Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: BigFut    12/01/2005    17 recensioni
La raccolta con le mie D/G migliori.
ATTENZIONE: Se non avete senso dell'umorismo o non sopportate parodie alle DG vi sconsiglio di leggere e specialmente recensire la ff!!!
In più ho inserito anche un regalo(o sorpresa come lo volete chiamare) per tutti i lettori, si trova al terzo chap...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco/Ginny La Trilogia

Draco/Ginny La Trilogia

 

 

Questa volta non farò ne considerazioni ne altro, così voi potrete evitare di oofendermi(Mi riferisco a tutti i fans accaniti delle d/g che non sopportano parodie). Comunque anche se questo capitolo l’avete già letto sappiate che fa parte di una raccolta con le mie migliori dg.

                                                                                                                                       

 

 

Draco/Ginny La Trilogia

(Che) Storia(!)

 

Hogwarts, famosa scuola di magia. In questo castello vivono tanti ragazzi, e con tutti quelli che ci sono, ho deciso di impuntarmi proprio su Ginny Wesley e Draco(Per gli amici Caco) Malfoy.

 

Draco si svegliò di soprassalto(ma che palle!).Era tutto sudato ma la cosa peggiore era che l’aveva sognata di nuovo! “Devo smetterla con questi cazzo di sogni” si disse. Rimase ancora un po’ a guardare il cielo attraverso la finestra e infine si addormentò.

 

Ginny non riusciva a dormire, un qual cosa la teneva in tensione, come provava a chiudere gli occhi lo sentiva. Era ossessionante, da diventarci matti. Ora era distesa sul letto, occhi aperti, quando... “Avada Kedavra! Si! T’ho ammazzato insetto del cazzo!”.

 

“Harry svegliati!” Harry aprì gli occhi e si trovò faccia a faccia con il suo amico Ron. “Che c’è?” chiese lui. “Ti devi spostare, questa è una FF Draco/Ginny e tu non c’entri niente” “Cosa? Una Draco/Ginny? Non t’incazzi se tua sorella si mette con quel Malfoy che non è altro?” “Si, ma almeno non è più tra le palle, adesso muoviti!” “Ok, andiamo”

 

Ginny scese a fare colazione, vedeva Malfoy al tavolo di Serpeverde. Non sapeva bene cosa provava per lui, forse amore, forse odio, forse amore e odio. Doveva fare qual cosa, si doveva levare da quella situazione fastidiosa, solo che non sapeva come. Probabilmente gliel’avrebbe detto, si, ma bisognava trovare il momento giusto.

 

“Oh, eccola li! Non è giusto, perché deve essere così bella?”. Malfoy era a fare colazione, una bellissima “preda” passò davanti a lui. Erano giorni che la osservava, che osservava il suo bel corpo, ne era quasi ossessionato.

 

[...]Two days later[...]

 

Era sera tarda, Ginny correva per un corridoio. Era in ritardo? No, semplicemente non aveva nient’altro da fare, così si era messa a correre, fino a quando non cozzò contro qualcosa. “Ma porco BESTEMMIED BESTEMMIED BESTEMMIED BESTEMMIED BESTEMMIED BESTEMMIED BESTEMMIED BESTEMMIED BESTEMMIED BESTEMMIED BESTEMMIED. E vaffanculo!!!” (A me non piacciono le bestemmie(mi stanno antipatiche), solo che mi sarebbe piaciuto immaginare Ginny che ne spara a raffica, così le ho messe, ma censurate!). La ragazza presa dalla corsa, non si era accorta del muro che le stava davanti. “Chi minchia c’è li?” sentì dire da una voce familiare. Pochi secondi dopo le si parò davanti Draco Malfoy. Si scambiarono strani sguardi per un attimo, poi Ginny prese la parola “Oh... ciao... Draco... come va?”. Lui si limitò a lanciarle uno sguardo stralunato. “Beh” riprese lei “C’è una cosa che dovrei dirti... è da tanto che aspetto di farlo... io, vedi, io... ti amo!”. Lo sguardo del ragazzo s’illuminò, come se avesse sentito(o visto) qual cosa di speciale, spalancò le braccia e corse verso Ginny enunciando “Oh, amore mio!”. Anche Ginny gli corse incontro, ma, proprio quando stavano per abbracciarsi il ragazzo deviò e andò a stringersi con una persona che stava dietro Ginny. I due erano molto stretti ma la Grifondoro riconobbe la “ragazza” che era Pamela Anderson((Gnoccolona!)Se lei è una ragazza io ho due anni!).

GneeeeeeeeeeeeGinny corse via piangendo e il giorno dopo ritrovarono il suo cadavere. Si era suicidata sparandosi un colpo in testa mentre si impiccava da crocefissa buttandosi dalla torre più alta e facendosi esplodere con 643245346534,3(periodico) tonnellate di C4. Malfoy non resistette al colpo(poverino era li affianco e un detrito gliel’aveva tagliato) così si suicidò anche lui e Ron finalmente non ebbe più sua sorella in mezzo al cazzo.

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BigFut