Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: lafranca1995    15/09/2008    0 recensioni
Salve a tutti,questa fic parla dei pensieri di Sakura, sulle note di Here without you dei 3 Doors Down, dopo un pò di tempo che Sasuke se ne è andato. Spero vi piaccia, ciao baci Vegetina!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


A hundred days have made me older
Since the last time that I saw your pretty face
A thousand lies have made me colder
And I don't think I can look at this the same
But all the miles that separate
Disappear now when I'm dreaming of your face

Sasuke-kun, sono passati tanti di quei giorni da quando te ne sei andato, tanti di quei giorni passati a versare lacrime amare, passati a sperare che tu tornassi…

Io senza di te sono come un albero senza le sue radici, sono come un corpo privato della sua energia vitale…

Tu, Sasuke-Kun, hai lasciato un segno indelebile dentro di me, che non so se sparirà mai…

Ma ecco che tutti i kilometri che ci separano spariscono, ora che riesco a vedere il tuo viso, riesco a sognarti, perché almeno di notte, tu sei ancora qui, con me…


I'm here without you baby
But you're still on my lonely mind
I think about you baby
And I dream about you all the time
I'm here without you baby
But you're still with me in my dreams
And tonight it's only you and me

 

Mi ricordo ancora perfettamente l’ultima volta che ci siamo visti, io ti ho confessato il mio amore, ti ho ditto tutto ciò che non sono mai riuscita a dirti, ti ho aperto il mio cuore ma tu…mi hai risposto con un “Sakura…ti ringrazio tanto!” e poi mi hai dato un colpo dietro la testa e te ne sei andato…

Non ho mai accettato l’idea che fossi andato da quell mostro di Orochimaru, non mi sono mai rassegnata, MAI! E ancora ora, continuo a sperare che tu torni qui, che tu torni a starmi accanto…

Non sai quanto mi mancano le tue litigate con Naruto, il tuo modo di fare da superiore e pensa…mi mancano perfino i tuoi mezzi insulti…

The miles just keep rollin'
As the people leave their way to say hello
I've heard this life is overrated
But I hope that it gets better as we go

I'm here without you baby
But you're still on my lonely mind
I think about you baby
And I dream about you all the time
I'm here without you baby
But you're still with me in my dreams
And tonight girl its only you and me


Non ce la faccio, ci provo, mi impegno ma non ci riesco…non riesco a dimenticarti, a dimenticare il tuo viso, i tuoi occhi, le tue labbra, i tuoi capelli…tutto mi manca di te, tutto…

Mi rifiuto di credere che non tornerai, che da oggi in poi sarai solamente un nemico di Konoha…

Non riesco a provare che un infinita solitudine…si, ora mi sento sola, mi sento abbandonata da tutto e da tutti, la mia vita non ha più senso senza il mio amato Sasuke-kun, eppure…io me lo dovevo immaginare, eri diverso e si vedeva ad occhio nudo, eppure…non ho fatto nulla per impedirti di compiere ciò che hai fatto…Stupida, ecco quello che sono, solamente una stupida…

 

Everything I know, and anywhere I go
It gets hard but it wont take away my love
And when the last one falls
When it's all said and done
It gets hard but it wont take away my love

I'm here without you baby
But you're still on my lonely mind
I think about you baby
And I dream about you all the time
I'm here without you baby
But you're still with me in my dreams
And tonight girl its only you and me

 

Com’è difficile andare avanti ora che tu non ci sei più, ora che tutte le mie consapevolezze sono distrutte, ora che il mio cuore è in frantumi…

All’apparenza forse posso sembrare una ragazza giovane e forte, ma in realtà sono ancora fragile come quando ero una bambina…

Sono trafitta dal dolore, dopo tutti quei giorni ancora non mi rassegno, ma ecco che una speranza comincia a farsi largo nella mia mente…

Un ragazzo biondo, da un sorriso a trentadue denti che mi alza il pollice e mi promette di riportarmi indietro il mio Sasuke-kun…

Naruto, il mio migliore amico, la mia ultima speranza di riportare indietro il mio grande amore…

Si, ora devo reagire, devo allenarmi, diventare più forte e aiutare Naruto a riportare indietro la mia ragione di vita…

                 FINE

Ciao ragazzi non so come mi sia uscita ma spero vi piaccia! XD La canzone è Here without you dei 3 Doors Down! Ciao Baci Vvb

                        BY Vegetina

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995