Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    18/08/2014    10 recensioni
[Storia a OC]
“Per ricordare ai ribelli che i loro figli sono morti a causa loro, i Tributi saranno eletti dal Distretto stesso.”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Flickerman, Presidente Snow, Strateghi, Tributi di Fanfiction Interattive, Tributi edizioni passate
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venticinque anni … Sembra ieri che i Giochi della fame sono cominciati e invece è già passato un quarto di secolo. È la prima edizione della memoria e nessuno sa cosa aspettarsi: qualcosa di stupefacente, questo è quello che ripetono tutti al Distretto, e Liz è convinta che sia davvero così. Sì, perché Capitol City non perde mai occasione di ricordare agli abitanti dei Distretti che nessuno può confrontarsi con la sua potenza.

Lei ha solo sei anni, ha ancora parecchio tempo davanti a sé prima di doversi preoccupare della Mietitura, tuttavia non può fare a meno di trasalire quando uno dei maxischermi nella piazza del Distretto 10 viene acceso e la faccia del presidente Snow compare in diretta nazionale. È arrivato il momento dell’annuncio dell’apertura dei Giochi … il momento della verità.

Il presidente è un uomo corpulento, uno di quelli che sicuramente non ha mai sofferto la fame, che neanche sa cosa possa provare la gente dei Distretti nel vedere i suoi giovani trucidati per il divertimento dei capitolini. Li guarda con quei suoi occhi da serpente, vuoti e freddi, e Liz non può fare a meno di pensare che deve essere uno di quei mostri delle storie che i suoi fratelli più grandi le raccontano quando vogliono spaventarla.

- Cittadini dei Distretti, in onore della prima edizione della Memoria, l’estrazione dei Tributi avverrà in un modo del tutto inusuale. Per ricordare ai ribelli che i loro figli sono morti a causa loro, i Tributi saranno eletti dal Distretto stesso. –

Snow rivolge un sorriso freddo, simile a quello di un predatore, alla telecamera che lo riprende e aggiunge: - Felici venticinquesimi Hunger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore! –

Il vociare nella piazza assale Liz, che ci mette un paio di secondi a rendersi conto di cosa significhino quelle parole. Non basta che ogni anno ventiquattro adolescenti vengano mandati al macello, adesso tocca alle persone che li conoscono da una vita e che li amano decidere del loro fato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Io sono pazza. Sì, lo sono per forza, altrimenti non avrei cominciato un’altra interattiva. Comunque, ormai siamo qui e non scrivo su Hunger Games da un bel po’, quindi quella della prima edizione della memoria mi sembrava un’ambientazione carina. Qui sotto trovate la lista dei Distretti liberi (potete prenotare 2 Tributi) e lo schema da compilare e mandare via messaggio privato. Importante: la scheda deve essere mandata entro ventiquattro ore dalla prenotazione altrimenti il Tributo torna libero, questo perché voglio aggiornare il prima possibile e non farvi aspettare millemila anni.

 

Tributi disponibili:

Distretto 1 Ragazza e ragazzo;

Distretto 2 Ragazza e ragazzo;

Distretto 3 Ragazza e ragazzo;

Distretto 4 Ragazza e ragazzo;

Distretto 5 Ragazza e ragazzo;

Distretto 6 Ragazza e ragazzo;

Distretto 7 Ragazza e ragazzo;

Distretto 8 Ragazza e ragazzo;

Distretto 9 Ragazza e ragazzo;

Distretto 10 Ragazza e ragazzo;

Distretto 11 Ragazza e ragazzo;

Distretto 12 Ragazza e ragazzo.

 

 

 

Nome e Cognome:

Età:

Distretto:

Volontario o Estratto:

Descrizione fisica e caratteriale:

Famiglia e rapporto con essa:

Alleanze/Amicizie/Rapporti amorosi/Rapporto con i Mentori e la Capitolina:

Armi:

Punteggio sessione Strateghi ed esibizione:

Vestito intervista e come volete che si comporti con Caesar:

 

 

 

Direi che è tutto.

Baci baci,

               Fiamma Erin Gaunt

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt