Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Namiko TV    20/08/2014    3 recensioni
Mi chiamo Alexis. Voglio raccontarvi la mia avventura, e come ho conosciuto i miei (Strani ma) migliori amici.
Capitolo 1:
Sarebbe bello se vivessi in Minecraft. Costruirei le cose con le mie mani, non dipenderei da nessuno, andrei a caccia e avrei una casa tutta per me. Non ci sarebbero pregiudizi.
Vivrei ogni giorno nuove avventure, conoscerei nuovi posti e nuove persone, non mi annoierei mai. La cosa più bella è il tasto restart. Potrei ricominciare la mia vita ogni volta che vorrei, senza avere paura della morte, cioè, la vera paura di non poter mai più risorgere .
Cap. 5:
Corsi verso la mia casa più veloce che potevo, ma al improvviso apparve un enderman di fronte, che teneva un cubo di carbone.
Mi spaventai molto e caddi al indietro, mi tappai subito il viso con le mani. [...]
«Ehi, questo è tuo.»
Non capivo chi poteva essere. Mi sorpresi moltissimo a quello che vidi.
Era un ragazzo incappucciato: Un diciassettenne, aveva capelli neri, con un piccolo ciuffo viola, non molto lunghi, carnagione chiara e... Degli occhi aguzzi color viola brillante. [...] Era più alto di me, aveva una tuta nera, nella parte frontale del cappuccio per aveva gli occhi del enderman che luccicavano.
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Herobrine, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un suino mi guardava da lontano con i suoi occhietti incrociati , mi faceva quasi tenerezza ma dovevo trovare delle provviste . Lo colpii una volta ma scappò , cominciai a rincorrerlo e alla fine lo uccisi , ma la fortuna vuole che non mi abbia dato della carne .
Allontanai lo sguardo da terra per vedere il cielo , mancava pochissimo perché diventasse buio e la cosa peggiore è che non sapevo dove diavolo ero finita .
«Maiale di merda!» Pensai .
Caminai verso sud , ma niente , cambiai diverse volte direzione , ma della mia umile casetta non c'era neanche l'ombra .
Il cielo divenne roseo e la luna cominciava ad apparire , mi arresi , mi sedetti su un blocco di terra a pensare come avrei fatto a cavarmela con una sola spada di legno per tutta la notte . I miei pensieri furono interrotti da un rumore di passi , mi alzai di scatto e presi la spada . La mia tensione era al massimo , avevo la tremarella e il cuore andava mille a l'ora . Vidi una sagoma che si avvicinava a me .
«Maledizione uno zombie!» Pensai .
Neanche lo zombie era cubi , era normale solo con dei capelli e della pelle verde , vestiti di Steve strappati e occhi completamente neri . Subito dopo aver notato il nuovo aspetto del mob dovetti correggeremi sul conteggio , erano ben quattro non morti !
«Accidenti ! Perché tutte le sfighe del mondo a me?!»
Attacai uno di loro e di conseguenza sì incazzarono ancora di più.
Cominciai a scappare più veloce che potevo , loro erano un po' più lenti di me . Ecco un altra figuraccia , darmela a gambe invece di combattere .
Ma cosa mi stava succedendo?!
Al'improvviso mi scontrai con un altra figura , ma questa meno male era un giocatore . Aveva capelli castani , una camicia bianca con una felpa rossa sopra , dei pantaloni e scarpe nere come i suoi occhi .
«Io sono Jake e tu ?»
«Scusa ma non posso parlare , mi sono persa e ora sto scappando dai mostri.»
«Ti sei persa? Se vuoi puoi stare a casa mia fino a quando è giorno .»
Eravamo pur sempre in minecraft , non mi poteva far niente di strano .(N.d.A : Spero abbiate capito.)
Quindi mi fidai subito e cominciai a seguirlo .
Dopo circa venti minuti arrivamo in una casa media fatta di mattoni . Entrai e appena calpestai il pavimento mi accorsi che era di lastre di pietra , c'erano molti quadri e espositori , una libreria , un cassa grande e un camino .
«Siediti , fai come se fossi a casa tua .» Mi disse mentre indicava una poltrona fatta : Da uno scalino in legno con due cartelli .
Mi sedette , non immaginate quanto era scomodo!
Mentre provavo a trovare il modo di stare comoda Jake sì avvicino e mi diede una bistecca .
«Grazie...Non sai quanta fame ho , ma non posso accettare...»
«Di niente , ho ancora molta carne di mucca , sai?»
«Se la metti in questi termini! Comunque il mio nome è Alexis . »
Risposi prima di addentare la bistecca e completare la mia barra del cibo .
«Bel nome .Comunque vado a creare un altro letto , così potrai dormire .»Disse mentre sì dirigeva al crafting .
«Alexis mi fai un favore?»
«Certo , dimmi tutto .»
«Vai in quella cassa e prendimi tre cubi di lana bianca , per favore.»
«Ok.» Risposi mentre mi dirigevo verso la scatola .
Cercavo e cercavo ma niente , della lana non c'era traccia . Misi mezzo corpo per cercare dentro la cassa ma non era da nessuna parte .
Quando finalmente la trovai , mi alzai ma sentii qualcosa di molto freddo che mi trapassava il torace .
Era il lurido di Jake che mi aveva infilzato con una spada di ferro . In cui pochi secondi senti un tremendo dolore , era ancora peggio di quello di questa mattina , stavo per urlare ma non lo feci , non volevo dimostrarli la mia debolezza  .
Cadi a terra al indietro , picchiai fortissimo la testa nella fredda roccia , vidi il suo sguardo di cattiveria , aveva un sorriso di compiacimento nel viso .
Pian piano comincia a non sentire più niente , era tutto sfuocato e confuso . L'ultima cosa che vidi fu quel traditore trafiggermi altre due volte .
Mi sveglia sul mio letto rosso , avevo il fiatone e sudavo freddo .Cominciai a guardarmi in torno , ero nella mia adorata casetta di legno . Il sole era sorto ormai . Controllai l'inventario . Maledizione! Jake mi aveva preso tutto ! Perfino i venticinque cubi di legna  , faceva parte di un piano per avere cose in maniera facile .
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ciao a tutti!!! Spero che questo capitolo vi sia piciuto! Ringrazio tutti quelli che mi seguono .
In speciale Alice_in_underworld_. A chi piacia Herobrine consiglio di leggere la sua storia .^^
Scusa se ci sono degli errori di ortografia...U.U .Ma io faccio del mio meglio...
Namiko-Se fai più attenzione non dovresti scusarti...
Senti io non gli vedo gli errori!
Questo è tutto...Grazie a tutti quelli che mi seguono...
Un abbraccio psicologico da me e Namiko .

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Namiko TV