Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Fifty_shades_of_1D    18/08/2014    0 recensioni
Ok,comincio col dirvi che questa non è una Fan Fiction,ma una delle tante lettere che scrivo ai ragazzi,questa in particolare è per Harry. E niente.. vorrei soprattutto farvi sapere che ci ho messo cuore e anima nello scriverla e che inizialmente è stata scritta come semplice sfogo,poi però ho deciso di pubblicarla qui su efp semplicemente perchè ho pensato sarebbe stato carino condividere tutto ciò con voi.
Può anche essere che vi ritroviate nelle mie parole,per cui se vi va di passare beh..non può farmi altro che piacere :D
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In realtà non so cosa scriverti di preciso in questa lettera, Harry. Dirti che mi manchi sarebbe scontato, scontato più di te che mangi banane ai concerti e di Liam che cambia nome su Twitter. Questa lettera la comincio facendoti una domanda.
Ti ricordi quando ancora eri  Harry Styles il panettiere di Holmes Chapel? Avevi dei sogni..i sogni di un ragazzo che aveva voglia di scoprire il mondo..un ragazzo con un'unica passione,cantare. Se la gente mi ponesse una domanda del tipo.. cosa vuoi fare nella vita,chi vuoi diventare? Io ci penserei un attimo su e poi gli risponderei che vorrei diventare come te.. essere il tipo di persona che sei tu. Lo so che può sembrare strano o assurdo ma è così..dicono che amare significhi cercare la felicità in qualcun altro e la mia felicità sei tu..   
Niente preferenze eh. Amo ognuno di voi allo stesso modo, stanne certo, ma sai..qualcosa di strano mi accade quando ti guardo..non so spiegarlo,sarebbe difficile farlo, posso solo dirti che non ho mai provato niente del genere per nessuno… adoro quando salti sul palco,durante i concerti credendo di essere una cavalletta e mi fai morire dal ridere ogni volta, amo le tue bandane e il tuo stile che anche se un po’ stravagante rappresenta la persona che sei.
Il tuo sorriso poi..beh non ne ho visto uno più bello,giuro. Così splendente e raggiante, mi ricorda tanto quello di un bambino,perché è quello che sei,ancora un piccolo peter pan che adora scherzare..non arrabbiarti però eh,lo so che Peter Pan resta il nostro caro Lou.
Che altro..vogliamo parlare delle tue banane? Ho sempre pensato che tu abbia una riserva nella valigia..insomma per l’amor del cielo! Ne mangi una ogni concerto!
 
E poi…i tuoi occhi,,già..quegli occhi che ogni volta che li guardo mi fanno sognare..volare in un’altra dimensione. Davvero mi chiedo come possa essere possibile,infondo sono solo due occhi verde smeraldo..è solo che ai miei di occhi appaiono speciali..forse è perché li guardo attraverso gli occhi di una ragazza innamorata.
Sai Harold a volte ci penso..penso che tutto questo non fa altro che farmi del male. Già l’amore fa male di suo,poi provaci tu a innamorarti di un ragazzo lontano 2000 kilometri da te,un ragazzo troppo importante per dar retta ad una come te, prova a innamorarti di un ragazzo che forse non incontrerai mai..è difficile ma che ci posso fare? Ormai ci sono caduta dentro a questa trappola e uscirne sarà difficile..ma sai qual è la cosa buffa? Che io non voglio uscirne! Voglio starti accanto col cuore per tutta la vita.. ti ho visto crescere e diventare grande..diventare un uomo… e ti prometto che non mi stancherò mai di tutto questo..MAI!!! E quando ti vedo cerco di non piangere,cerco di trattenere le lacrime,perchè ogni santissima volta che ti osservo su una foto,ovunque..mi sembra che più passa il tempo più ti allontani..che più i secondi scorrono più perdo le speranze,ma sai che c’è Harry,c’è che io la tua assenza non riesco proprio più a sopportarla! Harold non so se l’hai capito, ma io TI AMO!! Ti amo ogni giorno di più e mi rendo conto che questa non è solo una delle tante cotte adolescenziali..è qualcosa di immensamente più grande,troppo grande per una ragazza come me..e mi manchi da morire..se tu fossi qui adesso mi vedresti piangere,piangere peggio di una fontana rotta .. tutto questo,quello che provo per te nessuno lo capirà mai..mio padre,mio fratello, mia madre e tutti gli altri che  mi stanno accanto.
Quando capita che qualcuno entra nella mia stanza e vede tutti i vostri poster attaccati alle pareti dice “ ti capisco,anch’io alla tua età ero così..attaccavo i poster dei miei cantanti preferiti,ma poi te ne dimentichi” e a me viene soltanto da piangere,perché potrei spiegarglielo in mille lingue diverse,in mille modi diversi..ma loro non capirebbero che per me non siete la band di turno,gli idoli di una stupida adolescenza che un giorno andrà via..no,per me siete molto di più.. e fa male avere il dubbio che forse il giorno in cui vi incontrerò non arriverà mai..
Harry,io vorrei soltanto che la società là fuori si rendesse conto di quello che provo per cinque ragazzi troppo lontani,ma anche troppo vicini,che smettesse di giudicare! Sembra strano..insomma,come può mancarti una persona che non hai mai incontrato? È assurdo,tutto ciò è assurdo. Il fatto che siate entrati nella mia vita proprio nel momento in cui ne avevo più bisogno, il fatto che se penso solo per un attimo che un giorno tutto questo potrebbe scomparire da un momento all’altro mi spaventa..ho paura di non farcela senza di voi,senza di te. Sai Harold a volte la sera mi metto a guardare il cielo col naso all’insù e mi viene da pensare se tutto ciò sia stato scritto e pensato prima che accadesse. Ho sempre pensato che qualcuno da lassù vi abbia mandati in missione su questa Terra,che vi abbia assegnato un compito,che anche se difficile state riuscendo a portare termine,però ragazzi vi chiedo di prendervela con calma eh.
E tornando a te Harry, ci sarebbero tante di quelle cose di cui vorrei parlarti. Vorrei raccontarti la mia vita per filo e per segno,vorrei abbracciarti forte anche se dovesse fare male, ma infondo cosa c’è di più doloroso di tutto questo? Di sapere che la persona che ami non ricambierà mai,che non ti parlerà mai,che non ti guarderà mai? Non c’è nulla di più difficile da sopportare,caro Harold.Scusami per il tempo che ti rubo ogni tanto,ma quando sono giù  sento il bisogno di parlare solo con te. Sai Harry, in questa vita cosa è che voglio?Voglio starti accanto! È con te che vorrei svegliarmi la mattina,è con te che vorrei andare in giro,mano nella mano,è con te che vorrei parlare quando sono triste, è la tua bocca che voglio baciare,nessun altra,è te che voglio amare,ora e sempre, e forse crederai che sono solo una stupida senza speranze,una povera illusa innamorata dell’impossibile, ma alla fine è davvero questo che voglio fare? Inseguirti per sempre,nonostante la consapevolezza che non sarai mai mio,che tutto questo resterà sempre il mio sogno nel cassetto? Si, è questo quello che voglio fare, anche se fa male ho bisogno di tutto questo. E se un giorno mi rivolgerai uno dei tuoi magnifici sguardi alla Styles,beh ne sarò felice,anche se mi sorriderai per caso,io sarò felice. Anche se ti amo e tu non lo sai,cerco di resistere di non scoppiare. Sai che ti dico Hazza? Che la gente può pensare quello che vuole, può credere che io tra qualche anno mi sarò dimenticata di te,perché avrò altro a cui pensare,perché avrò una vita da vivere, ma ciò che succederà non riguarda loro. Che poi,la mia vita siete voi,che altra vita dovrei vivere? Anche se avrò un lavoro a cui pensare,anche se avrò poco tempo per sognare,voi della mia vita ne farete sempre parte,qualunque cosa accada!  Te lo dico con certezza perché non oserei mai tirare fuori dalla mia vita le uniche persone che sono state in grado di tirare fuori il meglio di me, le uniche persone che mi hanno strappato un sorriso anche quando un motivo non c’è mai stato,le uniche persone che sono state in grado di farmi vivere davvero!!! E sai Harry,io non mi stancherò mai di urlare al mondo intero chi sono i miei idoli,chi sono io e cosa siete stati in grado di fare per me,sempre. E ti dico anche un’altra cosa,Hazza…ricordo benissimo la prima volta che ti ho visto sullo schermo del portatile di mio padre. Era più o meno questo periodo ed io ero alla ricerca di una qualsiasi canzone dei mitici One Direction,cinque ragazzi che avevo notato su una rivista. Scrissi sulla barra di ricerca di you tube,One Direction e notai immediatamente il primo video elencato,One Thing.L’ho ascoltata tutta,dall’inizio alla fine col fiato sospeso e il cuore a mille. Mi ricordo benissimo di te,con quel maglioncino scuro col coletto alto e la giacca elegante sopra,ricordo la tua voce roca che mi fece impazzire il sistema nervoso provocandomi emozioni indescrivibili. E sai Harry,quella volta,quando ti vidi per la prima volta,pensai che ci fosse qualcosa in te di cui avevo necessariamente bisogno,poi però ho capito che era di te che avevo bisogno,era di Harry Styles che avevo bisogno. E tutt’ora quando mi sento sola,è da te che mi rifugio, è a te che chiedo aiuto,perché so che non mi volterai mai le spalle,perché so che potrebbe anche crollarmi il mondo addosso, ma tu ci sarai sempre,pronto ad accogliermi fra le tue braccia. Te lo ripeto ancora Harry..mi manchi e mi mancherai tutta la vita. Non so se riuscirò mai a convivere con questo dolore,con la tua assenza,ma ti prometto che ci proverò..ti do la mia parola,amore mio. Senti Harry,so che queste righe non le leggerai mai,ma è il mio modo di sfogarmi. Ti prometto che se un giorno ci incontreremo ti farò sentire speciale più di quanto tu non sia già..ti prometto che ti abbraccerò cosi forte da non lasciarti più andare. Quando ti vedo,lì in quelle maledette foto,abbracciato alle tue fan,mi chiedo se ce l’avrò anch’io una foto così prima o poi..e se potessi raccomanderei a quelle ragazze di trattari bene,come un vaso di porcellana,perché le cose fragili si rompono facilmente..che poi alla fine io e te non siamo poi così diversi. Tu ti preoccupi di ciò che la gente pensa di te ed anch’io,siamo entrambi fragili,Harry,anche se non lo mostriamo al mondo. È un amore strano il nostro,un sentimento che non tutti possono comprendere,solo chi lo ha provato sulla propria pelle ce la fa a capire quanto faccia soffrire.. ma fa niente Harry, evidentemente è così che deve andare..tu che vivi la tua vita ed io che vivo la mia con un peso sul cuore che non se andrà mai..infondo nella vita tutto è difficile e se Dio mi ha dato la possibilità di vivere allora vuol dire che sono forte abbastanza per farlo,con o senza di te accanto. O meglio,senza di te alla porta accanto, ma se non ci foste tu e i ragazzi dov’è che sarei andata a finire? Non credo che ce l’avrei fatta.
Perché è questo che mi avete insegnato..a rialzarmi nonostante il dolore,nonostante le gambe facciano male,mi avete insegnato a credere in me stessa e in quello che faccio. È come voi che voglio diventare ragazzi..umile,sincera,generosa..voglio rendere felici le persone come fate voi ogni giorno! Voglio poter dire ai miei figli che ho imparato a vivere col sorriso sulle labbra grazie a voi,cinque semplici ragazzi che in qualche secondo sono diventati il mio tutto la mia forza,cinque ragazzi che mi hanno stravolto la vita in silenzio e di nascosto. E che di questo me ne sono resa conto troppo tardi,quando ormai ero caduta nella trappola dell’amore. Beh Harry è meglio che vada, se scrivo ancora rischio di annegare nelle mie stesse lacrime.. vorrei solo dirti grazie,grazie per quello che fai per me ogni santo giorno,grazie per essere diventato la mia vita,grazie di essere quello che sei,ovvero la persona che amo,così come un ragazzo ama una ragazza io amo te. Per me non sei soltanto il mio idolo,sei tutto quello che ho, sei il meglio che potessi avere dalla vita e non smetterò mai di ringraziare chi ci “ha fatto incontrare”due anni fa..solo questo Harry,nient’altro. Non dimenticarti mai di me amore mio.. ti amo.

Con affetto,Giorgia
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fifty_shades_of_1D