Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Donatella_    17/08/2014    0 recensioni
"A volte c'è più amore in un sorriso che in tanti 'Ti amo' detti seriamente.Non si può descrivere un sorriso"
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lea e Kevin si sentivano da tempo,si piacevano a vicenda,ma nessuno dei due voleva ammetterlo. Parlavano su whatsapp,si telefonavano,facevano video-chiamate,ma erano troppo orgogliosi per ammetterlo. Poi,un giorno,arrivò ad entrambi un invito ad una festa organizzata da un amico che avevano in comune,Cory,Cory Monteith,il più figo di tutta la città. Arrivato il giorno della festa,Lea era ansiosissima e per la testa le frullavano mille pensieri:"E se non conosco nessuno?E se fossi la 'perdente' del gruppo?Meglio non andare,evito tante cose.." *LE SQUILLO' IL TELEFONO* Era Kevin che le aveva scritto:"Hey,tesoro,allora ci vediamo stasera?" Lea rispose:"Ci sei anche tu?" "Certo,secondo te chi ti dovrebbe venire a prendere?"ribattè Kevin "Veloce,manca solo un'ora" Lea corse in tutta fretta nella doccia,aveva un sorriso a 32 denti,qualcosa di indescrivibile. "bip...bip...bip..." era Kevin,era arrivato. Lea salutò la madre e uscì.Quando Kevin la vede,sentì una strana sensazione che variava dalle farfalle nello stomaco all'infarto. "Sei bellissima" disse sottovoce "Ciaio Kevin,scusa il ritardo!" disse Lea "ma tranquilla,non importa,ora però avviamoci,sennò non arriveremo mai Arrivati alla festa,Kevin se ne andò con i suoi amici e Lea rimase sola su una sedia,aspettando qualcuno con cui poter passare la serata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Donatella_