Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: HemmoAsh_love    18/08/2014    2 recensioni
Luke Hemmings: cameriere in una casa di ricconi, come li definisce lui
Sunrise Irwin: figlia di Bob Irwin, ricco imprenditore.
Che succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 

                                         TRY HARD

 

Capitolo uno.


Mi sistemo il ciuffo biondo con qualche goccia di gel, mi guardo alla specchio e mi complimento con me stesso per quanto siano venuti bene oggi i capelli.
Esco dal bagno dirigendomi con passo spedito al piano di sotto dove trovo mia mamma intenta a cucinare qualche dolce.


"Ciao Luke" mi saluta lei
"Ciao mamma" ricambio il saluto
"Mamma ti ricordi che oggi devo andare al mio nuovo lavoro?" le chiedo sperando che si ricordi
"Si tesoro me lo ricordo mi raccomando comportati bene"
Oggi inizio a lavorare come cameriere in una casa di ricconi...già me li immagino tutti con la puzza sotto il naso e rigorosamente vestiti con abiti eleganti e firmati..pff che schifo.

Prendo un succo dal frigo e lo verso nel bicchiere che bevo tutto in un sorso, infine saluto mia mamma con un bacio sulla guancia e alla mia sorellina do un bacio umido sulla fronte.

Cammino con le cuffie nelle orecchie fino alla fermata del bus, 10 minuti dopo sono seduto sui seggiolini del pulman e dopo tre fermate scendo e inizo a camminare per la via.
Mi fermo davanti a una mega villona di tre piani con tanto di piscina, pff immaginavo fosse così la casa.

Suono al campanello e mi apre un uomo in giacca e cravatta.

"Ciao ragazzo, sei il nuovo cameriere?" mi chiede
"Si signore, sono Luke Hemmings" allungo la mano che lui stringe
"Bob Irwin, entra ti presento il resto del personale e della mia famiglia"
Entriamo in casa, e come detto mi presenta il resto delle persone che lavorano li.
Ci sono due cuochi Mark e Jake, 1 cameriera, come me, una donna sulla cinquantina di nome July e poi il giardiniere Arthur.

Dopo aver conosciuto i miei colleghi, il signor Irwin mi porta in sala da pranzo per farmi conoscere la sua famiglia.
Entro nella stanza e davanti a me in riga con sono una donna sulla quarantina un ragazzo e una ragazza.
"Luke loro sono, mia moglie Lidia, mio figlio Ashton e mia figlia Sunrise" stringo la mano a tutti e mi soffermo a guardare la ragazza, Sunrise, che bel nome, un bel nome per una bella ragazza. 
Mi sorride imbarazzata quando nota che la sto fissando, distolgo lo sguardo e seguo il mio capo che mi porta la divisa e mi dice dove cambiarmi.

Oltre a fare il camerie durante i pranzi e le cene devo anche fare le pulizie e in questo campo non sono un grande esperto.
"LUKE" urla July
"DIMMI"urlo io, mi raggiunge in corridoi
"Devi lavare i pavimenti della cucina e del salone" mi sorride gentile e mi consegna un secchio pieno
d'aqua e sapone con uno strofinaccio.
Inizio a lavare i pavimenti, sono chinato a immergere lo strofinaccio nel secchio quando davanti ai miei occhi si presentano due paia di All Star tutte consumate, alzo gli occhi e trovo Sunrise.
"Ciao potresti dire in cucina di prepararmi  un panino con insalata pomodoro e cetrioli grazie ah e poi portamelo in camera mia" mi sorride e se ne va.
Vado in cucina e dico di preparare il panino a Mark, quando finisce lo porto nella sua camera.
Busso e dopo il suo consenso entro.
"Ecco il tuo panino" sorrido, 
"Grazie, ora puoi andare".
Esco dalla stanza e continua a fare le faccende



ehiooooooooooooooooo
ciaooooo a tutttiiiii questa è la mia prima fan fiction spero che vi piaccia. so che è un pò corto ma è solo il primo capitolo <3
me la lasciate una recensione??? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee 
baci Hemmo




                       
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: HemmoAsh_love