Serie TV > Person of interest
Ricorda la storia  |       
Autore: ayame90    18/08/2014    7 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic che raccontano di momenti, per cosi dire "equivoci", fra Reese e Finch. Dove l'amicizia è al limite e si sta per cadere in qualcos'altro ... (almeno per la mente contorta della scrittrice XD). Ogni capitolo è un istantanea dei pensieri di John o Finch scaturita da una loro frase. Buona lettura! ^^
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harold Finch, John Reese
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jonathan Nolan e di chi altri ne possiede i diritti. Non scrivo a scopo di lucro.

TI POSSO DARE UNA MANO, JOHN?



Ti osservo di fronte allo specchio, districarti fra la striscia di tessuto del farfallino; giri e rigiri le dita senza però riuscire nel tuo intento.
Un papillon non è una 45, John.

Permettimi di aiutarti, tuttavia tentenno nel chiedertelo apertamente.
Schivo ogni contatto, anche se lo ambisco.
Non riesco a prevedere una tua risposta e mi spaventa.

Risponderai di sì, permettendomi di sfiorarti; oppure risponderai di no, aggiustandoti il collo della camicia e inespressivo nel tono di voce, solcato però da una lieve nota di rabbia ben celata, mi inviterai a seguirti per concludere la nostra missione?
Trovo il coraggio alla fine.

“Ti posso dare una mano, John?”


109 parole.

(Tema 3x14 Antiche provenienze)



Note Autore:
Ciao!!! Questa è la prima drabble che scrivo in assoluto e devo dire che è stata una bella impresa. L'ultima frase in corsivo è ovviamente tratta dal telefilm ed è la responsabile di tutto ciò XD
In ogni caso ho voluto cimentarmi in questo progetto: la storia Love or friendship? sarà una raccolta di drabble, dove possibile, e di flash-fic raccontanti momenti slash fra Reese e Finch. In realtà io non vedo John e Harold come coppia in quel senso, ma come ottimi amici, però dopo aver visto questa scena, nella mia mente è scattato un campanello *dling dling slash dling dling* e dopo aver buttato giù la drabble sopra, mi è venuta quest'idea della raccolta.
I capitoli racconteranno quindi di momenti slash, o che a me appaiono tali, appunto fra Reese e Finch; l'ordine sarà sparso e ripercorrerà tutte e tre le stagioni. Eventuali momenti della terza saranno trattati dopo la messa in onda in chiaro, così da evitare spoiler.

Il prossimo aggiornamento è già pronto, sarà on-line comunque a settembre perchè fra un pò sarò in vacanza. Cercherò di tenere una frequenza di aggiornamento mensile ma non posso assicurarvelo, essendo la storia ancora in fase di stesura ma ho già un paio di spunti.

Grazie a chiunque passerà di qui, leggerà e/o commenterà! :)
Alla prossima! Ciao!!! ^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: ayame90