Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuNarulove    15/09/2008    4 recensioni
Nella scuola di Konhoa si parte in gita per la Grecia. Coppie:SasukexNaruto,NejixKiba,GaaraxLee,ItachixIno Speriamo che vi piaccia.E' la mia prima fan fiction
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TG *POV NARUTO*

Accidenti!!!!Sono in ritardo!!!!!!dannata sveglia non ha suonato!!!!!
Corro per i corridoi della scuola come un pazzo,gli armadietti mi sfrecciano davanti a una velocità supersonica.

NARUTO: Se sono fortunato forse il professore Iruka non ha spiegato.Speriamo!!

Già ma io non sono fortunato infatti arrivai davanti alla porta della mia classe con un fiatone degno di chi ha fatto chilometri in una maratona,però appena aprì....

IRUKA:Naruto Uzumaki!!!!!

Ecco.....

IRUKA:E' la quarta volta in questa settimana che ti presenti di nuovo in ritardo,alle mie lezioni!!!!Non tollero più un comportamento simile,se dovesse capitare un altra volta,passerai le mie ore in PRESIDENZA!!!!!

NARUTO:Va bene,prof.....

Così,mi avvio a testa chinaverso il mio banco,appogiai lo zaino per terra e mi sedetti....UFF....tutte a me capitano.
Kiba al banco accanto a me fa un cenno cenno di saluto,ricambiai il suo saluto e ritornai a non asclotare la lezione del professore Iruka....
Per far passare il tempo più in fretta cominciai a scarobocchiare il mio quaderno di matematica con dei piccoli disegnini.
Sono completamenteimmerso nel mo mondo da non sentire neanche la domanda che il prof Iruka mi fece....

IRUKA:Uzumaki!!mi stai ascoltando?!!

NARUTO:Come dite prof?

IRUKA:non stavi ascoltando la  lezione.un altra volta vero,Uzumaki?!!!!

NARUTO:Certo che stavo ascoltando,prof.!!

Cosa ho detto,adesso cosa faccio?

IRUKA:Bene,saresti così gentile di illustrare alla classe il Teorema di Euclide,che ho appena finito di spioegare?

NARUTO:Oh....ehmm.....si,certo.

Oh...cosa dico adesso? sto sudando, sono nervoso.

IRUKA:Bene, allora vuoi cominciare?

No!!!e ora? il prof mi guarda spazientito.....Sicuramente oggi mi becchero qualcosa di molto brutto.Stavo per dire un delle poche parole che ho ascoltato,quando una mano diafana,proveniente dal banco dietro il mio e si alza....

IRUKA:Si,Sasuke?

Accidenti,Sasuke....che vorrà fare?Fose vuole aiutarmi? Forse...

SASUKE:professore Iruka,è chiaro che Uzumaki non ha ascoltato nulla della vostra siegazione, potremmo andare avanti?

Bastardo!!!!!!!

IRUKA:Allora,Naruto?

NARUTO:No prof...

Accidentaccio!!!! Dannato Teme... ma questa me la paga....

IRUKA:Inuzuka,se fossi in lei non riderei, magari può rispondermi lei,alla domanda di Naruto.

KIBA: Chi, io? be prof.... forse è meglio che chiedete a qualcun altro.

IRUKA:Devo dedurre che come il signor Uzumaki non ha ascoltato la lezione nemmeno lei....Alloa Neji,vuoi spiegare tu il teorema di Euclide?

NEJI:Certo,il primo teorema di Euclide è un teorema concernente il triangolo rettangolo,che deriva,assieme al secondo,dalla proposizione 8 del quarto libro degli elementi di Euclide, nei testi scolastici puo essere enunciato in due modi diversi a seconda della proprietà che si desidera sottolineare.

IRUKA:Bene NejiSasuke vuoi continuare Tu?

SASUKE:Come ha detto Neji esistono due proprietà la prima:mediante l'equivalenza tra figure "in un triangolo rettangolo il quadrato costruito su un cateto è equivalente al rettangolo che ha  per lati l'ipotenusa e la proienzione del cateto stesso sull' ipotenusa.

IRUKA:Gaara! ti va di continuare?

GAARA:Mentre il secondo annuncia che medianti reazioni tra secmenti " in un triangolo rettangolo il cateto è medio proporzionale tra l'ipotenusa e la propria proiezione su di essa."

IRUKA:Quindi, Sakura cosa abbiamo capito?

SAKURA:Che le due ennunciazioni sono equivalenti e mutalmente dimostratesi.

IRUKA:Molto bravi ragazzi, vi meritate delle più...
Mentre voi Inuzuka e Uzumaki delle meno...Per non aver ascoltato nulla della lezione.

Bè... almeno non mi ha messo 2... posso sempre recuperare... tutta colpa di SASUKEE!!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuNarulove