Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: chimerachan    15/09/2008    1 recensioni
Dopo averli lasciati nell'ufficio di Brian e lì ritroviamo a ballare sulla pista del Babilon.Che cosa è successo nel frattempo? I momenti trascorsi da Brian e Justin tra la puntata 3x08 e la puntata 3x09. Leggere direttamente dal capitolo 2!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori dal mondo senza interruzioni

Fuori dal mondo senza interruzioni

 

 

“Sig. Kinney”

“Taylor…entra… siediti…. Volevi vedermi?”

“Ci ho pensato… e ho deciso che deve riprendermi….”

“No…”

“Anche se ho fatto molti errori lei ne farebbe uno più grande negandomi una seconda possibilità…”

“Capisco….”

“Perché ora ho capito quello che lei vuole da me… e so che cosa posso aspettarmi da lei….”

“Devi mettere in preventivo che ti verrà richiesto di lavorare a lungo… per tante ore alle volte fino a notte fonda”

“Sarà un piacere lavorare sotto di lei…signore”

“E non dovrai mai ascoltare nessun violino in mia presenza”

“Lo prometto”

“Bene… allora puoi… cominciare… anche immediatamente”

 

 

 

J:“Pensavo che stessimo andando a casa tua?”

B:“Prima dobbiamo fare una sosta… ci servono whishy, birra, sigarette… cibo”

J:“Nient’altro?”

B:“Ah…hai ragione sarà meglio prendere altri preservativi e lubrificante… tu pensa a questo io prenderò il resto, ci vediamo alla cassa”

 

T:“Brian… anche tu come noi comuni mortali a fare la spesa?”

B“Si… ma solo cibo “spazzatura””

T:“Non tutti hanno la fortuna di aver un compagno che cucini per te… o meglio lo avevi”

B:“Tranquillo Theodor… il mio sostentamento non ne ha risentito”

T“Hai fatto la scorta per l’inverno? Con tutto quello che hai preso ci vorrà più della pausa pranzo in palestra per smaltirla…”

B:“Ho in mente ottimi esercizi per bruciare i grassi J… ora torna dalla tua mogliettina e buona cena!”

 

J:“Quanto ci hai messo? e…sveniremo con tutto quell’alcool e cibo”

B:“Ho altri programmi… svenirai forse, ma non per l’alcool ed il cibo te lo assicuro”

 

J:“Il frigo non è mai stato così pieno… che stai facendo?”

B:“Sto sprangando la porta e…. disattivando il citofono”

J:“Ma ci siamo noi dentro…”

B:“Appunto… niente interruzioni! E ora un attimo di silenzio..”

J:“Perché?”

B:“Questa è la segreteria di Brian Kinney in questo momento sono moooolto occupato perciò lasciate un messaggio”

J:“Hai cambiato il messaggio della segreteria?”

B:“Si…. E ho anche spento il cellulare e ora manca solo una cosa… dammi il tuo cellulare”

J:“Tieni…”

B:“E me lo dai senza opporre resistenza?”

J:“Sto solo assecondando un pazzo… ma non rimanerci male, non ci sono né nomi né numeri di telefono… ricordi?”

B:“Allora ad una regola hai tenuto fede…”

J:“Mi spieghi che cosa hai in testa da quando siamo usciti dal tuo ufficio?”

B:“In realtà da quando ti ho riassunto J

J:“Hai capito cosa intendo…”

-Cara Dafne starò fuori per i prossimi 3 giorni, se mi cercasse mamma Taylor dille che sto bene, saluti e baci Justin  P.S. ti saluta Brian! -

B:“… invio… ecco ora anche il tuo cellulare è spento”

J:“Brian?”

B:“Ora siamo completamente scollegati dal mondo e abbiamo tutti i generi di sopravvivenza per la nostra esclusiva maratona di sesso”

J:“Mi piace quest’idea… hai pensato proprio a tutto!”

B:“Io inizierei dalla doccia J

 

 

J:“E’ incredibile”

B:“Cosa?”

J:“Che sono ancora cosciente”

B:“Sei giovane… ma avevi perso il ritmo J

J:“Facciamo un gioco…”

B:“Perverso… sapevo che questa era una tua dote naturale”

J:“Obbligo o verità?”

B:“Va ancora di moda tra gli studenti quel gioco?”

J:“Avanti scegli…”

B:“Obbligo J

J:“Voglio che tu mi faccia un ritratto”

B:“Io?”

J:“È un obbligo ricorda…”

B:“Va bene…”

J:“Ma che stai facendo?”

B:“Sto tracciando i contorni…”

J:“Sulla mia pelle? Con la lingua?”

B:“Non hai specificato tecnica e materiali J …. Sono un tipo preciso sarà un lavoro minuzioso e lento”

J:“Mi piace la sua tecnica”

B:“Soddisfatto dell’opera?”

J:“Osservarla al lavoro mi ha toccato nel profondo J

B:“Obbligo o verità?”

J:“Verità”

B:“Voglio sapere perché è finita con Paganini Jr”

J:“E che ne è della prima regola gay… quella che prevede di non parlare delle vecchie conquiste?”

B:“E io che oramai pensavo avessi preso gusto nel trasgredire le regole…”

J:“Aveva detto che ero tutto ciò che voleva ed invece al primo concerto si è scopato un suo ammiratore che qualche giorno dopo si è presentato a casa con un mazzo di rose rosse…. Obbligo o verità?”

B:“Obbligo… mmm vedo che hai recuperato le forze nel frattempo”

J:“Sono giovane ho ottime capacità di ripresa…”

B:“Qual è il mio obbligo?”

J:“Farti scopare”

B:“Hai sprecato un obbligo prima della fine del weekend sarebbe successo”

J:“Non voltarti…questa volta voglio vederti”

 

 

J:“Com’è stato?”

B:“Non male J…”

J:“Non male???”

B:“È il mio turno se non mi sbaglio… obbligo o verità?”

J:“Obbligo”

B:“Ah perfetto… avevo giusto voglia di qualcosa di dolce”

J:“Dove vai?”

B:“Vuoi?”

J:“Gelato?”

B:“Alla vaniglia…non puoi rifiutarti”

J:“Mmm..”

B:“Sulla tua pelle ha un sapore buonissimo”

J:“Allora cosa scegli?”

B:“Verità”

J.“Voglio sapere qual è stata la tua miglior scopata… voglio la posizione ed il perché”

B:“…….”

J:“So che ti sto chiedendo di scegliere tra un numero quasi infinito… ma sei costretto a darmi una risposta”

B:“La prima volta che abbiamo scopato dopo aver stabilito le nostre regole”

J:“E’ stata con me??? Manca la motivazione…”

B:“Ora basta giocare…”

J:“Ok  ok… il vecchietto ha bisogno di dormire J

B:“Non prima di avermi dato ancora una volta il tuo bel culetto”

 

 

B:“Buongiorno splendore!”

J:“Ti stavo portando la colazione a letto”

B:“Colazione? La chiami così perché è il nostro primo pasto della giornata…”

“Questa è la segreteria di Brian Kinney in questo momento sono moooolto occupato perciò lasciate un messaggio”

“Brian… sono Micheal che fine hai fatto ieri sera? Vieni a cena da me e Ben? Fatti vivo!”

B:“Ho l’impressione che sarà il primo di una lunga serie…”

J:“Conosci Micheal se non lo richiami se preoccuperà”

B:“Ho ancora tempo… può aspettare fino ad un mese senza chiamate e messaggi prima che faccia irruzione qui”

J:“So che adori il sesso ma perché questa maratona?”

B:“Basta domande è ora di fare una doccia! … J

 

 

J:“Sai ho realizzato una cosa…”

B:“Cosa? Che se continuo a scoparti così potresti morire giovane?”

J:“No… ma ora che mi ci fai pensare…”

B:“Avanti…”

J:“Che cercavo le risposte nel posto sbagliato”

B:“Potresti essere più vago?”

J:“Ora ho capito che le risposte alle mie domande non devo trovarle nelle tue parole, ma nei tuoi occhi… il suo sguardo la tradisce Sig. Kinney”

B:“Questa idea era suggerita in qualche rubrica lettori di qualche rivista etero?”

J:“Dovevo arrivarci prima ma ora so di aver ragione…”

B:“Devo pisciare”

J:“A proposito di pisciare…”

B:“Non dirmi che hai avuto un’altra brillante rivelazione anche su questo…”

J:“No J… quando mi sono svegliato eri ancora dentro di me… dormire così è stato… bellissimo”

B“E’ stato bello…”

 

 

E,T :“Ciao Micheal”

M: “Emmet, Ted… buongiorno! Mamma due uova strapazzate con bacon… qualcuno sa che fine hai fatto Brian?”

E: “Ieri sera c’era il pienone al Babilon ma lui non si è visto o non mai uscito dalla darkroom “

M: “Pensavo che sarebbe venuto a cena da me e Ben…”

T: “Io l’ho incontrato due giorni fa con un’abbondante quantità di generi di sopravvivenza perfetti per lo stile Brian Kinney”

M: “Forse è andato fuori città?”

E: “O forse ha trovato un nuovo giocattolo”

 

 

“Questa è la segreteria di Brian Kinney in questo momento sono moooolto occupato perciò lasciate un messaggio”

“Brian dove cazzo sei? Hai il cellulare staccato e la tua macchina è parcheggiata sotto casa… chiamami!”

B: “E’ peggio di un segugio… sei svenuto?”

J: “No… ma di sicuro abbiamo abbattuto il record di scopate in un giorno”

B: “Il tuo o il mio?”

J:“Non fare il fanatico… di entrambi”

B:“Andiamo al Babilon stasera?”

J:“Iniziavo a pensare che questo loft ci avesse risucchiato in un buco nero spazio-temporale”

B:“Il Babilon è un buco nero spazio-temporale… e la darkroom è il posto perfetto per concludere la nostra maratona”

J:“Io non ho niente da mettermi…”

B:“Hai ragione… lì dentro con il maglioncino da stegista potrebbero scambiarti per Ted… comunque quando hai portato via le tue cose hai dimenticato un paio di maglie che erano in lavanderia puoi metterti una di quelle”

J:“Oppure potresti prestarmi una delle tue bellissime canotte”

B:“Non ci contare… e sul tuo fisico efebico non avrebbero lo stesso effetto”

J:“Ti sbagli con il mio perfetto fisico efebico ci starei benissimo….”

B:“Faremo la prova un’altra volta … credo che prima di vestirci dovremmo dare un’ultima ritoccatina a quel record”

 

 

J:“Mi è mancato…”

B:“Cosa? Il mio cazzo… è solo cinque minuti che non ti scopo… sei avido!”

J:“No… intendevo il soft, le telefonate apprensive di Michael, le serate con gli altri al Babilon…. Mi sei mancato”

 

 

“E’ proprio vero quello che sto vedendo?”

“Si è proprio vero… la più storica riunificazione dopo quella delle due Germanie”

“Che è successo al violinista?”

“E’ caduto giù dal tetto…”

 

 

 

 

E’ la prima volta che mi cimento con una fanfiction ispirata a Qaf … attendo commenti sperando che vi sia piaciuta la mia idea…

-chimerachan-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: chimerachan