Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Whity    18/08/2014    1 recensioni
Troye Sivan Mellet e Tyler Oakley sono amanti. Questo è quello che i fan dei due youtuber pensano, dopo aver persino coniato il termine "Troyler" per indicare la coppia.
Ma cosa si nasconde dietro quei due paia di occhi azzurri?
Una raccolta di one shot (non necessariamente slash, anche bromance) in reazione ad alcuni video - e non solo - dei due.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Troye Sivan, Tyler Oakley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#7 Baby you're not Alone [My coming out video]

Link al post su tumblr: http://xirenevg.tumblr.com/post/95032746463/alexdoestv-fedmeapitachip-excuse-me-while-i
 
Spense la videocamera, prima di tirare un sospiro.
Era andata.
Non si poteva più tornare indietro.
Qualunque fosse stata la risposta del pubblico.
Sospirò, prima di alzarsi e sfilare l’apparecchio dal treppiede e riporlo sul tavolino.
Fu quando cercò di smontare il treppiede che se ne rese conto: gli stavano tremando le mani.
- Troye Sivan – la voce di Tyler lo fece sobbalzare – Hai bisogno di una mano? – indicò il supporto con un gesto del capo.
Si soffermò a guardarne il tremolio delle mani.
- Stai bene? – gli chiese, avvicinandosi.
Senza attendere una risposta si avvicinò, gli prese il treppiede dalle mani e lo posò prima di abbracciarlo.
- Va tutto bene – gli mormorò mentre gli carezzava la schiena lentamente.
Lo sentì rilassarsi lentamente.
- Erano secoli non fossi così profondamente – si fermò, come a cercare un termine appropriato – paralizzato dal panico -.
L’altro parve rifletterci un secondo.
- L’editing può aspettare – considerò – che ne dici di un film? -.
Troye lo guardò speranzoso.
- La Nutella è compresa nell’offerta? -.
Tyler scoppiò a ridere prima di annuire, sfiorargli la guancia con un bacio – awkward awkward awkward – e dirigersi verso la cucina.
- Scegli un film, intanto -.
Il resto del pomeriggio lo passarono guardando Sister Act e cantando insieme a Woopie Goldberg e mangiando quantità spropositate di Nutella.
Quella sera stessa, mentre Troye preparava la versione definitiva del video fu certo di sentire Tyler che – direttamente da sotto la doccia – cantava “You’re not alone”.
I’ve seen you crying
You felt like it’s homeless
I’ll always do my best
To make you see
Baby you’re not alone
‘Cause you’re here with me
And nothing’s ever gonna bring us down
‘Cause nothing can keep me from loving you
And you know it’s true
Si sentì dannatamente bene.
 
NOTE: avessi qualche anno di meno, potrei dire di essere un ammasso di feels in questo momento. Giuro. Non solo per il post su Tumblr che ho linkato ma per il Q&A recentissimo in cui Tyler dice che Troyler è reale ma non “stanno facendo nulla” e che la sua amicizia con Troye è una delle cose più preziose che ha. Ero tipo con gli occhi a cuoricino, perché a prescindere dal fangirling sono talmente *positivi* l’uno per l’altro che non si può fare a meno di sorridere. Sul serio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Whity