Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    15/09/2008    2 recensioni
Cosa potrebbe accadere se il guardiano di un bosco sacro scambiasse i corpi di Inuyasha e Sesshoumaru? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 12
Capitolo 12
“Luna nuova”

Avevamo lasciato il nostro povero cucciolo perseguitato dalla sfortuna mentre finiva spiaccicato al suolo per l’ennesima volta e, a questo punto, una domanda sorge spontanea. Cosa gli succederà questa volta? E’ vero che il nostro povero cagnolino ne ha già viste di tutti i colori ma secondo voi le cose possono andargli bene per una volta? A mio parere no come ampiamente dimostrato da tutti i suoi insuccessi e da tutte le sue disavventure.
La domanda che vi consiglio di porvi è: possono peggiorare le cose per il glaciale demone?
Se secondo voi le cose per Sesshoumaru andavano male quando veniva mandato a cuccia e non poteva andargli peggio di così vi sbagliate di grosso. Vi ricordo che si parla di uno attira la sfiga in un modo impressionante.
Curiosi di sapere cosa è andato storto stavolta? Ve lo spiego più che volentieri.
Dopo che il nostro buon Sesshy era riuscito ad uscire dalla fossa in cui era finito per via dei numerosi -a cuccia-, il caro Koga aveva deciso di andarsene in parte intimorito dal comportamento della sua adorata Kagome e in parte perplesso per lo strano atteggiamento di quello che credeva essere Inuyasha. Dovete capirlo si era abituato a litigare con il caro botolo per la mano della nostra bisbetica preferita e senza competizione che gusto c’è a rimanere a lungo?
Dopo l’abbandono del lupo il gruppo aveva proseguito per un lungo tratto fino a quando non era arrivata l’ora di cena. A quel punto, come al solito, avevano scelto un luogo per passare la notte e lì si erano fermati.
Tutto normale fin qui ma le cose cominciarono a cambiare durante la cena.
Ben presto Sesshoumaru si accorse di avere tutti gli occhi puntati addosso anche se quando alzava lo sguardo verso i suoi compagni di viaggio loro si voltavano da un’altra parte molto velocemente.
Il demone non poté fare a meno di chiedersi cosa stesse succedendo.
Essendo Sesshoumaru cominciò l’ennesima riflessione per trovare una risposta alle sue domande. Detto in parole povere andò avanti mezzora chiedendosi perché tutti lo fissavano visto che la cosa gli dava parecchio sui nervi. La riflessione, dopo avergli fatto escludere ipotesi una più improbabile dell’altra, lo portò ad affermare che quei quattro esseri insulsi sembravano essere in attesa di qualcosa ma cosa?
La notte scese in fretta come se anche gli dei avessero deciso che non potevano più aspettare per vedere lo spettacolo che da lì a poco si sarebbe svolto sotto i loro occhi dopotutto anche gli dei hanno voglia di farsi quattro risate qualche volta.
Sesshoumaru alzò lo sguardo verso il cielo come era solito fare.
Le stelle splendevano luminose più che mai e incantavano coloro che alzavano gli occhi verso di loro. Non c’era nemmeno una nuvola che potesse guastare quel magnifico spettacolo. Tutto era perfetto... ma dov’era la luna? Il demone si diede mentalmente dello stupido, quella era ovviamente una notte di luna nuova ma non ci fece molto caso. Perché doveva importargli se quella era una notte di luna nuova? Non c’era alcun motivo valido o così credeva.
Nel girò di pochi istanti il demone sentì che qualcosa stava cambiando in lui. Gli artigli e le orecchie da cane scomparvero e i capelli diventarono neri. Che diavolo gli stava succedendo? Che cosa significava tutto ciò?
Vedendo che il glaciale demone era leggermente sorpreso Kagome pensò bene di dargli il colpo di grazia. La ragazza prese uno specchio e glielo mise davanti dicendo “Ma sai che sei quasi più carino quando sei umano?”.
Umano? Aveva sentito bene? Non poteva essere vero, doveva esserci un’altra spiegazione per quella situazione poi comprese, quella era la notte in cui lo stupido mezzo demone diventava completamente umano. Ecco cosa stavano aspettando tutti. Per averne la conferma gli bastò guardare verso i suoi compagni di viaggio che erano tutti piegati in due dalle risate mentre il nostro povero cucciolo piccolo e indifeso non sapeva cosa fare.
Era sconvolto. Era già abbastanza orribile essere costretti a stare nel corpo di quel dannato mezzo demone ma essere costretti a stare nel corpo di un misero umano era una vera e propria calamità. Quale affronto! Lui era Sesshoumaru il glaciale principe dei demoni non un insulso mezzo demone né un insignificante essere umano. Se sua madre lo avesse visto in quello stato probabilmente lo avrebbe diseredato e disconosciuto se non addirittura eliminato per la vergogna di avere un figlio caduto così in basso!
A questo punto occorre dire che stava pensando lui stesso al suicidio tuttavia ciò avrebbe fatto restare per sempre Inuyasha nel suo corpo e questo non poteva permetterlo, dopotutto aveva ancora una dignità personale e lasciare il suo corpo al mezzo demone non era contemplato in nessuno dei suoi piani attuali e sapeva per certo che non lo sarebbe stato neanche in quelli futuri.
Dannato Inuyasha e dannati pure i suoi amici che non avevano detto nulla per potersi divertire. Li avrebbe eliminati tutti prima o poi, doveva solo riuscire a tornare in possesso del suo corpo e poi la sua vendetta si sarebbe compiuta finalmente. La sua ira si sarebbe abbattuta su coloro che avevano osato prendersi gioco di lui e tutto sarebbe tornato come doveva essere per il grande demone.
“Ridete piccoli e insulsi umani finchè potete perché non appena sarò tornato in possesso del mio corpo andrete all’altro mondo prima di rendervene conto.”disse il demone cercando di pensare ai modi in cui si sarebbe potuto vendicare per l’affronto subito per ignorare le risate degli altri.
Povero Sesshy! Non gliene va mai bene una. Riuscirà mai a compiere la sua vendetta? Per scoprirlo dovrete aspettare ancora un po’.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89