Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Marina Swift    18/08/2014    4 recensioni
Ok. Sono tornata.
Si, il titolo fa pena, ma non avevo altre idee.
In breve, sono otto flashfic/drabble/non so bene cosa, sulla EnHiro.
Che dire, spero che a qualcuno ispiri qualcosa di positivo.
Marina
{ dedicata ad A i k a perché le voglio bene }
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mark/Mamoru, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno ~ Chocolate
Hiroto aveva sempre detestato il cioccolato fondente.
Era troppo amaro per i suoi gusti, che, invece, adoravano le cose dolci.
Eppure, quel giorno, seduto al parco per dividere una barretta del tanto odiato cioccolato nero con Endou, pensò di non aver mai mangiato niente di più buono.

Due ~ Kiss 
Il loro primo bacio era stato sotto un albero di ciliegio, e aveva avuto il dolce sapore di fragole e panna.
E mentre i petali rosati cadevano a terra, circondandoli e avvolgendoli con il loro profumo delicato, sia Hiroto che Endou poterono dire di non essersi mai sentiti così felici nella loro vita.

Tre ~ Jealousy
L'allenatore della Raimon non era mai stato geloso in vita sua.
Eppure, ogni volta che Hiroto passava del tempo con Midorikawa, il suo migliore amico, il castano aveva la costante impressione che il verdino volesse rubargli il fidanzato.
Quando un giorno si decise a confessare la sua debolezza al rosso, l'altro si limitó a sorridere e in un istante fece combaciare le loro labbra, sussurrandogli poi un dolce
"Ti amo".
E da quel momento, la gelosia scomparve di nuovo dal vocabolario di Endou.

Quattro ~ Cohabitation
Quando Mamoru aveva proposto a Hiroto di andare a vivere insieme, dopo tre anni di fidanzamento, il rosso aveva accettato con gioia.
Non appena, però, si ritrovò a non avere uno spazio in casa che non fosse occupato da uno dei palloni da calcio del castano, pensò che forse prima avrebbe dovuto pensare, prima di dire di si.

Cinque ~ Children
Mamoru aveva sempre desiderato una famiglia completa.
Quindi, non appena la sorella di Hiroto chiese al fratello e al castano se volevano adottare una bambina appena arrivata al Sun Garden, lui aveva annuito felice, promettendo anche alla ragazza di occuparsi personalmente dell'educazione della figlia.
E fu così che casa Kiyama si ritrovò con una furia strillante,  dai lunghi capelli biondi, correre per i corridoi,  gridando con un pallone da calcio ben stretto tra le manine.

Sei ~ Wedding
Hiroto ed Endou si sposarono in una mattina soleggiata di marzo, in una pianura nei pressi di Inazuma Cho.
Ci furono tutti i loro amici, dopotutto quelle non erano certo le prime nozze gay a cui la Raimon aveva partecipato (dal matrimonio di Nagumo e Suzuno a quello di Gouenji e Fubuki).
E, nel momento finale, dove finalmente i due poterono dire di essere uniti per sempre, entrambi sentirono di aver finalmente trovato lo scopo nella loro vita.

Angolo dell'autrice: 
Buonsalve carissimi autori, vi sono mancata? Credo proprio di no.
Va beh, passiamo alla fic.
Come sapete, in genere non scrivo shonen ai, quindi sono ancora inesperta in questo campo, e con le drabble sono ancora peggio...
Però quando A i k a mi ha chiesto di scrivere una fic su Endou e Hiroto, che sono la sua OTP, non ho potuto non accettare.
Quindi questa fic la dedico a lei, shippatrice eterna delle EnHiro.
Che dire... spero almeno nella sua approvazione.
Poi, insomma... ci ho messo un sacco di momenti - a parere solo mio - fluff, perchè ormai conoscete il mio modo di scrivere.
Un bacione a tutti coloro che non sono morti leggendo questo orrore di fic,
Marina
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marina Swift