, relegata in infermeria, a fare il possibile per salvarne un numero sempre maggiore.
Ma ne ho persi tanti, troppi giovani, per causa mia, non rivedranno le loro famiglie.
A volte mi chiedo se non dovrei morire io al loro posto.
Spesso mi chiedo che senso abbia ancora la mia vita.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: veronica85