Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Leostory    18/08/2014    1 recensioni
Leonardo è perso nei suoi pensieri verso Karai, non la rivedrà mai più o presto la rincontrerà?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: April O'Neil, Karai, Leonardo Hamato, Sorpresa, Splinter
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre le tartarughe spiegarono la situazione ad April, Valeria si recò nel dojo, sedendosi vicino all'albero enorme della stanza,poi appogia la testa contro il tronco e alza la testa verso l'alto fissando con aria pensierosa la piccola grata da cui sbuca un filo di luce....
"È tutto a posto?"chiese il maestro splinter.
Valeria alza lo sguardo verso il maestro e rispose:"Sì...ma no...".
Splinter sorrise,poi si sedette accanto a lei.
"A cosa stai pensando?"domandò il maestro.
"Ecco....io....lei sa mantere I segreti?"chiese la ragazza.
"Certo che sì,dimmi tutto quello che ti senti di dirmi"disse Splinter.
Valeria fece un mezzo sorriso,poi il suo viso diventa leggermente rosso...
"Ecco maestro...credo di....credo di essermi presa una cotta per Leonardo....non so come...ma è così...."disse Valeria.
Il maestro la guardò sorpreso,poi sorrise e le disse:"L'amore non ha un perchè,nè un dove o un come....".
La giovane kunoichi sorrise e disse:"Sà che ha proprio ragione?!?".
Poi Valeria si alzò, salutò Splinter velocemente, poi corse fuori dal dojo...
Splinter sorrise e si alzò in piedi, avvicinandosi verso la foto di lui e la sua amata Tang Shen, poi il suo sorriso si spense,fece un sospiro ed entrò nella sua stanza...
Valeria si sedette sul divano del salotto,affianco a Leo,ma non sembrava essersi accorta di essere accanto a lui....Leo si girò di scatto verso la ragazza sorrise e disse:"Oh ciao Vale!".
Valeria rimase paralizzata da quella voce....poi piano piano si girò verso il blu e sorrise....poi ricambiò il saluto con grande timidezza...
"Ehm...Leo dove sono gli altri?"chiese la ragazza.
"Oh, sono fuori insieme ad April e Casey, ma è rimasto anche Raph qui,non aveva la minima intenzione di andare a vedere le solite esercitazioni di Casey di Hokey..."rispose Leo.
La ragazza arrosì e intanto pensava:'quindi ora ci siamo solo io e lui,....e poi c'è anche Raph qui da qualche parte.....sembra svanito nel nulla....dov'è che si caccia ogni tanto?....vabbè...ora sono qui accanto a Leo da sola.....qundi....non so che cosa dirgli?......e se quando gli parlo gli dico qualcosa di sbagliato,...ma se sto zitta nell'aria ci sarà un gran silenzio.....non so cosa faree!!'....intanto nessuno dei due parlava....c'era un silenzio tombale.....Leo accende la televisione e chiese alla ragazza:"Ti va di guardare qualcosa alla tv? Ci sono tanti programmi interessanti come ad esempio Space Eros oppure Super Robo mega-force....cosa preferisci?"chiese Leonardo.
"Eh?"disse Valeria che praticamente non lo ha ascoltato per niente perchè pensava...
"Ti ho chiesto quale dei due.....lascia perdere...."disse il blu.
"Va bene...."disse sottovoce la ragazza.
"Cosa?"chiese Leo.
"Che?"chiese Valeria.
I due si guardarono poi scoppiarono a ridere....dopo le risate ritornò il silenzio di prima.....
"Ecco Leo ti devo dire.....no niente"disse la ragazza.
"Mi devi dire cosa?...."chiese Leonardo.
"No,no! Niente di....importante...."disse Valeria con il viso completamente rosso....Leo la fissò dritto negli occhi con quello sguardo blu....lei arrossì ancora di più a tal punto che pensava di scoppiare da un momento all'altro.....
"Sei diventata tutta rossa....stai bene?"chiese Leo in modo quasi scherzoso...
"Eh? S-s-ì sto b-bene.."balbettò la ragazza.
"Fa sentire se hai la febbre..."disse Leonardo appoggiando delicatamente la mano sulla fronte di Valeria...., la ragazza ridacchiò e disse:"Ma no...sto ben...."ma non riuscì a finire la frase perchè svenne....Leo la prese tra le braccia.....chiamò aiuto.....
La ragazza quando si risveglia si ristrova Leo,Raph e il maestro che la fissano...."C-cosa è successo?"chiese la ragazza.
"Sei svenuta...."rispose Leo.
"Stai meglio adesso?" Chiese Splinter.
"S-sì....penso di sì"rispose Valeria.
Raph prende per un braccio il fratello e lo trascina nella stanza lì vicino,.."Spero stia meglio Valeria..."disse Leo,Raph lo guardò con aria strana e gli disse:"Ma....non te ne sei ancora accorto?","Accorto di che?"chiese Leo curioso..."Di Valeria! Ha una cotta per te! Si vede da tre chilometri! Devi essere proprio tonto per non accorgetene!!"esclamò Raph.
Leo non rispose.....dopo un minuto rise... :"È uno scherzo Raph?!? Valeria? Una cotta per me?!"...."Ma allora sei proprio tonto!!!"Raph esclamò.
Poi il rosso uscì dalla stanza e si diresse verso la sua camera....Leo rimase da solo....riflettè per un po'....poi si diresse verso Valeria...il maestro era nel dojo quindi erano rimasti da soli.....di nuovo...
"Allora...come...come va?"chiese Leo.
"Sto bene....grazie"rispose Valeria.
Ed ecco che ritorna il famoso silenzio tombale....poi Leo si fece coraggio e disse:"Raph mi ha detto tutto....di te...che...io...ti piaccio..", la ragazza sobbalzò...poi lo fissò un attimo...."C-cosa? No! Non è vero!.......ecco...io...bhe...forse...ma...cioè,SÌ."balbettò Valeria.
"Quindi?...è un sì...o un..no?"chiese Leo.
"Ecco..sì...è un SÌ,tu mi piaci e anche tanto..lo so ti sembro stupida,ma...è la verita e....l'amore non ha un perchè o un come....è semplicemente...."la ragazza non fece in tempo a finire la frase che Leo le diede un bacio sulla guancia....Valeria arrossì come non aveva mai fatto prima...era un peperone!!
Poi I due scoppiarono a ridere....."Eccoci!"esclamarono Mikey,Donnie,April e Casey appena tornati dopo gli allenamenti di Hokey...
Valeria e Leo li fissarono....poi salutarono e come se non fosse successo nulla si aggiunsero al gruppo....
Karai intanto si allena dentro al magazzino, senza sapere quello che era successo tra Leo e la ragazza che aveva incontrato prima....


Eii ciao! Spero vi sia piaciuta la storia!
Forse qualcuno di voi avrà intuito che la ragazza di nome Valeria sono io...quindi d'ora in poi scriverò le mie storie in prima persona :) 
Grazie per aver letto♡
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Leostory