Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: K_POPforlife    18/08/2014    1 recensioni
Dodici amici sono pronti per passare un'indimenticabile vacanza insieme, ma non sono ancora partiti che già sorgono i primi problemi.
KyungSoo riuscirà a convivere tutta l'estate con quel disordinato di Jongin?
-
[KaiSoo- Accenni altre coppie]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Hello!
Sono tornata con un nuovo capitolo!Scusate per il ritardo ^_^
Finalmente il giorno della gita in barca è arrivato!Cosa combineranno quei dodici disagiati?Non vi anticipo nulla, per scoprirlo leggete qui sotto xD
Visto che non ho nient'altro da dire mi ritiro ....
Buona lettura!
Al prossimo capitolo ^_^

 

 
                         


Capitolo 6


-Non posso credere a quello che vedo! Cosa ci fate svegli? Ero già pronto con i secchi d’acqua !- esclamò Suho.
-Questa volta abbiamo deciso di batterti sul tempo e farci trovare già pronti! Visto che bravi?- gli disse Jongin.
-Sono fiero di voi ragazzi- rispose il più grande, fingendo di asciugarsi una lacrima.
-Allora iniziate ad andare in cucina, io vado  a svegliare gli altri.-
-Agli ordini! Ci vediamo dopo!- concluse D.O.
Così i due si avviarono verso il piano terra e Kyungsoo preparò  la colazione per i suoi amici, mentre Kai apparecchiò  la tavola.
Quando finalmente tutti  erano pronti, mangiarono allegramente insieme.                                                      Visto che il tempo era bello, i ragazzi decisero di andare in spiaggia.
La giornata  passò velocemente e i dodici amici si divertirono molto, facendo i giochi più infantili: gara di castelli di sabbia, torneo di biglie, partite a calcio e beach volley, gare di nuoto. Giunta ormai la sera i ragazzi erano così stanchi che decisero di andare subito a letto dopo la cena, con grande stupore di Suho.
Anche il resto della settimana passò molto in fretta , e in un lampo arrivò il fatidico giorno della gita in barca. I ragazzi sarebbero partiti per un tour della costa per cinque giorni.
Tutti erano molto eccitati all’idea di andare su uno Yacht.
Quella mattina furono costretti ad alzarsi alle 6, in quanto dovevano raggiungere il porto, nel quale si trovava la barca, e per arrivarci ci voleva più di un’ora di viaggio.
Kai, che amava particolarmente dormire, non era molto entusiasta all’idea di doversi alzare così presto, ma era disposto a fare un piccolo sacrificio pur di andare sull’enorme barca del suo amico.
Era ancora nel mondo dei sogni quando un rumore improvviso lo svegliò.
“Ma che succede?!?” si chiese ancora assonnato. Poi guardò l’ora: le 5.20.
-Chi è che fa tutto questo rumore a quest’ora?- domandò piuttosto irritato.
-Scusami, non volevo svegliarti. Stavo cercando di prendere la crema per il sole, ma nel farlo mi sono cadute tutte le cose sulla mensola. Scusami tanto- rispose D.O. mortificato.
-E perché dovresti prendere la crema solare adesso? Non potevi farlo quando suonava la sveglia!- ribatté Jongin, leggermente irritato per aver interrotto il suo sonno di bellezza.
-Mi dispiace, ero troppo contento per la gita  e non  riuscivo a dormire. Così mentre pensavo a cosa avremmo fatto  in questi giorni, mi sono ricordato di non aver messo la crema nella borsa e ho deciso di prenderla  prima di dimenticarmi- spiegò Kyungsoo . – Ma non preoccuparti, torna pure a dormire, cercherò di non fare più rumore-
-Ormai sono sveglio. Ti aiuto a sistemare quello che hai fatto cadere, poi però ce ne torniamo a letto!-
-D’accordo, grazie-
Così in poco tempo sistemarono il disastro che il maggiore aveva combinato, perché non solo aveva fatto cadere gli oggetti dalla mensola, ma era riuscito pure a rovesciare la crema sul pavimento pulito! Non male per un maniaco dell’ordine come lui.                                                                                                                  Dopodiché tornarono nel letto di Jongin, che ormai condividevano da quando lui aveva scoperto i problemi di insonnia dell’amico. Con sorpresa di Kyungsoo, il minore si riaddormentò  non appena toccò il cuscino, mentre lui, che sapeva di non riuscire più a dormire, si limitò ad osservare l’amico  che riposava. Si perse nell’osservare il suo volto, e, involontariamente, i suoi occhi si posarono, per parecchio tempo, sulle labbra del più  piccolo. Quando si accorse di essersi avvicinato un po’ troppo, arrossì violentemente e con un  movimento un po’ brusco, si voltò dall’altra parte.
“Ma cosa mi sta succedendo? Non posso crederci che stavo pensando di  baciarlo. Sono proprio uno stupido! Sarà colpa del caldo che mi ha fuso il cervello! Coraggio D.O. riprenditi!” pensò il più grande dandosi delle botte in testa. Per sua fortuna, il suo monologo interiore venne interrotto dalla sveglia, che suonò a tutto volume, facendolo spaventare, e svegliando il suo compagno di stanza.
-Ma che sfortuna, mi ero appena riaddormentato ed è già ora di alzarsi- mugugnò Kai ancora assonnato.
-Mi dispiace ancora per prima, sono sciuro che potrai recuperare il sonno perduto durante il viaggio.- gli disse D.O. che nel frattempo si era alzato dal letto.
-Adesso vado  a prepararmi- aggiunse per poi sparire nel bagno.
“Per fortuna è suonata la sveglia, era diventato troppo imbarazzante rimanere nel letto con lui. Spero non mi capiti mai più! Grazie al cielo per un po’ non resteremo più soli, ho bisogno seriamente di riflettere su quello che mi sta accadendo, e la sua vicinanza non mi aiuta di certo.” Mentre si cambiava D.O. era perso nei suoi pensieri e ci mise più tempo del necessario.
-Yah Kyungsoo! Ti sbrighi? Guarda che dovrei andarci anch’io in bagno!- urlò Kai iniziando a bussare con insistenza alla porta.
-Scusami, ho finito- rispose D.O. uscendo.
-Poi sono io quello lento- bisbigliò l’altro entrando finalmente in bagno.
Quando entrambi furono pronti, presero le loro borse e si recarono nell’atrio, dove ad aspettarli c’erano solo Suho,Yixing, Sehun e Luhan
-Finalmente siete arrivati! Per caso sapete a che punto sono gli altri? Il pullmino è già fuori che ci aspetta e non possiamo tardare!- si lamentò, come al solito, Suho.
-No , mi dispiace, non abbiamo incontrato nessuno.- rispose Kai,
-Mi toccherà andare a chiamarli! Voi aspettate qui- detto questo  si diresse verso le loro camere.
Quando tutti furono pronti, caricarono le borse e partirono per recarsi al porto.
Dopo un lungo viaggio i ragazzi arrivarono a destinazione. Erano tutti così  curiosi di vedere l’enorme Yacht che si precipitarono verso le barche, senza nemmeno prendere i loro bagagli:
-Ragazzi! Tornate subito qui! State dimenticando le vostre borse- urlò Suho per farsi sentire.
Ma ormai era troppo tardi, i dieci scatenati erano già arrivati davanti alla sua barca, che avevano immediatamente riconosciuto grazie al nome stampato a caratteri cubitali : “SUHO”
-Certo che i suoi genitori hanno molta fantasia – commentò sarcastico Chen.
Intanto Kris, che era rimasto indietro con l’amico, lo aiutò a portare le borse dei ragazzi, che per fortuna erano abbastanza leggere, ad eccezione di quella di Tao, che come al solito aveva messo dentro più cose del necessario.
-La prossima volta le lasciamo sul pullman e vi arrangiante-  disse Suho appoggiando le loro borse.
-Dai, non te la prendere. In fondo non capita tutti i gironi di salire su uno Yacht- gli rispose Yi Fan per cercare di calmarlo.
Improvvisamente dalla barca scese un uomo anziano con la barba.
-Buongiorno a tutti, mi presento sono Kim Hyun Soo e sono il capitano della barca. Vi porterò io in giro per la costa.-
Poi si rivolse a Suho : -Signorino è un piacere vederla. Sono molto felice che abbia deciso di portare qui i suoi amici. -
-Anche io sono  molto contento di rivederla. Si può già salire?-
-Sì, è tutto pronto per la partenza, prego ragazzi, seguitemi.-
Non appena gli undici amici misero piede sullo Yacht rimasero meravigliati per ciò che videro: davanti a loro vi era un enorme salone, con due lunghi divani  e un gigantesco televisore al plasma.
-Wow- esclamò D.O. stupito – Questa stanza è più grande di tutta la mia casa!-
-E non hai visto ancora il resto- aggiunse Suho, un po’ orgoglioso della sua barchetta.
-Seguitemi da questa parte, vi mostro le altre stanze  e poi le vostre camere.-
Dopodiché portò i suoi amici a vedere la cucina ,ultramoderna e dotata di tutte le comodità; il bagno, con tanto di vasca idromassaggio, e l’esterno, dove si trovano delle sdraio per prendere il sole, un piccolo bar e persino una piscina.
-Allora che ne pensate? Vi piace?-
-Ma è fantastica!-esclamò Chanyeol entusiasta.
-Mai visto nulla di più bello!- aggiunse Chen.
-Sono contento che vi piaccia. Adesso vi porto nelle vostre stanze.-
Anche le loro camere erano enormi, nonostante avessero tutte due letti a castello, vi era abbastanza spazio per quattro persone. Inoltre in ognuna c’era un televisore al plasma, il condizionatore e  un piccolo frigo bar.
-Ora sistematevi pure dove volete. Purtroppo non abbiamo molte stanze, per cui dobbiamo divederci a gruppi di quattro. Io rinuncio persino a dormire nella mia stanza personale per stare con tutti voi- spiegò Suho.
-Ma come sei generoso! Non sforzarti troppo!- gli disse Baekhyun sarcastico. Gli altri scoppiarono tutti a ridere.
Una volta che ebbero deciso i gruppi si recarono nelle rispettive stanze per appoggiare le borse:
D.O.,Kai,Chanyeol e Baekhyun  si misero insieme, anzi Chanyeol obbligò gli altri a stare con lui, così avrebbe potuto continuare la sua missione di “accoppiamento” insieme al suo amore. Kris, Suho, Tao e Yixing occuparono un'altra stanza ed infine nell’altra camera andarono Luhan, Sehun, Chen e Minseok.
Mentre si sistemavano, la barca partì e non appena ebbero posato i bagagli, i ragazzi corsero subito fuori per ammirare il panorama.
-La vista da qui è stupenda!-disse Chen meravigliato per quello che vedeva.
-Hai ragione! Bisogna scattare assolutamente delle foto!- detto questo  Lay corse in camera a prendere la macchina fotografica ed iniziò  a fare molte foto sia al paesaggio che ai suoi amici.
Intanto D.O. se ne stava in disparte perso nei suoi pensieri.
Chanyeol si accorse che il suo amico aveva qualcosa che non andava e lo fece notare a Baekhyun:
-Secondo te  che cos’ha D.O.? Mi sembra un po’ giù di morale. È da quando siamo partiti che non ha aperto bocca.- sussurrò all’amico.
-Non lo so Yeol, però in effetti è un po’ strano. Prova ad andarci a parlare.-
-Hai ragione! Ci vado subito. Tu intanto prova ad indagare con Kai, magari lui sa cosa gli è successo.- disse Chanyeol  sentendosi un piccolo detective.
-Sì, ora vado. Ma tu calmati un po’!- detto questo i due si separarono ed andarono dai loro amici.
-Ehi Kyungsoo , va tutto bene?-chiese Chanyeol.
D.O., che era completamente perso nei suoi pensieri, quasi si spaventò nel sentire la voce del maggiore.
-Hyung! Mi hai spaventato! Si tutto bene, perché me lo chiedi?-
-Non so, mi sembri un po’ giù di morale. Sicuro che sia tutto a posto? Se c’è qualcosa che non va, ne puoi parlare con me.
-Beh, veramente c’è qualcosa che mi turba da stamattina ma … - D.O. si guardò intorno per vedere se qualcuno lo stava ascoltando, fortunatamente erano tutti impegnati ad ammirare il paesaggio e scattarsi le foto.
-Ma?- chiese Chanyeol curioso. –Parlamene pure, non ti prenderei mai in giro, non quando sei così serio. Te lo garantisco.- Kyungsoo non sapeva se poteva davvero fidarsi di lui, in fondo lui e Baekhyun lo avevano sempre preso in giro per tutto l’anno.
-Lo so che in passato non mi sono comportato benissimo con te. Ma credimi non ho mai avuto cattive intenzioni, e poi credo che ci siamo fatti già perdonare- gli disse Chanyeol che sembrava averlo letto nel pensiero.
Dopo quelle parole, D.O. decise di fidarsi dell’amico e raccontargli i suoi problemi.
-D’accordo, ti dirò tutto, ma qui c’è troppa gente, andiamo nella nostra camera.-
Così i due rientrarono e si recarono nella loro stanza.
Intanto Kai , che senza farsi notare, aveva osservato la scena , iniziò ad insospettirsi . Era da quella mattina che D.O. era strano e avrebbe tanto voluto capirne il motivo. Non riusciva a comprendere perché avesse deciso di confidarsi con Chanyeol e non con lui, in fondo negli ultimi tempi erano ottimi amici. Avrebbe voluto seguirli, ma per sua sfortuna Baekyhyun continuava a stargli appiccicato come una cozza, continuando a parlare, senza che lui lo ascoltasse.
-Kai, mi stai ascoltando? Potresti rispondermi?-
-Scusami Hyung, mi ero distratto. Potresti ripetermi la domanda.-
-Ti ho chiesto se per caso sai cosa sia successo a D.O. , mi sembra un po’ strano da questa mattina.-
Jongin rimase molto stupito per la domanda, a quanto pare non era l’unico che si era accorto della cosa.
-Sinceramente non lo so, l’ho notato anche io, ma non saprei darti una risposta.-
-Capisco, beh, non importa! Coraggio andiamo anche noi a scattarci delle foto!- disse Baekhyun che si era accorto della scomparsa dei suoi due amici e voleva cercare un modo per distrarre Kai.
“Speriamo che quell’idiota non combini guai! Lui e le sue indagini indiscrete mi stanno facendo impazzire!” pensò Baekhyun .
Nel frattempo  Chanyeol e D.O. erano arrivati nella loro stanza e si erano chiusi dentro.
-Sediamoci, così possiamo parlare tranquillamente- disse Chanyeol accomodandosi sul letto ed invitando Kyungsoo a fare lo stesso.
-D’accordo- rispose l’altro un po’ titubante.
-Allora cos’è che ti turba così tanto? Coraggio racconta- disse il più grande cercando di non mostrare troppo il suo entusiasmo.
Dopo aver preso un respiro profondo il minore raccontò tutto al suo hyung: gli parlò di come si sentiva attratto da un po’ di tempo da Kai, nonostante erano sempre stati come cane e gatto, di come lui fosse sempre gentile e pronto ad aiutarlo e soprattutto gli raccontò quello che era successo la mattina e il suo improvviso desiderio di baciarlo.
Non appena ebbe finito il racconto, Chanyeol provava un irrefrenabile desiderio di abbracciarlo, urlare di gioia e dirgli di correre tra le braccia del suo innamorato e viver per sempre felici e contenti.
Ma si rese conto di non poterlo fare.
-Capisco, direi che è una situazione un po’ complicata.- disse in tono serio.
-Ma non preoccuparti troppo. Io credo che tu ti sia semplicemente innamorato di lui, e non c’è nulla di male ad ammetterlo. Ora devi solo capire se anche lui prova le stesse cose per te.-
-Ma no hyung, è impossibile! Io non posso essere innamorato di lui, a me non sono mai piaciuti i maschi , io …-
Il maggiore lo fermò tappandogli la bocca:
-Shh, c’è sempre una prima volta in tutto, e se quello che provi per lui non è amore allora spiegami cosa dovrebbe essere. Guarda che non ti devi vergognare solo perché ti piace un ragazzo. -
-Dici davvero? Io non lo so, in questo momento sono molto confuso.-
-Fidati del tuo Hyung, tu sei innamorato cotto di Kai!-
A quelle parole D.O. arrossì violentemente e  si coprì il viso con le mani.
-Ehi! Ti ripeto che non c’è nulla di cui vergognarsi! Anzi, ti rivelo un piccolo segreto : anche io  sono innamorato di Baekhyun e ho scoperto da poco che anche lui ricambia a pieno i miei sentimenti.-
Nel sentire quelle parole Kyungsoo si stupì moltissimo:
-Q-quindi significa che tu e lui state ins .. -
-Sì stiamo insieme! E credimi non sono mai stato così felice in vita mia!-
Di impulso D.O. abbracciò Chanyeol  per poi scoppiare in lacrime, l’improvvisa  rivelazione dell’amico lo aveva turbato ancora di più, non sapeva proprio come comportarsi.
-Hyung non so davvero cosa fare. Ti prego aiutami tu! Come devo fare con Jongin? Io…-
-Tranquillo ti aiuterò io. Comunque non pensavo che scoppiassi a piangere. Speravo che raccontandoti la mia situazione ti saresti tranquillizzato e invece credo di aver peggiorato le cose.-
-No, non è colpa tua. Sono io ad essere confuso. Anzi non so nemmeno perché mi sono messo a piangere. Che stupido! Almeno mi sarei dovuto congratulare con te- disse Kyungsoo liberandosi dall’abbraccio e  asciugandosi le  lacrime.
-Congratulazioni per il tuo fidanzamento!- Disse infine D.O. con un enorme sorriso.
-Grazie, ma tecnicamente noi due non ci siamo ancora fidanzati ufficialmente, per ora tu sei l’unico che lo sa. Vorremmo aspettare il momento giusto per dirlo agli altri.
-Ah! Capisco! –
-Comunque adesso dobbiamo pensare a te. Ho già in mente cosa potresti fare per risolvere i tuoi dubbi una volta per tutte.-
E così Chanyeol  spiegò a Kyungsoo come si sarebbe dovuto comportare per far luce sui suoi sentimenti e su quelli di Kai.
Quando i due ebbero finito di parlare tornarono dagli altri.
-Ma dove eravate finiti voi due?- chiese Suho che si era accorto della loro assenza.
-In bagno! – rispose Chanyeol, lanciando un’occhiata complice a Kyungsoo.
Nel vederli insieme Kai sentì la rabbia crescergli dentro. Era geloso, geloso del fatto che D.O. si fosse confidato con Chanyeol e non con lui, geloso perché i due sembravano molto affiatati tra di loro e questo gli dette molto fastidio. Per evitare di fare una scenata davanti a tutti decise di rientrare per schiarirsi un po’ le idee.
Intanto Chanyeol si avvicinò a Baekhyun, sfoderando un enorme sorriso :
-Missione compiuta! Dopo ti racconto tutto!-
-Non hai combinato qualche disastro, vero?-
-Assolutamente no! Mi sono comportato da perfetto Hyung, mi stupisco di me! In confronto a me Kris e Suho sono dei bambini- disse Chanyeol  vantandosi. Il ragazzo era molto felice di come aveva saputo gestire la situazione.
-E comunque, questo round l’ho vinto io, e alla grande! Credo che la missione “accoppiamento” sia quasi conclusa-
-Vorrà dire che come premio, una di queste sera ti porto a cena- rispose Baekhyun facendogli l’occhiolino.
-Ma è fantastico!- rispose Chanyeol mettendosi a saltellare come un bambino di tre anni.
-Scusami ma dov’è finito lo Hyung super maturo di cui mi parlavi?- gli domandò Baekhyun.
-Puff, è sparito!-gli rispose Chanyeol scoppiando  a ridere.
-Sei proprio un bambino- disse l’altro scompigliandogli i capelli.
Intanto D.O. si era seduto su una sdraio a riflettere. Quello che gli aveva detto di fare Chanyeol era troppo imbarazzante, non credeva proprio di farcela.
Quando si accorse che Kai era scomparso decise di andare a cercarlo. Chissà se finalmente sarebbe riuscito a far luce sui suoi sentimenti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: K_POPforlife