Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: GravityZero94    17/08/2014    3 recensioni
Sono passati anni dallo scontro con Z-ONE ed il mondo è finalmente tornato alla pace, Leo e Luna sono ormai due tranquilli studenti dell'Accademia Londinese dei Duelli. Un ragazzo dai capelli neri appare dal nulla, utilizzando carte mai viste e capaci di far rabbrividire i due giovani predestinati. Eppure Alphonse Harley è un ragazzo gentile ed educato, timido ed impacciato, con un cuore gentile ed un sorriso sincero. Cerca qualcosa, un deck svanito nel nulla, un intero mazzo di carte che nessuno sembra aver mai visto. Ma il dubbio principale è un'altro. Quanto durerà ancora questa pace? Nuove ombre si annidano nel mondo dei duelli. Sapranno i predestinati salvare il mondo un'altra volta? E cosa c'entra Alphonse in tutto questo?
Nuovi poteri si stanno per svegliarsi e stavolta il Drago Cremisi avrà bisogno di nuovi alleati per far trionfare la luce. Ma questi alleati saranno all'altezza del loro compito? Volete davvero saperlo? Allora, vi narrerò la loro storia...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rua/Leo, Ruka/Luna, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
E finalmente ci avviamo alla fine dell’apocalisse! Vi avviso, mancano soltanto UNO o DUE capitoli alla fine della Fan Fiction, ma non preoccupatevi! C’è ancora tempo per leggere le avventure del Team Illusion! Infatti dopo la fine di Shadow of the Crimson Dragon vi sarà un seguito, ovvero “The Bond that Saved the World”, che uscirà qualche giorno dopo la fine di questa fan fiction(state tranquilli, non diventerà una trilogia, due bastano ed avanzano!). Bene, come al solito voglio ringraziare i miei recensori, ovvero playstation, CyberFinalAvatar, giuggy 3 e yugi00! Apprezzo tantissimo le vostre recensioni, spero che questo ultimo showdown(nonché ultimo duello della Fan Fiction, ve lo dico in anticipo) vi piaccia! Ovviamente vi dico in anticipo che ho voluto dare al Re dell’Inferno un Archetipo personale(basato però su una carta reale U.U) perché…. Cavolo! E’ una divinità, volete che usi carte normali? XD! Detto questo, vi lascio alla lettura del capitolo, buona lettura! See you!
 
P.S. Tezca o Tezcatilipoca è, nella cultura Maya, il nemico e fratello gemello di Quetzacoatl, che come sappiamo è il Drago Rosso Cremisi. Ho voluto dare questo nome al Re dell’Inferno giusto per rispettare l’ispirazione Maya/Azteca degli Immortali Terrestri e dell’intera storia del Drago Cremisi.
 
 
“Tezca?” chiese perplesso Yusei, il più vicino ad Alphonse.
“Tezcatilipoca, l’altro mio fratello gemello. Cioè, il fratello gemello di Quetzacoatl… il Drago Cremisi… che poi sarei…” Alphonse si massaggiò la testa, perplesso “E’ un po’ complicato. Lui è il gemello e nemico principale del Drago Cremisi, che poi sarebbe la mia parte buona, che ho avuto il piacere di incontrare nella mia precedente vita”
La spiegazione di Alphonse fu sufficiente a Yusei per capire che con quel tipo non si scherzava affatto. Il fratello gemello del Drago Cremisi sembrava qualcosa di troppo grande da affrontare.
“Tranquillo, Yusei, me la vedo io con lui” rispose Alphonse, voltandosi con un sorriso rassicurante “Non farà del male a nessuno di voi”
Dal Re dell’Inferno si levò un verso di puro disgusto.
“Santa miseria, Drascensione, sei talmente zuccheroso che mi farai morire di diabete” commentò il Re dell’Inferno.
“Non puoi avere il diabete, stupido” rispose Alphonse “E poi se i miei discorsi ti fanno stare davvero così male, dimmelo che mi dilungo!”
Alphonse tornò a voltarsi verso i suoi amici, sorridendo.
“State il più lontano possibile da me e lui, lo sfiderò ad un Duello delle Ombre, in modo che i suoi poteri vengano canalizzati contro di me e non facciano danni a nessuno di voi. Qualsiasi cosa succeda, non intervenite, neanche se sono ad un passo dalla sconfitta!”
“NO!”
Leo si avvicinò di gran corsa ad Alphonse, afferrandolo per una spalla.
“Non devi affrontare il Re dell’Inferno, lascia che sia io o Yusei o Jaden o chi vuoi. Non tu!”
Alphonse, Yusei e Jaden lo fissarono spaesato, non capendo il significato di tanta urgenza.
“Hitomi mi ha detto una cosa, prima di morire” spiegò Leo “Mi ha detto che Prometheus vuole far scontrare Alphonse con Tezcaquilipoca”
“Tezcatilipoca” lo corresse automaticamente Alphonse.
“Il succo è quello! Non dovete combattere” ringhiò Leo.
“Ma devo farlo, Leo” rispose Alphonse “Tu hai mai affrontato un Duello delle Ombre contro una divinità?”
Leo non rispose. Come poteva aver mai fatto una cosa del genere?
“Nessun essere umano, neanche uno dotato di poteri psichici o sovrannaturali, potrebbe resistere al suo miasma venefico, morireste senza neanche riuscire a giocare la prima carta. Duellare contro di lui senza Duello Mistico sarebbe ancora più folle, poiché ogni colpo rischierebbe di uccidere qualcuno. No, devo essere io ad affrontarlo, sono l’unico che può farlo. Qualunque cosa voglia fare Prometheus, ha già perso, perché io distruggerò il Re dell’Inferno e riporterò la pace a Nuova Domino! E’ una promessa”
Leo mollò la presa sulla spalla dell’amico, facendo qualche passo indietro.
“Stai… stai soltanto attento a non morire, amico. Abbiamo temuto di perderti già due volte, non reggeremo la tua perdita una terza volta” disse “Non voglio perdere mio fratello”
Alphonse sorrise, facendo un rapido gesto militare e voltandosi poi verso il suo avversario.
“Adesso, caro il mio vecchio fratellino, noi ci sfideremo ed io ti farò a pezzi, d’accordo?”
“Non ci giurare, Drascensione!” ringhiò quello, materializzando un Duel Disk nel braccio.
“Non sono Drascensione, sono Alphonse Harley! Sono l’allievo di Yusei Fudo e futuro disegnatore di carte! E ti sconfiggerò per…”
“Per i tuoi cari amici?” chiese sarcastico il Re dell’Inferno, mentre intorno a loro si sviluppava un muro di fiamme violacee abbastanza basso da permettere agli astanti di vedere il duello.
“No, imbecille! Ti sconfiggerò per la mia FAMIGLIA! E per l’enorme potere che mi hanno donato! Inizierò io se non ti dispiace!”
“Fai con comodo, brutta copia del mio gemello, perderai comunque!”
“COMBATTIAMO!”
 
 
Alphonse
LP 8000
Mano: 5
 
VS
 
Tezca
LP 8000
Mano: 5
 
“Bene! Inizio evocando dalla mia mano Suanni, Fuoco degli Yang Zing(LV 4 ATK 1900)! Adesso posiziono due carte coperte ed attivo la carta magia Squadra di Rifornimento. Adesso ti passo la mano!”
“Tutto qui? Non durerai molto, ti avviso! Pesco!”
 
 
Alphonse
LP 8000
Mano: 1
 
VS
 
Tezca
LP 8000
Mano: 6
 
“Ottimo! Inizio evocando dalla mia mano la carta magia Risveglio Immortale(carta inventata) che mi permette di pagare metà dei miei Life Points(LP 8000/2= 4000) per evocare dal mio deck due mostri << Terrestre >> di livello 4 o inferiore dal mio deck, quindi evoco dal mio deck Devoto Terrestre(LV 4 ATK 0 Carta Inventata) e Tributo Terrestre(LV 3 ATK 500 Carta Inventata) quando Devoto Terrestre viene evocato sul mio terreno tramite evocazione speciale, posso aggiungere alla mia mano una carta magia terreno, quindi aggiungo la carta magia Linee di Nazca(carta inventata), che attivo immediatamente. Quando questa carta è sul mio terreno, non mi è possibile evocare alcun mostro che non sia di attributo Oscurità. Inoltre, una volta per turno posso effettuare una evocazione normale aggiuntiva di un mostro << Immortale Terrestre >> oltre alla mia evocazione normale. Inoltre, finché controllo un mostro Immortale Terrestre, questa carta non potrà essere distrutta. Adesso offro come tributo Devoto Terrestre e Tributo Terrestre per evocare dalla mia mano uno dei miei servi! Vieni da me, Immortale Terrestre Uru(LV 10 ATK 3000)!”
Alphonse ebbe un colpo al cuore nel rivedere il terribile Immortale Terrestre che fino a pochi minuti prima era in mano a suo padre. Però, questo gli ricordò anche dello sporco trucco utilizzato dai suoi nemici, cosa che gli rinnovò la voglia di farli a pezzi.
“Adesso, avendo usato la mia evocazione aggiuntiva per evocare Uru, posso evocare normalmente Linewalker Terrestre(LV 4 ATK 1200)! Adesso attivo l’effetto di Uru, quindi offro come tributo Linewalker Terrestre per prendere il controllo di Suanni. Adesso vai, Uru! Attacco diretto!”
“Attivo la carta trappola Pescata Difensiva, quindi nego i danni da battaglia e pesco una carta!” disse Alphonse, attivando una delle sue carte coperte.
“Allora ti attaccherò con il tuo stesso mostro!(LP 8000-1900= 6100). Adesso posiziono una carta coperta e termino il mio turno”
“Allora è il mio turno! Pesco!”
 
 
Alphonse
LP 6100
Mano: 3
 
VS
 
Tezca
LP 4000
Mano: 2
 
“Evoco dalla mia mano Bian, Terra degli Yang Zing(LV 3 ATK 1600). Adesso attivo la carta trappola continua Incarnazione degli Yang Zing e passo in fase di battaglia! Vai, Bian, attacca Suanni!”
I due Yang Zing si scontrarono, e Bian venne distrutto, infliggendo danni ad Alphonse, che si riparò il volto con il braccio(LP 6100-300= 5800).
“Quando Bian viene distrutto, posso evocare dal mio deck un mostro Yang Zing diverso e grazie ad Incarnazione ne posso evocare un altro! Quindi evoco dal mio deck Suanni(LV 4 ATK 1900) e Jiotu, Oscurità degli Yang Zing(LV 2 Tuner DEF 0), inoltre pesco una carta! Adesso vai, Suanni, distruggi l’altro Suanni!”
I due mostri si distrussero a vicenda, lasciando campo libero ad Alphonse per un'altra evocazione.
“Avendo distrutto Suanni, posso evocare specialmente dal mio deck Taotie, Malvagità degli Yang Zing(LV 5 ATK 2200). Adesso passo in Main Phase 2 e unisco Jiaotu di livello 2 con Taotie di livello 5(2+5= 7)! Le fiamme fredde coprono il mondo intero, il potere delle tenebre unito a quello della luce farà fiorire un nuovo mondo di pace! Evocazione Synchro! Sboccia, Drago Rosa Lucelunare(LV7 ATK 2400)! Quando Drago Rosa Lucelunare viene Synchro Evocato, posso rimandare in mano al proprietario un mostro sul terreno, quindi dì addio ad Uru! Inoltre, un mostro evocato con Taotie come materiale Synchro, non può cambiare lato del terreno! Adesso posiziono una carta coperta e termino il turno!”
“Allora tocca di nuovo a me! Pesco!”
 
 
Alphonse
LP 5800
Mano: 2
 
VS
 
Tezca
LP 4000
Mano: 4
 
“Durante la mia fase di attesa, se controllo una carta magia Terreno, posso evocare specialmente Tributo Terrestre(LV 3 ATK 500) a patto che lui sia finito al cimitero come tributo per l’evocazione di un Immortale Terrestre. Adesso evoco dalla mia mano Guida Tour del Mondo Sotterraneo(LV 3 ATK 1000)”
“Attivo dalla mia mano Maxx “C”! In questo turno, potrò pescare una carta ogni volta che evocherai specialmente un mostro!” annunciò Al.
Poco importa! Non sopravvivrai a questo turno! Attivo l’effetto di Guda Tour che mi permette, quando viene evocata normalmente, di evocare un mostro di tipo Demone dal mio deck di livello 3, che non potrà essere utilizzato come materiale Synchro e che io neghi i suoi effetti, ed io evoco un secondo Tributo Terrestre(LV 3 ATK 500)! Adesso procedo attivando dalla mia mano la carta magia Tifone Spaziale Mistico, grazie al quale posso distruggere la tua carta coperta!”
“Che era un altro Tifone Spaziale Mistico, che attivo immediatamente! In questo modo distruggo la tua carta magia terreno!”
“Sei un insetto fastidioso, fratello… ma non importa! Attivo la carta trappola continua Regno della Divinità(carta inventata)! Quando questa carta viene attivata, posso offrire come tributo un mostro Oscurità dalla mia mano o dal mio cimitero per attivare dal mio deck una carta magia terreno e, se il mostro offerto come tributo è di livello 8 o superiore, posso aggiungere alla mia mano un mostro di livello 8 o superiore di attributo Oscurità dal mio deck alla mano. Offro come tributo dalla mia mano Immortale Terrestre Uru per attivare nuovamente Linee di Nazca ed aggiungere alla mia mano Immortale Terrestre Ccapac Apu. Inoltre, finchè Regno delle Divinità sarà sul terreno, la carta magia Terreno che ha attivato non potrà essere distrutta e nessuna altra carta terreno potrà essere attivata. Inoltre, grazie a Linee di Nazca, posso effettuare l’evocazione tramite tributo di un Immortale Terrestre oltre la mia normale evocazione! Quindi adesso offro come tributo i miei due Tributo Terrestre per evocare dalla mia mano Immortale Terrestre Ccapac Apu(LV 10 ATK 3000)! Inoltre, controllando un mostro Terrestre, posso evocare specialmente Famiglio Terrestre(LV 1 Tuner DEF 0)! Unisco il mostro tuner Famiglio di livello 1 con Guida Tour di livello 3! Evocazione Synchro! Distruggi, Braccio Arsenale(LV 4 ATK 1800)!”
“Accidenti! Scarto dalla mia Dissimulatore di Effetto, negando così gli effetti di Ccapac Apu!” dichiarò Alphonse, allarmato.
“Che persona irritante… Attivo l’effetto di Braccio Arsenale, quindi lo equipaggio a Ccapac Apu, che guadagna 1000 punti di attacco e, se distrugge un mostro, mi permette di infliggerti danni pari ai suoi punti di attacco(ATK 3000-> 4000)! Adesso vai, Ccapac Apu! Distruggi Drago Rosa Lucelunare!”
L’attacco fu potentissimo ed inflisse parecchi danni ad Alphonse, facendolo urlare dal dolore e crollare a terra(LP 5800-1600= 4200)
“E non è tutto, perché subisci anche danni pari a quelli del tuo mostro! Vai, Braccio Arsenale, fai il tuo dovere!”
Un violento pugno del mostro-equipaggiamento fece urlare ancora di più Alphonse, sbattendolo violentemente contro le pareti di fuoco violaceo che circondavano il terreno di scontro(4200-2400= 1800).
“ALPHONSE!”
L’urlo di Luna coprì quello di tutti gli altri, mentre la ragazza si avvicinava al muro di fuoco, tempestivamente bloccata da Yusei, che non le permise di avvicinarsi.
“Stai lontana, Luna… ti prometto che vi salverò tutti… battendo questo maledetto…” disse il ragazzo, rimettendosi in piedi ed asciugandosi un rivolo di sangue che colava dal labbro spaccato “Non gli permetterò di far del male a nessuno di voi! Non potrei mai perdonarmi una cosa del genere! Intanto, visto che hai distrutto il mio mostro, ho diritto a pescare una carta per effetto di Squadra di Rifornimento ed in più ho diritto ad evocare dal mio deck un mostro Yang Zing, ed io scelgo Jiaotu, Oscurità degli Yang Zing(LV 2 Tuner DEF 2000)!”
“Credi di potermi fermare così? Devo forse ricordarti che posso attaccarti direttamente? O che posso infliggerti danni pari ai punti di attacco dei mostri che distruggo? Non sei proprio in condizione di fare il gradasso come al tuo solito, Drascensione!” rimbeccò innervosito il Re dell’Inferno.
“Intanto è il mio turno! Pesco!”
 
Alphonse
LP 1800
Mano: 6
 
VS
 
Tezca
LP 4000
Mano: 1
 
“Attivo l’effetto di Jiaotu, quindi scarto due Yang Zing dalla mano per evocare un mostro Yang Zing con 0 punti di attacco ed uno con 0 punti di difesa! Ti presento Bixi, Acqua degli Yang Zing(LV 2 ATK 0) e Suanni, Fuoco degli Yang Zing(LV 4 DEF 0)! Inoltre, evoco specialmente dalla mia mano T.G. Lupoguerra dalla mia mano, avendo evocato specialmente un mostro di livello 4 o inferiore(LV 3 ATK 1200)! Adesso unisco il mostro Tuner Jiaotu di livello 2 con Bian di livello 2 e Suanni di livello 4(2+2+4)! Dalle stelle dei miei legami passati, scendi su questa terra con il tuo spirito luminoso e mostrami la strada per proteggere i legami del mio futuro! Evocazione Synchro! Brilla nel Cielo, Baxia, Brillantezza degli Yang Zing(LV 8 ATK 2300-> 2800)! Quando questo mostro viene evocato, posso rimischiare nel deck tante carte quanti erano gli attributi dei mostri usati per evocarlo, in questo caso erano tre, quindi rimischio nel deck Immortale Terrestre Ccapac Apu, Regno delle Divinità e la carta magia terreno Linee di Nazca! Adesso il tuo terreno è completamente libero! Adesso ti attacco direttamente con il mio T.G. Lupoguerra! Vai, Lupoguerra distruggilo!”
Il colpo andò a segno, infliggendo diversi pericolosi danni a Tezca, che non si scompose più di tanto(LP 4000-1200= 2800).
“Ha solo 2800 life points! Gli stessi dei punti di attacco di Baxia!” esultò Leo.
“Non ci credo… ce l’ha fatta!” esultò Yusei “Vai, Alphonse, l’ultimo attacco!”
“Forza Alphonse! Fallo e potremo tornare a casa!” lo incitò Luna.
“Non ci giurerei, stupidi umani!” ringhiò il Re dell’Inferno, ghignando “Attivo dal mio cimitero il secondo effetto di Devoto Terrestre! Quando questo mostro è nel mio cimitero ed io subisco danni da un attacco diretto, posso evocarlo specialmente sul mio terreno in posizione di difesa e recuperare Life Points pari al danno subito in questo turno. Inoltre, posso anche terminare qui la tua fase di battaglia(LV 4 DEF 2000)(LP 2800+1200= 4000)! Inoltre, quando Devoto Terrestre viene evocato specialmente, mi permette di aggiungere alla mia mano una carta magia terreno, ed io scelgo nuovamente Linee di Nazca”
“Dannazione… Posiziono una carta coperta e termino il mio turno!”
“Allora credo che tocchi nuovamente a me, no? Pesco dal deck!”
 
Alphonse
LP 1800
Mano: 3
 
VS
 
Tezca
LP 4000
Mano: 3
 
“Durante la mia fase di attesa, avendoli offerti come tributo per l’evocazione di un Immortale Terrestre, posso rievocare i miei due Tributo Terrestre(LV 3 ATK 500 x2)! Inizio attivando nuovamente Linee di Nazca e adesso attivo la carta magia Fascino dell’Oscurità, quindi pesco due carte e rimuovo dalla mia mano Bus Tour del Mondo Sotterraneo. Adesso attivo la carta magia Sorgere dagli Inferi, quindi offro come tributo i miei due Tributo Terrestre per evocare tramite evocazione speciale un Immortale Terrestre, ignorandone le condizioni di evocazione, ed io scelgo Immortale Terrestre Asilla Piscu(LV 10 ATK 2500)! Vai, Asilla Piscu! Attacca direttamente quel moccioso!”
“Attivo la carta trappola Dieta del Danno, grazie al quale posso dimezzare i danni che subirei in questo turno!”
“Saranno comunque abbastanza!”
Il colpo fu effettivamente abbastanza forte da sbalzare nuovamente Alphonse e farlo cozzare duramente contro il muro di fiamme, facendogli rimediare anche una pessima bruciatura dietro la schiena che lo fece nuovamente urlare dal dolore. Alcuni degli amici di Alphonse non ebbero il coraggio di vedere il loro amico in quelle condizioni e si girarono.(LP 1800-1250= 550)
“Adesso termino il mio turno”
“I-io… pesco!”
 
 
Alphonse
LP 550
Mano: 4
 
VS
 
Tezca
LP 4000
Mano: 1
 
“Non credi che sia inutile continuare, Drascensione? Ho assolutamente la vittoria in pugno! Uno dei miei mostri è in posizione di difesa e se distruggi l’altro subisci 800 danni per ogni mostro sul tuo terreno… non hai alcuna speranza di vincere contro di me, perché non ti arrendi?”
Alphonse cadde in ginocchio, esausto e senza più speranze. Distruggere Asilla Piscu avrebbe significato la sua totale sconfitta e lui avrebbe perso non solo la vita, ma anche tutte le persone a cui più teneva. Si era dimostrato incapace di salvarli e aveva fallito nel suo compito di proteggerli. Aveva permesso al suo vecchio nemico di distruggere la terra e sapeva di essere pienamente responsabile.
“Alphonse!”
La voce di Luna lo distrasse dai suoi pensieri e si voltò verso la ragazza, confuso.
“Alphonse, non puoi arrenderti ora. Arrenderti significherebbe morte sicura per te e per tutti noi. Io credo in te, io so che ce la puoi fare, io mi fido di te”
“Io non so se posso farcela…” disse mesto il ragazzo.
“Tu puoi! No, tu DEVI! Voglio passare ancora cento, mille, diecimila giornate al tuo fianco! Voglio andare al mare, al Luna Park, voglio vederti di nuovo perso nei tuoi pensieri mentre disegni… c’è ancora un mare di tempo che possiamo vivere assieme! Non devi arrenderti, non adesso!” la ragazza cominciò a piangere “Ti prego…”
Alphonse alzò gli occhi. Luna, Leo, Pier, Alexis, Ivan, Yusei, Jaden e tutti gli altri lo stavano fissando. Lui era la loro ultima speranza. Lui era l’unico che poteva salvarli. Non POTEVA arrendersi.
“Non penserai di dargli ascolto, vero? Arrenditi ed accetta la sconfitta con onore!” ordinò imperioso il Re dell’Inferno, ma Alphonse lo fissò con lo sguardo serio e determinato.
“Arrendermi? Arrenditi tu, piuttosto!”
“Arrendermi io?” chiese perplesso il Re dell’Inferno.
“SI! Arrenditi… AL FATTO CHE IO NON MI ARRENDERO’ MAI! Attivo dalla mia mano la carta magia Scia della Cometa dei Draghi Cosmici, che mi permette di rimettere nel deck due Suanni ed un Jiaotu per pescare due carte! Adesso evoco sul mio terreno Bian, Terra degli Yang Zing(LV 3 ATK 1600) e attivo l’effetto di Baxia, con cui distruggo Bian per evocare dal mio cimitero un mostro di livello 4 o inferiore, ed io scelgo Suanni, Fuoco degli Yang Zing(LV 4 ATK 1900)! Inoltre, grazie agli effetti di Bian ed Incarnazione, evoco anche Jiaotu(LV 2 Tuner DEF 2000) ed un altro Suanni(LV 4 ATK 1900), inoltre evoco dalla mia mano un altro T.G. Lupoguerra grazie al suo effetto(LV 3 ATK 1200) e pesco una carta grazie a Squadra di Rifornimento! Adesso attivo la carta magia Fioriera Magica, quindi mando al cimitero Incarnazione degli Yang Zing per pescare due carte! Adesso è tutto pronto per la tua sconfitta! Unisco il mostro Tuner Jiaotu di livello 2 con i miei due Lupoguerra di livello 3(2+3+3= 8)! Evocazione Synchro! Vieni, Drago Frammento(LV 8 ATK 2800)! Adesso attivo l’effetto di Drago Frammento e scelgo di distruggere lui e Devoto Terrestre sul tuo terreno! Adesso procedo sovrapponendo i miei due Suanni di livello 4!”
“Una evocazione Xyz?” chiese perplesso Leo “Non ricordavo che avesse mostri Xyz, nel deck…”
Alphonse non si curò della domanda e cominciò il suo canto.
Dal regno nascosto del Barian World, il Re ritorna dal suo trono abissale! Sovrano potere dei mari e delle onde, riemergi in superficie per difendere un’altra volta la tua patria!”
I due mostri divennero due sfere rosse che partirono verso il cielo, creando la particolare rete di sovrapposizione tipica dei mostri Numero, davanti alla quale persino Prometheus rimase a bocca aperta. Non si aspettava che Alphonse possedesse un mostro Numero, nonostante fosse lui a tenerli imprigionati dentro di se.
“Evocazione Xyz! Emergi dagli abissi, Numero 101: ARCA Onori Silenti(Rango 4 ATK 2100)!”
Il mostro si mostrò davanti a tutti come una grande arca bianca dall’aspetto inquietante, con le due luci che rappresentavano i suoi materiali Xyz che le volteggiavano intorno.
“Adesso attivo l’effetto di ARCA, che mi permette di staccare entrambi i suoi materiali Xyz per bersagliare un mostro sul terreno ed attaccarglielo come materiale Xyz!”
“COSA?” chiese il Re dell’Inferno, sorpreso.
“Ma è… perfetto!” esclamò Pier, sorpreso “Se viene usato come materiale Xyz, non viene considerato come << lasciare il terreno >>, quindi non attiverà l’effetto di Asilla Piscu!”
“Esatto” sibilò Alphonse “Adesso preparati! Vai, ARCA! Attaccalo direttamente!(LP 4000-2100= 1900)”
Il Re dell’Inferno cadde a terra, dolorante per l’attacco subito, ma non ebbe il tempo di rialzarsi che si ritrovò di fronte gli occhi di Baxia, infuriato come il suo padrone.
“Adesso vai, Baxia! Attaccalo direttamente! Cosmic Stream!”
L’ultimo attacco rase a zero i Life Points del Re dell’Inferno, scagliandolo diversi metri più avanti e facendolo urtare contro la parete di fiamme, finalmente sconfitto(LP 1900-2800= 0)
Alphonse si accasciò in ginocchio, esausto, mentre le fiamme cominciavano a sparire e tutta la banda cominciava ad urlare per la gioia della vittoria e della salvezza.
“Ce l’ho fatt…gah!”
Alphonse non riuscì a finire la frase che il braccio di Prometheus gli perforò lo sterno, strappandogli un gemito di dolore. Quando Prometheus tolse il braccio, non vi era alcuna ferita a segnalare il colpo, ma l’uomo stringeva una sfera di energia nera.
“Vieni e domina il mondo, mio signore!” annunciò puntando la sfera nera verso il Re dell’Inferno. La sfera entrò nel corpo della divinità, che cominciò a tremare e deformarsi in un macabro spettacolo. Venne avvolto da una nube di fumo nero, mentre Prometheus ghignava sotto la maschera di ferro.
“Finalmente! Cominciavo a stare stretto lì dentro!” commentò una voce all’interno del fumo, che fece fermare per un istante il cuore dei quattro membri del Team Illusion. Il fumo si diradò, mostrando una figura vestita con un gessato nero con le righe rosso sangue, così come la camicia sottostante. Ma quello che più fece raggelare era il sangue a tutti gli astanti fu il suo volto. Esclusi i capelli bianchi e gli occhi gialli con la sclera nera, era del tutto identico al volto di Alphonse!
“E’ davvero un piacere rivederti… insetto!”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: GravityZero94