Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor_Devil    18/08/2014    5 recensioni
Due amici separati da forza quando erano bambini...12 anni dopo lei ritorna al villaggio, lui si ricorda di lei ma....lei si ricorda di lui? Kisshu x Ichigo
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Come state??

Beh proprio come il titolo ha detto io ho deciso di riportare in vita questa storia! Questa e altre che ho abbandonato mentre ho lasciato il fandom di Tokyo Mew Mew ma...il mio amore per questo anime e per la mia coppia preferita: Kisshu/Ghish x Ichigo/Strawberry ha parlato più alto e oggi mi sono ritrovata a rileggere tutte le storie che ho scritto su di loro! E anche quelle che non ho mai finito e "Non Ti Dimenticherò Mai" è stata una di loro! In inglese questa storia ha raggiunto i 11 capitoli ma io in quel momento non sapevo scrivere bene in italiano, stavo ancora imparando e gli errori erano sempre moltissimi...so che ancora scrivo con errori ma penso che sono migliorato abbastanza e con l'aiuto di una amica spero di riuscire...quindi qui lascerò una lista e le introduzioni delle storie che sto pensando tradurre in italiano e anche riportare in vita, storie che ho appena scritto in inglese, non so ancora quando lo farò ma spero che sia presto!

Storie che voglio riportare in vita/tradurre:

- Non ti dimeticherò mai
Introduzione: 
Due migliori amici costretti a separarsi quando erano soltanto bambini...12 anni dopo lei ritorna al villaggio della sua infanza, lui si ricorda di lei ma....lei lo ricorderà? Ghish x Strawberry

When You're Gone
Introduzione: Una grande discussione tra Ghish e Strawberry provoca la partenza dell'alieno per sempre...ora che lui se ne è andato via, Strawberry si pente di tutto che li ha detto e farà di tutto per dirgli quanto li dispiace...anche se questo significa che dovrà andare fino l'altro lato della galassia...potrà Ghish perdonare la sua micetta? O sarà che è troppo tardi per ricuperare l'amicizia che stava fiorendo tra i due? 

- La verità fa male ma le buggie sono ancora peggio...
Introduzione: La verità era che lui l'aveva perso...e adesso avevo perso tutti loro...ma e se l'ultimo fosse una buggia..?

Verità Rivelata
Introduzione: 
Continuazione di "
La verità fa male ma le buggie sono ancora peggio...". 14 anni dopo aver dovuto sopportare il dolore di perdere sua moglie e due dei suoi tre figli, Ghish sta per scoprire la verità dietro la più grande buggia che li è stata detto...

- Fare il babysitting è DIFFICILE!
Introduzione: 
Ghish è costretto prendersi cura di sua nipotina, Selena, che è una vera diavoletta. Ma quando la piccola scappa, Ghish chiede aiuto a Strawberry...saranno i due in grado di prendersi cura di una bambina di sei anni?

Bene ragazzi, queste sono le storie che voglio continuare e tradurre in italiano...ditemi quale storia volete leggere più e io comincierò a lavorare! E spero di non delludervi, farò del mio meglio per continuare E finire tutte queste storie...la storia che avrà più voti sarà la prima su cui lavorerò!

Grazie e baci grandi, Eleanor-Devil.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_Devil