Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Namiko TV    18/08/2014    4 recensioni
Mi chiamo Alexis. Voglio raccontarvi la mia avventura, e come ho conosciuto i miei (Strani ma) migliori amici.
Capitolo 1:
Sarebbe bello se vivessi in Minecraft. Costruirei le cose con le mie mani, non dipenderei da nessuno, andrei a caccia e avrei una casa tutta per me. Non ci sarebbero pregiudizi.
Vivrei ogni giorno nuove avventure, conoscerei nuovi posti e nuove persone, non mi annoierei mai. La cosa più bella è il tasto restart. Potrei ricominciare la mia vita ogni volta che vorrei, senza avere paura della morte, cioè, la vera paura di non poter mai più risorgere .
Cap. 5:
Corsi verso la mia casa più veloce che potevo, ma al improvviso apparve un enderman di fronte, che teneva un cubo di carbone.
Mi spaventai molto e caddi al indietro, mi tappai subito il viso con le mani. [...]
«Ehi, questo è tuo.»
Non capivo chi poteva essere. Mi sorpresi moltissimo a quello che vidi.
Era un ragazzo incappucciato: Un diciassettenne, aveva capelli neri, con un piccolo ciuffo viola, non molto lunghi, carnagione chiara e... Degli occhi aguzzi color viola brillante. [...] Era più alto di me, aveva una tuta nera, nella parte frontale del cappuccio per aveva gli occhi del enderman che luccicavano.
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Herobrine, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardai le mani e mi sorpresi molto .Avevo ancora tutte le cinque dita . Provai a guardarmi il resto del corpo : Avevo ancora i miei capelli lunghi , braccia e gambe avevano forma normale e con esse anche il mio viso .
Non capito che cosa succedeva , ero in minecraft si o no ?!
Per la rabbia colpii il suolo , dove c'era del erba alta , subito dopo sentii un suono strano , mi girai per vedere cos'era e vidi dei semi verdi che fluttuavano . Mi avvicinaii pian piano e anche se non gli avevo toccati , si avvicinarono da soli e me gli ritrovai sopra la mano , però erano ancora per aria ed erano tutti sparsi .
Non ci potevo credere ! Era ufficiale , ero in minecraft ! Però i miei festeggiamenti finirono subito , mi ricordai che mi ero addormentata e feci subito la conclusione che era un sogno .
«Vabbè, me lo godo fin che posso!» Pensai .
Mi stavo chiedendo come fare per rompere i cubi di legno , lo colpii semplicemente con un pugno , come mi aspettavo , si videro delle crepe che sparirono subito dopo . Cominciai come una pazza a colpire l'albero , ma non mi faceva male la mano , non sentivo dolore .
Però quando ebbi finito c'era un altro mistero...Dov'erano finite le mie forme di legna ? Le avevo raccolte ma avevo ancora i semi in mano , gli buttai subito in un laghetto che era nelle vicinanze . Girai in cerchio per alcuni minuti , non riuscivo proprio a capire come fare per aprire l'inventario senza il controller . Stavo perdendo la poca pazienza che avevo .
«MINKIA , PERÒ NON SI CAPISCE NEMMENO COME APRIRE IL CRAFFTING!»
A quel punto un schermo apparve di fronte a me , io mi sorpresi e caddi al indietro . Non era proprio un vero schermo , era più un ologramma .
«Ma aspetta un attimo...Questo è il crafting!»
Era uguale a quello nella versione per Xbox . Creai subito del legno per costruire la casa e subito dopo creai una piccola baracca con una porta e una finestra senza vetro .
Dopo aver finito creai una spada e mi misi a caccia di pecore e altri animali . Però anche qui non sapevo come fare , quando vidi il primo ovino (anche lui normale) lo cominciai a colpirlo e a inseguirlo , dopo un po' cade a terra si formo una nuvola di fumo e apparve un cubo di lana . Fu lo stesso procedimento con :
Due maiali , che mi diedero in totale tre cotolette , una mucca , che mi diede della pelle e due bistecche e infine le altre due pecore .
Mancava poco perché fosse notte e quindi corsi subito in casa . Esitai sul fatto di andare a dormire o no , avevo paura di risvegliarsi nel mio letto e di non ritornare più qui . Ma sapevo che fuori c'erano i Mob , perciò optai per l'andare al letto .
Mi sembrarono pochi secondi , invece si era già fatta mattinata .
Mi alzai dal letto e prima di uscire creai un piccone , una pala di legno e una spada, andavo alla ricerca di pietra per fare il forno .
Dopo qualche cinquantina di cubi mi mise a scavare una montagna . Stavo tornando felicemente a casa ma un malore mi colpi al improvviso . Mi guardai attorno , pensavo che un ragno mi stesse attaccando , ma non c'era nessuno nelle vicinanze . Sentivo il mio respiro sempre più affannato , il mio passo sì fa sempre più lento e pesante , non avevo mai sentito un dolore del genere . Ero caduta a terra , mi mancavano le forze .
Proprio mentre mi sembra che tutto sta per finire , le idee mi tornato chiaramente .
Aprii l'inventario presi le costolette di maiale e cominciai a mangiarle , mi faceva un po' schifo ingoiare crude , ma era  questione di sopravvivenza .
Dopo averle mangiate tutti e tre mi sento subito meglio .
Che stupida che ero stata , avevo dimenticato che si doveva mangiare . Rimasi  con la faccia nel erba , ero rossa dalla vergogna , la mia prima morte sarebbe stata quella di morire di fame...Che figuraccia.
Sentii una mucca nelle vicinanze , cominciai a cercarla e subito dopo vidi che ce n'erano tre . Le uccisi subito e presi la pelle e la carne , mangiai due pezzi di carne per paura di ripetere l'episodio di prima .
††††††††††††††††
Ecco il secondo capitolo!Scusate se è così corto.
Spero vi sia piaciuto più del primo . Aggiornerò al più presto .
Namiko- Aggiorna ma scrivi di più la prossima volta .
Scusa ma questo è il mio angolo!
Va be...spero vi sia piaciuto....
Una abbraccio psicologico da me e Namiko .
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Namiko TV