Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _xwatson    18/08/2014    6 recensioni
"C’è un sottile velo tra la vita e la morte, e tu sei nel bel mezzo di questo, sospeso su un invisibile filo che ti permette di vivere fra gli uomini"
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Nickname sul forum: LydiaM
  • Nickname su EFP: _xwatson
  • Titolo della storia: Omnia fert aetas
  • Genere: introspettivo, triste
  • Avvertimenti: lievemente OOC
  • Rating: verde
  • Personaggi della lista scelto: Cuthbert Rüf
  • Ambientazione temporale: durante gli anni di Harry a Hogwarts
  • Note dell’autore: so di non essere stata il massimo della genialità, ma ho sempre voluto scrivere cosa significava secondo me essere un fantasma, e ho colto quest’occasione per farlo. Poi, anche a me Rüf non pare il massimo dell’IC esistente, però a mio parere prima della sua morte doveva essere un personaggio almeno un briciolo più interessante, e ho confidato in quest’idea mentre scrivevo la drabble.
 
*Omnia fert aetas significa “il tempo porta via tutte le cose”
 
 
[93 parole]
E ti addormenti così, scrivendo la parola inizio ad un sonno che inconsciamente diverrà la tua realtà, ritrovandoti in una vita flebile e sfocata che è solo la pallida imitazione del modo in cui avresti potuto vivere prima.
C’è un sottile velo tra la vita e la morte, e tu sei nel bel mezzo di questo, sospeso su un invisibile filo che ti permette di vivere fra gli uomini, guardarli gioire, esultare, piangere, disperarsi; guardarli vivere senza appartenere davvero al loro mondo e senza poter fare veramente qualcosa per cambiare il tuo destino.
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _xwatson