Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: caroubi2307    17/08/2014    1 recensioni
2 ragazze in una nuava città, che grazie ad un malinteso conosceranno 5 o più bellissime persone. Ed è proprio grazie a loro che riusciranno ad andare avanti dopo un bruttissimo fatto.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7

"Questa sera volete proprio fare colpo voi due è?” disse Louis guardandoci maliziosamente.

“Si proprio non lo vedi?!” dissi ironica guardandomi allo specchio, in cambio ricevetti un occhiataccia brutta da tutti, ma cosa vogliono, io non mi vedo bella.Mai mi sono vista bella. Mai mi vedrò bella!
Eravamo tutti in salone e Harry chiese

"Perche prima hai detto ' mica vorrai tornare come prima' perche cosa aveva prima?" disse rivolgendosi a mia cugina

Lei cominciò a parlare ma la stoppai subito

"Margherita per favore, sai benissimo che non mi piace parlarne quindi smettila" mi stavo cominciando ad innervosire con questa storia dela passato. Mi faceva stare male. Da quando Destiny si ammalò smisi di mangiare e in sieme a lei mi distrussi, poi quando mi dissero di mio nonno toccai proprio l'apice, solo grazie alla sua forza riusci a riprenderi un po anche io. Ma prima di partire gli feci una promessa, che avrei mangiato e che sarei stata bene, perchè anche lui sarebbe stato bene. Lo sentivo quasi tutti i giorni anche se spendavamo una fortuna di telefono e mi sembrava sempre un pò meglio. anche se mi mancava e non vi immaginate nemmeno quanto.

Visto che si era fatto tardi cominciammo ad uscire, ma dal retro.

"Ragazze mi raccomando non ve li portare a letto la prima sera" disse Niall facendoci l'occhiolino

"Ah guarda non c'è pericolo,almeno per me" dissi sorridendo e cominciando a salutarli.. Cercai Harry con lo sguardo ma appena i nostri occhi si incontrarono lui si voltò senza nemmeno salutarmi e ci rimasi alquanto male.

Arrivate al locale accordato trovammo subito i due ragazzi più belli che mai.

"Buonasera belle ragazze" disse Ashton venendoci a salutare cosa che fece anche Austin.

"Buonasera a voi ragazzi" dissi io sdendomi

Passammo una bella serata tra chiacchiere e bevute, Austin mi sembrava un ragazzo molto simpatico e veramente bello, mai quanto quello stronzo riccio, però un bravo ragazzo. Margherita aveva parlato tutta la sera con Ashton sembravano due macchinette. Finita la serata ci riaccompagnarono loro a casa e li salutammo entrambe con un bacio in guancia e rientrammo in casa.

Quando mi fui messa il pigiama mi venne in mente di mandare un messaggio a Niall, ma della mia pochette non vi era traccia, pensai subito di averla lasciata nella macchina dei due ragazzi, che avrei  chiamato la mattina seguente.  La mattina non feci nemmeno in tempo a svegliarmi che mi ritrovai i due ragazzi in casa mia con mia cugina, la mia pochette e la colazione, rimasi molto contenta, ma prima di farmi  notare mi vestii e poi scesi.  Li salutai entrambi e li ringraziai. 

Dopo che se n'erano andati pensai di scrivere a Niall
《Niall,  questa sera che ne dite di fare la pizza? Penso a tutto io, l'unica cosa ho bisogno di cuocerle da voi perché il nostro forno, non scioglie nemmeno un cubetto di ghiaccio;)
Fammi sapere. Caro♡》
Gli scrissi e dopo poco ricevetti la risposta
《Caro, mi hai tolto le parole di bocca,  mi andava proprio della pizza fatta in casa,  poi da una Italiana anche meglio, certo tu vieni oggi pomeriggio siamo tutti a casa e fai quello che devi fare,  cosa bisogna andare a comprare?》
Felice della sua risposta gli risposi che dovevano pensare solo ai  condimenti perché non so cosa volevano loro.

Di primo pomeriggio mi misi subito ad impastare la pasta della pizza. Dopo che fu lievitata andai dai ragazzi..

Mi apri un Niall in mutande mezzo addormentato

"Ehi caro" disse baciandomi le guance "  abbiamo comprato gli ingredienti e le bibite" disse facendomi entrare. " fai quello che vuoi gli altri sono tutti a fare la doccia e ora ci vado anche io" disse scomparendo per le scale.

Cosi andai nella loro immensa cucina e mi posizionai sulla penisola al centro, tirai fuori la mia mini cassa per il telefono mia compagna di vita e misi il telefono in riproduzione casuale. Arrivò una canzone Over Again solo dopo realizzai che era dei ragazzi.

Poi arrivò C'mon C'mon mi ricordai di quanto la cantava Destiny e mi prese tanto la malinconia, ma avevo da lavorare e non potevo farmi prendere dallo sconforto, cosi cominciai pure a cantarla, guardando in su e sorridendo. Dopo un po arrivarono tutti e 5 sentendo la musica, chi ancora in mutande , chi con i capelli ancora bagnati ed iniziarono a cantare, era qualcosa di stupendo, cosi io mi zittii era qualcosa di stupendo sentirli cantare tutti insieme.

"Canta caro" mi disse Niall

" come mai hai delle nostre canzoni?" mi chiese Louis appena finì la canzone

"Destiny mi aveva scaricato tutto l'album,  dopo che morì le cancellai tutte tranne le sue preferite, che ascoltandole posso dire che sono belle" dissi riprendendo a impastare la pizza. Finita la frase ne cominciò un' altra Irresistible. Quella canzone l'amavo seriamente. E sentirla cantare da loro dal vivo metteva seriamente i brividi. Arrivati alla fine

"It makes your lips 

So kissable 

And your kiss 

Unmissable 

Your fingertips 

So touchable "  Zayn fece il suo pezzo veramente da dio, se ci fosse stata mia cugina sarebbe svenuto o morta, ne sono certa.

"And your eyes 

Irresistible" fece il suo pezzo tutto guardandomi intebnsamente negli occhi e vi giuro non so ancora come facessi io a respiare, le mani mi tramavano, suavo a freddo e non riuscivo neanche a tenere il suo sguardo, se potevo gli sarei saltata addosso giuro, solo per farlo smettere di guardarmi.Harry dio mio

"Caro, ma hai una voce bellissima" disse Liam sorridendomi "seriamente"

"Ragazzi vi ringrazio ma non penso sia cosi"dissi distolgliendo lo sguardo da Harry che ancora mi
stava fissando, mi metteva altamente in soggezione,non lo capisce cosa mi fa guardandomi in questo modo, mannaggia a lui e ai suoi occhi pensai.

"Caro ma Margherita non viene?" mi chiese Zayn, come la cerca questo pakistano.

"No Zayn non viene perche Ashton gli ha chiesto di uscire e a lei piace" dissi mentendo per vedere la reazione, e fece subito una faccia da cane bastonato " hahah ma dai sto scherzando Zayn, a momenti dovrebbe arrivare si doveva fare una doccia penso" dissi dandogli un buffetto sulla spalla e lui mi rispose con una smorfia.

Visto che era ancora presto pensai di tornare a casa e farmi una doccia veloce 

"Ragazzi, visto che sono ancora le 18:30 torno a casa e mi faccio una doccia cosi prendo anche i vestiti per dopo" dissi riprendendo la mia borsa

"Caro ma non ha senso tornare a casa, puoi farla qui la doccia" mi disse Liam

" si puoi farla qui tanto gli asciugamani ce li abbiamo, di bagni ne abbiamo uno per uno e poi se non vi dispiace stasera restiamo a casa perche Harry domani mattina parte per Los Angeles e si deve alzare presto, ci dispiacerebbe lasciarlo qui solo",continuó Niall

" va bene ragazzi basta che non vi disturbo" dissi io " e poi nessun problema stasera non avevo neanche voglia di uscire" dissi dandogli l'ok. Cosi decisi di fare la doccia la , chiamai marghi e le chiesi di portarmi dell'intimo e qualcosa di semplice da mettermi per dopo la doccia. Finita la doccia mi avvolsi in un asciugamano, struffai i capelli e mi misi alla ricerca di un phon, pensai subito ad Harry visto che é lui che ha i capelli più lunghi.

Così andai verso la sua porta che era socchiusa, bussai ma non mi rispose.

"Harry, posso?" chiesi sbucando dalla porta

" si, vieni pure" disse lui non muovendosi un centimetro dalla sua posizione, steso sul letto guardando il soffitto in MUTANDEE!

"Posso prendere il phon?" dissi dalla porta 

" vai pure in bagno è lì" mi disse ancora immobile, sembrava veramente strano

"Grazie! Harry, ma é tutto apposto?" chiesi andando verso il bagno fermandomi aspettando la risposta, che non arrivó. Così entrai in bagno e mi asciugai i capelli li . quando uscii Harry era seduto sul bordo del letto con la testa fra le mani, non avevamo un buonissimo rapporto però non so per quale motivo mi dispiaceva vederlo in quel modo, cosi mi avvicinai al letto e mi sedetti accanto a lui.

"Harry non so cos'hai ma qualcosa c'é. Non siamo grandi amici, ma se hai bisogno puoi parlare con me , io ci sono" dissi io guardandolo. 

"Mia mamma mi ha appena detto che mia sorella ha fatto un incidente ma non sa ancora come sta"  disse senza muoversi dalla sua posizione, era triste e si vedeva , aveva la mascella completamente tesa.

Volevo fare qualcosa per lui, ma non volevo parlare avevo paura, sicuramente avrei detto qualcosa di sbagliato, così gli poggia una mano sulla spalla senza dire niente. Sentì subito che a quel tocco prima si irrigidì poi si calmò, aveva una pelle così liscia e morbida, piena di tatuaggi, vorrei tanto abbracciarlo in questo momento sentivo che nen aveva bisogno.

Quando aprii la bocca per dire qualcosa il suo telefono squillò, lui si girò verso di me e mi guardò come per dire ' ecco ora sapremo tutto' Si vedeva che era pietrificato ed aveva paura di rispondere, be come biasimarlo, mi dispiaceva per sua sorella , se sarebbe successo a me avrei preso sicuramente il primo aereo per l'italia pensai tra me e me.

SPAZIO AUTRICE
Vi piace il nuovo capitolo, tra Harry e Carolina le cosi si andranno piano piano ad intensificare,ma vi dico gia che nel viaggio di Harry succedera qualcosa che darà non poco fastidio alla ragazza. Immaginate voi. Grazie per l'attenzione e per favore lasciate qualsiasi tipo di recensione o commento,sono tutti ben accetti, soprattutto consigli! Grazie  a chi ha letto la storia e a chi mi ha mandato un messaggio. Grazie Grazie! Tanti baci Caro Ubi


Questi sono Austin
  
e Ashton

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: caroubi2307