Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    15/09/2008    1 recensioni
Cosa potrebbe accadere se il guardiano di un bosco sacro scambiasse i corpi di Inuyasha e Sesshoumaru? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 11
Capitolo 11
“Il problema delle 2 spade”


Avevamo abbandonato il povero piccolo Jaken svenuto a terra, letteralmente sconvolto dalla recita del mezzo demone.
Non temete il puffo si riprese, ci mise circa venti minuti ma si riprese grazie all’aiuto di Rin che non aveva smesso un attimo di scuoterlo per farlo rinvenire.
Inuyasha nel frattempo aveva continuato a ridere come un povero idiota senza un briciolo di cervello che si diverte nel vedere le disgrazie altrui ignaro del fatto che il suo adorabile fratellino gli stava danneggiando il corpo e che un gruppo di demoni si stava dirigendo verso di lui a gran velocità.
Nel giro di qualche minuto il mezzo demone, il mostriciattolo e la bambina si ritrovarono circondati da dei feroci demoni, grossi, brutti, antipatici, monotoni e deboli, detto in parole povere i classici demoni che chiunque può incontrare facendosi un giro nell’era Sengoku.
Ora starete pensando qualcosa del tipo –Non vedo dove sta il problema! Se sono dei demoni del genere anche Inuyasha può eliminarli senza difficoltà!- ed è qui che sbagliate.
Lasciate che vi illustri la situazione.
Come tutti voi ben sapete Inuyasha è bloccato nel corpo del fratello e già questo è un enorme problema perché se Sesshoumaru è riuscito a combinare qualcosa nel corpo del fratello e volendo potrebbe tranquillamente combatterci dovete rendervi conto che per il mezzo demone non è così.
In effetti il problema principale è questo e si potrebbe anche risolvere se il mezzo demone realizzasse che basta concentrarsi un po’.
Altri problemi? Giusto per dirne alcuni, la mancanza di un braccio e il fatto di avere due spade e non una, cosa che manda leggermente in confusione il cervello del povero Inuyasha abituato a spegnersi quando vede qualcuno con cui si può fare a botte.
Tornando ai nostri eroi, anche se definire eroi quei tre mi sembra un po’ troppo, erano circondati da quegli stramaledettissimi demoni.
Rin si nascose dietro Inuyasha e Jaken che, per qualche istante, decisero di mettere da parte le divergenze per raggiungere lo scopo comune.
I due neo alleati attaccarono. Il mostriciattolo cercò di incenerire qualcuno dei nemici ma tutto quello che ottenne fu di farli solo innervosire di più. Tutte le speranza erano risposte in Inuyasha…
che sbagliò a prendere la spada e che dopo aver sferrato un colpo ci rimase malissimo quando vide che i demoni non si erano fatti assolutamente nulla ma che anzi lo guardavano perplessi.
Jaken, dopo la classica caduta a terra per lo stupore, si avvicinò al mezzo demone e, premurandosi di prendere bene la mira, gli assestò una bella bastonata in testa.
“Stupido mezzo demone! Non ne combini mai una giusta! Non puoi uccidere con tenseiga devi usare l’altra di spada!”urlò il tappetto al botolo.
“Lo so anche io che devo usare l’altra di spada! Non sono stupido! Sono abituato a girare con una spada sola, ho preso in mano la prima che mi è capitata.”disse Inuyasha colpendo Jaken per vendicarsi del colpo subito.
I due cominciarono a insultarsi a vicenda mettendo su una scena del genere litigio Koga-Inuyasha dimenticandosi di tutto ciò che avevano intorno. Passò qualche minuto poi la piccola Rin parlò.
“Signor Inuyasha, Jaken ci sono ancora i demoni.”disse la bambina.
I due si fermarono, il mezzo demone estrasse la spada, stavolta quella giusta, e uccise i demoni in breve tempo.  
Secondo voi cosa successe dopo? Semplice! Il puffo e il botolo ripresero la loro bella litigata ignorando la povera Rin che per passare il tempo si mise a raccogliere fiori nel campo lì vicino.
Riusciranno mai quei due ad andare d’accordo? Per scoprirlo dovrete saper aspettare…


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89