Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NyaSmazi    15/09/2008    3 recensioni
“Harry, c’è un solo modo per sconfiggere le tenebre” “ E quale sarebbe?” “ Basta solo ricordarsi di accendere la luce”. Le tenebre dei sogni, a volte, si tramutano in realtà. Ma la luce della vita resterà accesa, in un modo o nell'altro.
Genere: Triste, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMONITION
A bad dream

-    Non prendere Harry! Prendi me! Ti prego! Lascialo stare, lascialo vivere!

Urla. Ancora. Più forte. Non sa però che le sue urla non serviranno a nulla. Il destino è già stato segnato.

Per entrambi

E poi, di nuovo, urla, luce.
                                              buio
                                                                                                              “Qual è la differenza?”

Infine, un urlo più forte. Un grido d’aiuto,
                                                                                                         D’amore
L’ultimo
Per sempre
Per davvero
Per lui

-HARRY!-

E poi di nuovo buio.
                                                                                                        “Tornerà mai la luce?”


Quella notte, Lily Evans si svegliò di soprassalto, madida di
sudore e con il viso stranamente bagnato.
-    E’ stato solo un brutto sogno…si…solo un incubo. Va tutto bene.-
                                                                                                            
                                                                                                                                     
                                                                                                                                  11 anni dopo

“Harry, c’è un solo modo per sconfiggere le tenebre”
“ E quale sarebbe?”
“ Basta solo ricordarsi di accendere la luce”



O.O…probabilmente vi starete ponendo la seguente domanda:” ma che è ‘sta roba?!”. Ebbene, non ne ho idea. Sarà stato il caldo estivo (l’ho scritta ad Agosto), ma comunque è venuta fuori questa shot, che purtroppo per poco non può essere considerata drabble (122 parole…mannaggia!). Comunque spero vi sia piaciuta un pochetto, anche perché non ho mai trattato il tema della morte di Lily e James. Spero anche che si sia capito che il sogno di Lily era un sogno premonitore e che il tutto si è avverato il giorno dopo T___T (si lo so, sono davvero tragica a volte XD). Ho immaginato questa scena, dopo aver sognato un sogno anch’esso premonitore e ho pensato…”perché non tramutarlo in ff??”. Ebbene, spero che mi lascerete un piccolo vostro parere su questo scritto, anche per sapere se non ho avuto la classica “caduta di stile”. Ringraziando tutti anticipatamente…

Un bacione e a presto!! XD

Nicla





 



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NyaSmazi