Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Akashi_s Girl    18/08/2014    6 recensioni
La storia parla dei pensieri di Naruto dopo la partenza di Sasuke.
Questa è la mia prima ff perciò se con una recensione,anche negativa,mi date un vostro parere sia sulla storia sia sui miglioramenti ne sarei molto grata!Grazie!
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché l'hai fatto? Perché te ne sei andato?
Non hai avvisato nessuno. Hai semplicemente preso la tua roba e sei partito per la tua strada. La strada dell'odio.
Perché Sasuke? Perché mi hai abbandonato?
Io ho bisogno di te. Noi abbiamo bisogno di te. Sì,perché manchi moltissimo anche al maestro Kakashi e Sakura.
Lei mi ha detto che ti ha visto prima di partire. Ha cercato in tutti i modi di impedirtelo,ma non le hai dato ascolto e sei partito.
Ti giuro che farò di tutto pur di farti tornare al villaggio. Anche morire!
Questa è una promessa,Sasuke.

Angolo autrice
Ciao a tutti ragazzi e grazie a chi è arrivato alla fine di questa Flashfic (Alla fine di questo schifo vorrai dire,ahahhah! nd Ace) Ha,ha,ha,che simpatico... a me piace ok?! (Ci credo che ti piace!Tu sei una pazza!!) Ehi non offendere! E poi vattene! Questa è la MIA storia! (Uffa quante storie,me ne vado,me ne vado... ciao a tutti e un bacio!!) Ciaoo Ace!! Be adesso vi saluto anche io che ho da fare. Spero che vi sia piaciuta e lasciate una recensione con le cose che ho sbagliato così migliorerò le prossime ff!! Ancora ciao!!
Portgas_D_Giorgia Uzumaki
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akashi_s Girl