Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Crucetta Bellamort    18/08/2014    0 recensioni
Un amore tra un auror e una mangiamote, probabilmente un pensiero comune a molte persone.
Come fanno due mondi così diversi ad incontrarsi? come fa un paladino della giustizia ad innamorarsi di una spietata serva delle arti oscure?
Questa fanfiction l'avevo scritta molto tempo fa, prima di conoscere questo sito, spero piaccia molto :)
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Cornelius Caramell, Dolores Umbridge, Harry Potter, Mangiamorte, Tom Riddle/Voldermort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lei è drogata da Crucio" urlai in tutta la stanza. Per la prima volta mi guardò,era scandalizzata,sembrava...non capirmi. "non potete farlo!" "Rudi!" urlò il ministro "Tu che odi il crucio..." continuò. Mi sentivo in colpa,la sofferenza di aver perso voldemort non poteva essere aggravata da Azkaban e il bacio del dissennatore,era troppo!. "Lasciatela ho detto!" dissi lanciando stupeficium contro l'auror che fermava Rey. "grazie" disse Rey,mi sentii benissimo,al settimo cielo. "Crucio!" urlò lei contro il ministro,ma quest'ultimo per fortuna schivò la maledizione. "Prendetela" urlò Caramell "Quella dev'essere dei dissennatori!". Rey sorrise. "Oh...vi vedo tutti a soffrire,mi vendicherò per il mio signore..." "no" disse uno "tu sei pazza!" "Lo so" rispose lei. "Sono pazza del crucio...se solo mi capiste!" a quel punto sentii di intervenire. "Lasciatela!" Urlai. Corsi verso di lei,la presi per le braccia e iniziai a volare,come tanto tempo fa. Lei mi guardò stupita. "Ancora tieni a me?" disse. Divenni rosso in viso "Hem...un pò,ma lascia perdere,questa gente non sa!" Poco dopo Caramell mi vide "Ti sei giocato il posto da auror per sempre,sappilo!" A me fregava ben poco del posto da auror. "Chissene" dissi. Ritornammo dov'eravamo prima,nella collina. Tantissimi ricordi ci sfioravano,gli allenamenti,quando c'eravamo messi insieme e il terribile crucio finale che mi era costato giorni d'ospedale e un terrore eterno. "Stai bene? sai..mi dispiace per te e Voldemort". Lei sorrise "oh si...lo so...vorrei vendicarmi contro di Harry!" Sorrisi "prometto che ti vendicherai se è quel che vuoi." "tu auror? non più?" "Hem...no" risposi. Guardarla era un paradiso,lo è sempre stato,mi ero quasi dimenticato della sua bellezza. "Non immaginavo fossi ancora così" dissi "Come ai vecchi tempi". Lei sorrise "Grazie!".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crucetta Bellamort