Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: miky923    17/08/2014    6 recensioni
La storia narra le vicende di Naruto proprio come nell'anime/manga, ma con situazioni, eventi e incontri diversi.
Scusate per l'orribile prologo, spero tanto che la storia vi piaccia. Lasciate una recensione (positive e negative).
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kurama, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo, campo d'addestramento

 

Naruto si trovava seduto al centro di una prato, con Akitsu e Yoken davanti a lui.

“Cosa mi insegnerai oggi?” chiese Naruto alla sua amica.

'Oggi, e per il resto della settimana, ci concentreremo sul controllo del chakra e sulla tecnica di combattimento.'

“E saremo noi i tuoi istruttori da ora in poi.” Disse Akitsu con uno strano sorriso.

'Perchè ho la strana sensazione che sarà una cosa molto dolorosa?' Pensò preoccupato.

'Dai dai, sarà divertente.' Incoraggiò Kurama.

'Per te forse. Io penso di non arrivare nemmeno a fine giornata.'

“Hei moccioso, smettila di fantasticare e iniziamo.” Chiamò Yoken, distogliendo Naruto dai suoi pensieri.

“Certo, cosa devo fare per prima cosa?” Chiese alzandosi in piedi.

“Kurama ci ha detto che ti ha spiegato la tecnica della moltiplicazione del corpo. Per prima cosa prova a fare una copia.”

“Subito.” Rispose facendo il segno con le mani e concentrando il chakra.

Naruto venne ricoperto dal chakra blu, che causò uno spostamento d'aria che fece sollevare la polvere in torno a lui. Dopo pochi secondi affianco a lui comparve uno sbuffo di fumo, che una volta diradato mostrò un Naruto più morto che vivo, che scomparve subito.

“Cosa è successo?” Chiese non capendo cosa avesse sbagliando.

“Sembra che il problema maggiore sarà il controllo.” Commentò Yoken.

“Già, fatico a credere che cosi piccolo possa già avere tali quantità di chakra, non oso immaginare come diventerebbe se sapesse già controllare il chakra di Kurama.” Commentò questa volta Akitsu.

“Adesso prova ancora ma cerca di fare cinquanta copie.”

“Va bene.” Disse facendo come prima e creando una nuvola più grande. Quando il fumo se ne andò rilevò cinquanta coppie perfette.

'Bravo Naruto.'

“Complimenti moccioso.” Si complimentarono le due volpi.

“E adesso?”

“Le copie verranno con me, e le insegnerò qualche mossa per migliorare il controllo, mentre tu vai con Akitsu per addestrarti nel combattere” Dice Yoken andando dall'altra parte della valle con le copie.

“Bene Naruto, mostrami cosa sai fare.” Dice Akitsu trasformandosi in una ragazza sui dodici anni, molto bella con capelli lungi neri tenuti in una coda di cavallo. Naruto la guardò spalancando gli occhi.

“Hey tutto bene?” Chiede Akitsu sventolando la mano davanti a la sua faccia.

“S-si” Risponde Naruto che era diventato un po' rosso, provocando una risatina divertita da Kurama.

“Sicuro?” Chiese piegando leggermente la testa di lato.

“Ecco, io non immaginavo che ti trasformarsi cosi.”

“Cosi? Non vado bene?” Domandò guardandosi cercando di capire cosa non andasse.

“No! È solo che Kurama è una bambina, con le code e le orecchie da volpe. Tu sembri una ragazza molto più grande di lei e normale.”

'Sarei anormale io?' Domandò Kurama facendo diventare Naruto ancora più rosso per la vergogna e facendo ridere Akitsu.

“Naruto, devi sapere che noi possiamo prendere la forma umana che vogliamo, con l'età che ci va meglio al momento. Molto probabilmente Kurama avrà preso la forma di una bambina con le orecchie e il resto per aiutarti a fidarti meglio.”

“Davvero lo hai fatto per me Kurama?”

'Bhe si, l'aspetto da bambina incute molto meno timore di una gigantesca volpe, e metterti a disagio dopo tutto quello che avevi passato era l'ultima cosa che volevo fare.'

“Ora che ti abbiamo spiegato sei pronto?” Chiede Akitsu mettendosi in posizione di combattimento. “Ci andrò piano promesso.”

“Ma non ho mai combattuto prima, e non voglio farti del male.” Dice Naruto davvero preoccupato e mettendosi in posizione come Akitsu.

“Grazie per la preoccupazione ma non temere, non corro pericoli.” Lo rassicura incoraggiandolo.

“Ok, se lo dici tu.” Sorride un po' e si lancia all'attacco.

Akitsu sorride e scansa facilmente i colpi del bambino, troppo lento per rappresentare anche una minima minaccia, andarono avanti cosi per più di due ore e si poteva notare benissimo che Naruto era stremato e al limite.

“Basta Naruto, può andare bene cosi per oggi” Dice Akitsu orgogliosa che il piccolo potesse resistere cosi a lungo già il primo giorno.

'Penso che abbia ragione Naruto, è ora di fermarti.' Consigliò Kurama.

'No non ancora, voglio colpirla almeno una volta, voglio mostrare ad Akitsu che sono forte.' Rispose mentre si rialzò pronto ad attaccare ancora la ragazza.

'Hai cambiato idea sul volerla ferire?' Chiese Kurama, e Naruto se la immaginò con le braccia incrociate e un sopracciglio alzato.

'No, non cambierei mai idea, voglio solo toccarla, fino ad ora non la ho sfiorata nemmeno con un dito.'

“Akitsu, continuiamo.” Disse rimettendosi in posizione.

“Ok Naruto, fammi vedere che sai fare.”

Naruto scattò velocemente verso lei cercando di colpirla con un pugno, Akitsu lo scansò facilmente e gli prese il braccio esteso lanciandolo con poca forza lontano da lei. Naruto si rialzò subito ripetendo lo stesso attacco più e più volte. Dopo quello che sembrava la ventesima volta che veniva lanciato nello stesso modo si alzò a fatica, con il respiro affannato e il corpo che tremava dalla fatica.

'Ora basta, noi ti insegniamo a combattere per difenderti, non per distruggerti cosi.' Gli ordinò Kurama.

'Ma ancora non sono riuscito nemmeno a sfiorarla.'

'E non ci riuscirai, a meno che non riesci a sorprenderla.'

'Come riesco a...' Si interruppe sentendo una fitta alla testa e per un momento non svenne a causa dell'enorme quantità fatica che ricevette all'improvviso, e che si accumulò a quella che aveva già.

'Cosa? Kurama che succede?!'

'Era per questo che ti avevamo detto di smettere, ti eri scordato che Yoken stava allenando le tue copie? Comunque vediamo cosa hai imparato, cerca di concentrarti sui ricordi.' Gli spiegò Kurama.

Naruto si concentrò il più possibile sui ricordi dei cloni, vide Yoken che spiegava un esercizio in cui bisognava tenere una foglia sulla fronte per minimo 5 minuti con solo il chakra, ci volle circa un'ora prima che almeno un clone ci riuscisse. Nell'ora successiva i cloni vennero divisi in due gruppi, uno provava ad arrampicarsi sugli alberi usando solo i piedi, usando i principi imparati con l'esercizio precedete. Mentre la seconda metà doveva concentrarsi nello scatto, nulla di difficile, se non era che Yoken voleva uno scatto come facevano i veri ninja. Era la stessa cosa della salita sull'albero, solo che al posto di restare attaccati tramite il chakra dovevano usarlo per darsi la spinta.

'Però, in una sola giornata Yoken è riuscito ad insegnarti molte cose, sei riuscito ad assimilarle tutte?' Chiede un po preoccupata. Le prime volte sono le più dolorose per la mente e il corpo, ma era certa che Naruto si sarebbe abituato presto.

'Credo di si, anche se ho un po di confusione.'

'Prima hai chiesto come potresti sorprendere Akitsu, vuoi ancora farlo?'

'Certo!'

'Allora dovrai usare semplicemente lo scatto al momento giusto, se lo usi troppo presto ti schiverà come le altre volte.'

'Ricevuto, e ho già trovato il momento perfetto per farlo.' Disse sorprendendo Kurama.

“Ancora una volta Akitsu, questa volta riuscirò a prenderti!” Disse mettendosi nella identica posizione di prima.

“Ok Naruto, ma questa è l'ultima”

Naruto si lanciò contro Akitsu come prima, cercando sempre di colpirla con un pugno che veniva prontamente schivato per poi venire lanciato via. Quando toccò il suolo Naruto rotolò rialzandosi in piedi e scattò con tutte le sue forze contro Akitsu e si buttò contro di lei che per la sorpresa cadde all'indietro.

Quando Yoken arrivò dai due scoppiò a ridere alla scena che gli si presentò davanti. Sua sorella, molto più forte di lui e di molti altri della loro specie era stesa a terra con Naruto svenuto sopra di lei.

“Piantala di ridere Yoken, non è divertente”

“Eccome se lo è, la temutissima shadow fox messa al tappeto da un bambino.” Continuò a ridere mentre prendeva Naruto con le code e lo posava sulla schiena.

“Forza torniamo a casa, qua abbiamo finito per oggi.” Disse Akitsu tornando nella forma di volpe e avviandosi verso l'appartamento del bambino.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: miky923