Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/08/2014    7 recensioni
Spin off di ti odio e ti amo. Si riferisce a quando Sam è andato al college e Dean ha accettato di seguirlo. Cosa succederà se Sam chiederà a Dean un rapporto più trasgressivo ?
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ti odio e ti amo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam e Dean erano riusciti a intrufolarsi nella scuola di Sam di notte.

Ridevano spensierati mentre correvano per i corridoi bui, mano nella mano.

A Dean sembrava di essere tornato adolescente…le classiche ragazzate che facevano gli adolescenti.

Solo che una cosa del genere non l’aveva mai fatta.

Sam lo trascinò in un’aula a caso e cominciarono a baciarsi.

Dean era seduto su uno dei banchi e Sam gli stringeva la vita, mentre lo baciava con passione.

“Sammy, se ci scoprono…” gli disse Dean, accarezzandogli il mento.

“Non succederà, Dean. Nessuno girovaga per la scuola di notte…solo noi due ragazzacci.” Disse Sam.

“E Harry Potter.” disse Dean ridendo.
 

Dopo pochi minuti decisero di mettere in atto il loro gioco. Dean uscì dall’aula per andare a cambiarsi in bagno, mentre Sam restò nell’aula a cambiarsi.

I vestiti li avevano portati dentro una borsa di plastica.
 

Quando Dean tornò nell’aula, era vestito come un professore, e Sam come un classico studente americano.

Maglioncino da college e cravatta…l’unica cosa diversa erano dei jeans molto stretti e attillati e parecchio stracciati…nelle gambe e soprattutto nel sedere.

Dean al solo guardarlo si eccitò ma cercò di controllarsi.
 

“Allora, Winchester, sei qui per rimediare ai tuoi brutti voti, scommetto.” Disse Dean, cominciando la recita.

“Sì, professore, non voglio restare bocciato…” disse Sam, sorridendo malizioso.

“Questo dipende solo da te, Winchester. Vieni qui.” Disse Dean.

Sam obbedì avvicinandosi alla cattedra.
 

Sulla cattedra erano cosparsi tutt’attorno dei fogli. La maggior parte si trattava di fogli bianchi che avevano scarabocchiato scrivendo domande a casaccio, ispirandosi a domande che venivano davvero fatte a scuola.
 

“Mettiti davanti alla cattedra.” disse Dean.

“Subito professore. Così va bene, professore?” chiese Sam, inclinando il sedere in modo un po' osceno, tanto che Dean dovette sospirare rumorosamente.

“Qualunque cosa succeda, e che ti faccia, non dovrai smettere di ripassare. Pensi di poterlo fare?” chiese Dean.

“Sì, professore.” disse Sam, sentendosi sempre più eccitato dopo quelle parole.

“ Molto bene. Ora, passiamo alla prima domanda, Winchester.” Disse Dean.

“In che anno, Vittorio Emanuele II fu proclamato Re d’Italia? Rispondi alla domanda.” Disse Dean, accarezzando lievemente Sam sui fianchi.

“ 14 marzo 1820.“ disse Sam con voce un po' roca, spingendosi appena contro le mani di Dean, godendo del contatto sui suoi fianchi.
 

“Quali erano le quattro repubbliche marinare?” chiese Dean, accarezzandogli la schiena e le gambe in modo lento.

“Pi…..Pisa, Venezia, Amalfi e Genova.” Disse Sam, tremando appena.

“Molto bene, Winchester…ma ti vedo un po' nervoso, troppo…rigido…forse questi pantaloni ti stanno stretti, proviamo a toglierli, vuoi?” chiese Dean.

“Se…se crede che sia necessario allo svolgimento della lezione, prof…”
 

Dean gli slacciò i pantaloni e glieli tolse, e poi gli accarezzò le gambe e il membro.

Sam respirava già con affanno.

“Continuiamo…In quale anno scoppiò la rivoluzione francese?” chiese Dean.

“14 luglio 1789.“ rispose Sam, sentendo Dean spogliarsi dei pantaloni e dei boxer, e sentendo Dean piegargli la schiena con la mano, gentile ma deciso.

“Dean! Io non so se ce la faccio!” disse Sam, il suo membro ora decisamente duro.

“Devi chiamarmi professore!”  disse Dean, facendolo eccitare ancora di più.
 

“Quale sovrano regnava in Francia all’epoca della rivoluzione francese?” chiese Dean cominciando a stuzzicarlo con le dita per prepararlo, mentre Sam si sforzava di restare coerente per rispondere alla domanda.

“L- Lui – ah! Lui- gi, XVI!” Balbettò Sam, preso alla sprovvista, quando Dean senza preavviso entrò dentro di lui e cominciò a spingere.
 

“Bravo Sammy, ora passiamo alle domande di fisica. Vuoi?” gli chiese Dean, accarezzandogli la schiena e i capelli, senza uscire da lui.

“S- sì.” Rispose lui.

"Cos'è la frequenza cardiaca?"

“Il…il numero di contrazioni che il cuore compie in un minuto. Il crampo muscolare è…una contrazione improvvisa e involontaria del muscolo che determina uno spasmo doloroso.” Rispose Sam a sbalzi interrotti, il cuore che gli batteva forte, il corpo scosso dalle spinte sempre più forti di Dean.
 

“Ok…ora passiamo ad educazione sessuale! " disse Dean, sussurrandogli nell’orecchio.

“È vero che i maschi non possono stare lunghi periodi senza avere uno sfogo sessuale?” chiese Dean.

“V….vero.” disse Sam.

“Perché negli adolescenti la voglia di fare sesso è molto frequente?” chiese Dean.

“In…adolescenza, vi è un incremento del desiderio sessuale…che si basa essenzialmente su….AHH- un un fondamento biologico…ahh- lo sviluppo sessuale provoca….un aumento degli stimoli sessuali…ahh- la pulsione sessuale non compare adesso ma è presente sin dalla nascita.” Disse Sam, mentre Dean usciva da lui, e lo faceva girare, con la schiena appoggiata alla scrivania.

“È proprio durante l’adolescenza che la sessualità si caratterizza come scoperta di nuove sensazioni di piacere e come desiderio che spinge l’altro verso il sesso, per queste ragioni, sesso ed amore acquistano soprattutto in questo periodo una posizione di primo piano.” Diceva Sam con il respiro corto e affannoso mentre Dean si spingeva sempre più dentro di lui, guardandolo negli occhi e schiacciandolo contro la scrivania. Le sue gambe strette sulla sua schiena.
 

“Un rapporto sessuale si può dire riuscito quando l’orgasmo è simultaneo?” chiese Dean, prendendo il viso di Sam nelle mani, affinchè lo guardasse negli occhi.

“Assolutamente no, non bisogna giudicare la qualità del rapporto sessuale dal fatto che si sia raggiunto o meno l’orgasmo assieme, ovviamente provare l’orgasmo assieme è un’esperienza bellissima, ma non è così frequente.” Disse Sam, mentre pensava a tutte le volte in cui lui e Dean erano venuti insieme.

“Esiste il punto G maschile?” chiese Dean, inarrestabile.

"N- non tutti i sessuologi concordano sulla sua esistenza. Tuttavia è stato individuato un punto molto sensibile alla stimolazione, che renderebbe a molti uomini più intenso l’orgasm- AHHHHHHHHHHHH”
 

I fratelli vennero insieme, quando Dean si spinse più in profondità verso Sam, facendolo gridare di piacere, riuscendo forse a toccare il suo punto G.
 
 


“Direi che il mio bel studente è stato promosso.” Disse Dean , uscendo da lui, mentre Sam lo guardava, sorridente ed esausto.
 

 
 
 
 


*

Non andarono a casa subito. restarono abbracciati, sdraiati sul pavimento, a ripassare la forma romantica delle lezioni, dopo quella erotica e sessuale.
 

“Mi descriveresti l’Amore?” gli chiese Dean, cingendo la testa di Sam con un braccio, mentre lui teneva la testa sul suo petto.

“L’amore è un 11. Due unità che si accostano e lo fanno così bene da moltiplicare il loro valore, senza perdere la loro identità nella somma. Un 11 che oltretutto è un numero primo.

Nessun altro può dividerlo, ad eccezione di sé stesso e dell’unità, una di quelle due unità che lo compongono.” Diceva dolcemente Sam.
 


“Qual è il doppio di sei?” chiese Dean, cercando di non commuoversi.

Siamo.” Rispose semplicemente Sam, accarezzandogli la mano che gli cingeva il collo.
 
 
 

 














Note dell'autrice: 

1) ammetto che non vedevo l'ora di scrivere questo capitolo...l'ho pensato per diversi giorni, e ad un certo punto ho quasi pensato di non scriverlo più perchè nella mia testa era troppo spinto...e lo era. per fortuna poi scrivendolo è venuto diverso e più romantico di quanto pensavo. almeno credo XD


2) Ringrazio cinzia (Cin 75)  che quando gli espressi le mie perplessità e timori sulle scene un po' spinte, mi incoraggiò dicendomi che conoscendo come le scrivevo, non dovevo preoccuparmi, perchè non sarebbero mai venute volgari Xd

3) non lo credevo, ma scrivendo questo capitolo, mi sono fatta una leggera cultura, e sono contenta delle cose che ho letto...quasi quasi ci si fa una cultura più a leggere su internet che non a frequentare la scuola ordinaria XD soprattutto non vengono spiegate le cose con paroloni difficili...avessi studiato le cose quando andavo a scuola, potendo vedere su internet, forse avrei preso tutti ottimo xd

4) sono abbastanza soddisfatta di com'è venuto questo capitolo...soprattutto per la parte romantica sotto...ma lascio decidere a voi :))

5) ringrazio tutti quelli che recensiscono e anche chi non lo fa ma mette comunque questa storia nelle preferite..non credevo potesse attirare curiosità :))

baciiii :*
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza