Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Devil Angel    17/08/2014    4 recensioni
Salve a tutti!
Sono sono nuova qui,e inizio con una TakuMune.
In pratica parla di Ibuki Munemasa e Shindou Takuto che prima si odiavano a morte,ma,dopo giorni,si innamorano l'uno dell'altro.
E quindi il loro odio si è trasformato in amore.
Questo storia l'ho voluta dedicare alla Sara Lissignoli,non lo so,perchè le voglio un mondo di bene.
Vabbè,comunque buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ibuki Munemasa, Shindou Takuto
Note: Lime | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una giornata di pieno Giugno,in un campo da calcio,dove i raggi del sole fanno risplendere il terreno facendolo trasformare in un verde lucente,durante un'allenamento.
L'odio che prova Ibuki nei confronti di Shindou arriva al punto di creare un litigio.
-Shindou,perchè continui a retrocedere in Difesa?- chiese il ragazzo dai capelli bianchi e la fascia nera.
-Le tue abilità di portiere non sono ancora migliorate,quindi meglio che stia qui.- rispose il ragazzo castano.
L'odio che c'è,nel cuore di Ibuki,nei confronti di Shindou inizia pian piano di diminuire. Dentro di se,il cuore batte all'impazzata appena vede o parla con Shindou,aveva capito che provava qualcosa per lui: AMORE.
-Perchè sento il cuore che batte all'impazzata?- si chiese tra se e se il ragazzo.
Il bianco pensa che sta iniziando a provare amore,ed infatti è vero.
Tornando a casa,il bianco continuò a pensare a quello che sente dentro scontrandosi con un ragazzo.
-Ahi.- disse il ragazzo,un pò dolorante. -Dove diavolo.- si fermò il ragazzo nel guardare la persona con cui si era scontrato.
Era Shindou il ragazzo con cui si era scontrato.
Guardandolo negli occhi,in quei occhi color castano,non riuscì a parlare.
-Ibuki? Che ci fai qui? Perchè non eri attento a guardare la strada?- chiese il castano.
-S-Shindou,io..- balbettò il ragazzo,senza completare la frase.
-Vuoi venire a casa?- chiese il castano. -I tuoi non sono in casa,prima era andato a citofonarti per chiederti scusa- disse il ragazzo.
Il bianco rimase un pò in silenzio,e poi accettò di andare da lui.
-I tuoi mi hanno detto che ritorneranno tra qualche mese,quindi,fin quando non tornano,puoi stare da me,se vuoi.- disse il castano.
-O-oh,d'accordo.- balbettò il ragazzo.
Il cuore di Ibuki,iniziò a battere all'impazzata. Il suo cuore battè come non mai. Aveva capito che non odiava più Shindou come prima,ma lo amava più di ogni altra cosa.
Arrivati alla casa del castano,i due entrano.
-Hai un pianoforte a quanto vedo,lo sai suonare?- chiese il ragazzo bianco.
-Certo! Vuoi sentire?- chiese il castano.
-S-Se vuoi.- balbettà il bianco.
Il castano si sedette sulla sedia e inizio a suonare il pianoforte chiudendo gli occhi. Quella musica,entrava nel cuore del giovane Ibuki,come se fossero delle parole di Shindou.
-Sei bravissimo.- disse Ibuki con una voce dolce.
-O-Ohw,grazie tante,Ibuki.- rispose anche lui con voce dolce.
Quella melodia,aveva trovato in Ibuki,il coraggio di confessargli quello che provava per Shindou.
-S-Shindou?- chiamò il bianco.
-Si,dimmi.- rispose il castano.
-Devo confessarti una cosa...- parlò il ragazzo abbassando lo sguardo e arrossendo.
-Pure io devo confessarti una cosa..- disse anche lui mettendo una mano sulla guancia del portiere.
Sentendo il tocco della mano,Ibuki arrossì come non mai,e lo guardò negli occhi.
-All'inizio avevo provato odio per te,perchè stavi sempre davanti a me.. Ma ora,non lo so..- disse il ragazzo guardando con occhi lucidi e arrossendo.
Shindou,guardandolo negli occhi,capì che Ibuki è innamorato di lui.
-Ibuki,anche io,all'inizio,ti odiavo.. Ma poi,i giorno passati ad allenarci insieme e quel divertimento che avevamo,hanno aperto il mio cuore. Ibuki,io ti amo!- disse il ragazzo avvicinando il viso a quello del portiere.
-Ti amo anche io,Shindou.- disse il bianco guardano il viso del centrocampista avvicinarsi sempre di più.
Quell'avvicinamento si trasformò in un bacio appassionato. Ibuki,sorpreso del gesto,arrossì e lo continuò a baciarlo.
Quell'odio che provavano,si è trasformato in amore puro.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dark Devil Angel